Sluurpy > Ristoranti a Renon > Gasthof Steg

Recensioni di Gasthof Steg, Renon

Paolo Cannazza
15/03/2023
Abbiamo soggiornato allo Steg come base per raggiungere la valgardena. Ottima scelta per la posizione. La famiglia che gestisce l'albergo cura molto bene la struttura e la rende accogliente pur nella sua semplicità. Bene anche i pasti e la colazione a buffet con prodotti commerciali di livello e qualche buon dolce della cucina
Marco Michelini
27/01/2023
Ottimo albergo per un due stelle, camere spaziose pulite e funzionali, bagno normale (peccato manchi il bidet), buono il servizio e cortesi le proprietarie,buono il ristorante con un ottima pizza e buona anche la colazione(a cena si mangia un po' presto ma è normale per la zona di Bolzano), se avete bisogno di tornare in camera nel pomeriggio ( io sono ci sono stato per lavoro) fatevi lasciare la chiave perché per un paio di ore l'entrata è chiusa, peccato sia proprio sulla SS12, nonostante degli ottimi infissi si sentono un po i Camion, comunque nel complesso si sta molto bene, da consigliare.
gian paolo genovesi
16/12/2022
Ho soggiornato all'albergo Steg,mi sono trovato bene, pulito,mangiato bene e i proprietari sono disponibili e gentili. Se ripasso da quelle parti mi fermerò ancora.
Fabrizio Marampon
02/01/2023
Mangiato al ristorante, piatti tipici buoni, porzioni abbastanza abbondanti. Prezzi nella norma
Mario Ferrari
18/08/2021
Albergo tranquillissimo, sulla statale che da Bolzano porta verso Bressanone. Ottima colazione, stanze pulite. C'è tutto ciò che serve. La signora che gestisce è gentilissima. Stando sulla statale c'è un po' di rumore delle auto che passano, ma gnente di che!!!!!! Punto perfetto x andare sia verso la val pusteria, val Gardena, latemar, e catinaccio. In 30 minuti si arriva da per tutto
Marco Doroni
10/08/2021
La titolare è gentilissima e disponibile. Valido il ristorante dell'hotel per una cena o una pizza se non si vuole uscire. L'albergo è semplice ma ben tenuto. A meno di 20 minuti da Bolzano e poco più di 30 per il lago di Carezza. Si trova sulla via del Brennero e con circa 1 ora e mezza si arriva a Innsbruck. Per gli appassionati, si trova praticamente su una delle ciclabili dell'Alto Adige. Nota importante, puoi portare il tuo cane per un piccolo sovrapprezzo sulla camera.
Giuliano Rescaldani
16/09/2020
Pur trattandosi di una locanda modesta, ho trovato comunque un luogo pulito, ordinato, con tutto quello che serve a chi e' di passaggio per riposare una notte e cenare in un ambiente famigliare e gradevole. C'e' anche la possibilita' di fare una passeggiata al di la' del fiume per sgranchirsi le gambe dopo un lungo viaggio. Menu limitato (e questo non lo trovo un difetto, anzi!) ma con piatti di ottima fattura. Clazione perfetta, grande cortesia della titolare.
Sara fusar poli
05/06/2022
Ottima l'accoglienza e la disponibilità. Se avete l'intolleranza al lattosio segnalatelo e a colazione vi sarà riservato yogurt, biscotti specifici.
Claudio Gualeni
13/10/2021
L'albergo si trova a circa dieci Km da Bolzano, sulla strada provinciale per il Brennero, in zona tranquilla e con comodo parcheggio. Nelle immediate vicinanze c'è una stazione di servizio. Per contro nella località non esiste alcun altro servizio (bar, negozi) oltre quelli dell'albergo, che comunque possono soddisfare tutte le necessità dell'ospite. Il sabato e la domenica il bar ed il ristorante sono chiusi, viene servita solo la colazione, che è assortita e con prodotti di qualità. Anche il ristorante dispone di un menù assortito e i piatti sono preparati con cura. La pulizia della camera, e di tutto l'albergo, è esemplare e la camera è confortevole.
Ottavio Perego
09/09/2021
La gentilezza della titolare e dello staff sono da lodare, inoltre abbiamo cenato, provando sia i piatti locali sia la pizza ed è tutto davvero ottimo. Posizione strategica x le varie escursioni Altoatesine.
ATTILIO VALENTINI
21/08/2019
Molto carino e caratteristico, posto tranquillo, ottimo per riposare. I gestori molto gentili e discreti, massima libertà di movimento. Vicino sia a Bolzano città che alle località turistiche di montagna. Non do 5stelle solo per la mancanza del WiFi, che unita alla scarsa ricezione telefonica, non permette di usufruire del cellulare per le informazioni e la "vita social" .
Giacomo Di Gangi
15/08/2018
L’albergo Steg è verso Campodazzo, a 5 minuti dal casello di Bolzano Nord: ottimo come base per muoversi in tutto il Sudtirol, davvero! Noi abbiamo soggiornato nella stanza mansardata all’ultimo piano: era spaziosa con televisore e la vista della montagna e del suono rilassante del fiume, in lontananza. Il bagno era provvisto di tutto, eccetto il bidet. La proprietaria non ci ha mai fatto mancare nulla. Capitolo a parte per la colazione: deliziosa, abbondante e con un’ampia scelta tra dolce e salato. Immancabile lo speck e il pane tipico della zona. Io, dopo quattro notti, non posso negare di avere avuto nostalgia di lasciare tutto questo!
glm
09/12/2017
a dispetto dell'aspetto esterno un poco datato, si apprezzano piatti tradizionali saporitissimi, ben riempiti, preparati con passione e a prezzi bassi. Belle le camere, ampie, pulite e silenziose (a dispetto della strada davanti al fabbricato). Accesso con rampa adeguato a chi ha difficoltà a deambulare, bravissima la titolare. Comoda la vicinanza alla pista ciclabile (basta attraversare il ponte pedonale) per una sosta rifocillante
stefania barbi
03/09/2021
Al di sopra delle aspettative, la signora che ci ha accolti molto gentile, la camera molto ampia e pulita, cucina ottima...se si deve trovare un difetto posso dire che è in un posto un po infelice... Ma ci ritornerò sicuramente se passerò da queste parti!
Eliza Bellini-Jatczak
03/06/2021
Fuori dal casino dei paesi turistici. Menu modesto ma ce tutto quello che serve per una famiglia con diversissime preferenze. Ottimo
antonella crudele
20/08/2019
Siano stati molto bene, cortesia, pulizia educazione e attenzione da parte della proprietaria, comodo come punto per raggiungere le nostre mete. Quando ci sarà il wifi sarà perfetto. Grazie Ghestof
Affettati Gröstl con rosticciata Uova speck e patate Trota Burger Hamburger sea 23 Pizza tonno e cipolla Knodelsuppe Trota con patate Tortelli alla rapa rossa e gorgonzola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni