Sluurpy > Ristoranti a Resana > Birreria Napoleone

Recensioni di Birreria Napoleone, Resana

Pietrangelo Ardis
25/06/2022
La classica birreria anni 90, personale molto gentile e cortese. Buona la selezione si birre e la qualità degli ingredienti usati. Ho preso un club sandwich lo "Squisito", tutto buonissimo un solo consiglio, il pane meno biscottato e sarebbe stato fantastico, almeno per il mio gusto.
Lisa Querin
10/12/2019
Locale perfetto per una cena sfiziosa in compagnia!!! Il menù e come piace a me: poche cose ma realizzate al momento e con ingredienti di ottima qualità!!! Amo gli hamburger(ebbene sì,anche quello vegetariano), i club sandwich ed i panini...le birre poi sono davvero buone e sempre diverse!
Marcomattia Mocellin
22/06/2022
Il locale è ben caratterizzato, si respira aria da pub vero. Ho solo visto la sala interna in quanto siamo stati nel patio fuori, ma sembra spaziosa e interessante (a occhio c'è un grande soppalco). Ampia selezione di birre e bevande varie e cucina ottima. Un bel locale. Unica nota: l'accesso al parcheggio è comodo ma bisogna "fare il giro" e passare per la piazzetta a fianco.
Giovanni Antonio Carmignotto
10/06/2021
Luogo ideale per una serata con la famiglia o con gli amici, puoi gustare una buona piadina oppure una super ciabatta accompagnate da ottime birre il tutto a prezzi onestissimi.
Vanessa
20/06/2017
In questo pub ho mangiato il miglior panino di tutti i tempi!!! Ingredienti freschi, pane eccelso, maestria nel preparare un panino così buono e, in contemporanea, così genuino da leccarsi i baffi. Il locale è ampio ed è adatto soprattutto alle compagnie numerose ma ci vanno anche molte famiglie e in coppia. La posizione è comoda, in centro a Resana, e dispone di molto parcheggio. Ci devo assolutamente tornare!!!
Grace Ponticello
20/02/2022
Il pub si presenta come quelli di un tempo ma risulta curato in ogni aspetto Il personale è gentile e cordiale. Il cibo ottimo... dalle patatine all'hamburger! Consigliato anche per famiglie con bambini e ragazzi.
Giorgio Checchetto
28/04/2022
Complimenti per la grande varietà di birre e la preparazione del personale nel raccontarle. Super buoni gli hamburger e i fritti :))
Monica Biagianti
15/12/2019
Gradevole il locale, la musica c'è ma non disturba, personale cordiale, attento e preparato. Servizio rapido, con i commensali abbiamo mangiato panini, ciabatte( se ne può chiedere anche solo metà,), bruschette, club sandwich ( possibile scelta tra mini e maxi), pepite di pollo, anelli di cipolla, patatine, tiramisù, meringata, panna cotta e tortino cuore caldo, per le birre ovviamente, ampia e selezionata scelta.Tutto e dico tutto di nostro gradimento.Ah abbiamo scoperto che non perdono mai un occasione per fa festa!! E ovviamente dal 12 al 17 marzo anche da loro avrà luogo il St. Patrick's Irish Fest !
Matteo Pretotto
29/05/2019
Vasta scelta di birre, i panini sono molto meritevoli e ben farciti. Ho mangiato il panino “i’m not vegan” ed ho fatto fatica a finirlo! Tra le note di merito anche il personale del bar, al momento della richiesta della birra da affiancare al panino mi hanno chiesto le caratteristiche da me preferite (colore, acidità etc) e me ne hanno portata una molto adeguata; alla richiesta del mio collega di “una birra” hanno detto di no, chiesto i gusti e consigliato un paio di birre in base al proprio gusto in modo tale da aiutarlo nella scelta.
Elisa Vettoretto
24/03/2019
Ambiente molto giovanile e accogliente,personale gentile e competente. Si può contare su una buona selezione di birre,ottimi i fritti,molto sfiziosi ,buona anche la scelta dei panini,piadine,club...anche il rapporto qualità e prezzo è buono!!! Insomma lo consiglio per passare una piacevole serata tra amici
Leo Menin
28/03/2019
Bella la location, personale molto disponibile, ottime le birre, i panini i club sandwich, i fritti... Tutti gustosi ed a prezzi accessibili. In un piccolo palchetto si esibiscono anche delle band così puoi gustarti il tutto ascoltando della discreta musica.
Sante Mollica
18/04/2018
Veramente piatti speciali... Da assaggiare sicuramente! Bravissimi
Stefano favaretto
20/01/2016
Questo locale è un punto di riferimento! La scelta delle birre alla spina è ottima, con sempre nuove birre da provare a seconda dei periodi. Il cibo è quello tipico dei pub ma le porzioni sono molto abbondanti ed è tutto buonismo e fresco. Prezzi nella norma! Locale consigliato assolutamente
stefano d'alessi
17/02/2022
Ottimo locale. Personale cortese, professionale ed esperto. Piatti particolari e birre speciali!
Nicola Bet
16/12/2019
Locale accogliente e personale disponibile e preparato.... Ampia scelta di birre dai gusti più disparati e piatti di cucina molto ben preparati oltre ai classici panini, piadine e toast tipici dei locali di questo genere.... Da provare
Grigliata Club sandwich Club sandwich Grigliata di carne Spaghetti alle vongole Panettone Pesce Colomba senza canditi Risotto Pizza con peperoni rossi Spezzatino di capriolo Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni