Sluurpy > Ristoranti a Renon > Cafe Lintner

Recensioni di Cafe Lintner, Renon

Silvia Tozzo
05/05/2023
Bar molto grazioso e accogliente a Collalbo, ne abbiamo approfittato in una giornata di pioggia, con tranquillità e pochissimi turisti. Molto buona la torta con pere, ricotta e gocce di cioccolato, le ragazze molto gentili.
Daniela Mangione
09/12/2022
Il posto è carino con un interno accogliente e la terrazza esterna che si affaccia su una splendida vallata. Le proprietarie sono disponibili e gentili, ma il top è la pasticceria: un vasto assortimento di dolci, torte e delizie preparate con cura e dedizione da Fabio, un appassionato pasticcere siciliano: ottimo lo strudel e la torta di grano saraceno, ma se si potesse, bisognerebbe proprio assaggiare ogni torta esposta in vetrina... Tutte invitanti!!!
Marco Bottanelli
10/01/2023
Ottimo! Ci siamo fermati per una merenda e abbiamo gustato una sacher e uno strudel buonissimi! Diversi dolci disponibili tutto molto invitanti, super economici, e dosi decisamente generose. Ottimo anche il tè che abbiamo preso per riscaldarci. Consigliatissimo!
Luca Gambelli
08/06/2023
Il posto del cuore a Collalbo. Dolci sublimi, una su tutte la linzer con confettura di ribes rosso. Personale premuroso ed accogliente. Location molto accogliente.
Valentina Petrucci
22/05/2023
Locale molto bello, disponibile una torta senza glutine Miglior gelato mai assaggiato...
Alessandro Rovito
16/01/2020
Ottimo bar nel piccolo centro montano. Abbiamo provato la torta alla ricotta e un'altra di cui non ricordo il nome. Il luogo si incastona perfettamente nei paesaggi imbiancati dalla neve e offre una sosta nel percorso verso le piramidi di terra, la più famosa attrazione della zona. Il caffè era buono e il bombardino ha dato il suo contributo nel difenderci dal freddo. Ancora una volta faccio i miei complimenti per la torta alla ricotta, davvero speciale.
Merula Mello
25/04/2022
Buonissima la torta yougurt e mango, il succo di lampone e tutto il resto. Le ragazze che lavorano lì sono state super gentili. Luogo molto carino. Consigliato.
MirkoNe
24/12/2019
Questo è uno dei pochi Bar pasticceria situato al centro di Collalbo Il personale è straniero per servirci una colazione non è stata molto veloce Eppure avevamo chiesto un semplice cappuccino un pezzo di torta roll alla fragola già tagliata è un liquore all uovo con latte,i prezzi a mio parere sono abbastanza alti Considerando che un cappuccino costa la bellezza di €2 , 20 in compenso il liquore richiesto era buono , In definitiva consiglio questo locale prstando Occhio a quello che ordinate.
Marmuz1982
03/05/2023
A mio avviso una delle pasticcerie/gelaterie migliori dell'Alto Adige, ottima scelta, posto tranquillo con molti posti sia all'interno che all'esterno.
Matteo Favorido
08/03/2022
Location stupenda e staff in grado di accoglierti al meglio e metterti subito a tuo agio; la panoramica sulle Dolomiti e il mobilio tipico del paese permette di gustare un ottimo dolce o bevanda in pace e serenità, da segnare tra le cose da fare per chiunque visiti Collalbo
Affettati Gröstl con rosticciata Uova speck e patate Trota Burger Hamburger sea 23 Pizza tonno e cipolla Knodelsuppe Trota con patate Tortelli alla rapa rossa e gorgonzola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni