Sluurpy > Ristoranti a Renon > Gasthaus Egarter - Trattoria

Recensioni di Gasthaus Egarter - Trattoria, Renon

Alessandro Zampieri
20/12/2022
Siamo stati a cena e ci siamo trovati benissimo. Il tris di canederli è da provare, ma anche le altre pietanze erano squisite!! Per i bambini ci sono dei libri ed alcuni giochi. Personale molto disponibile. Purtroppo non abbiamo potuto godere del bellissimo panorama e dei giochi esterni .. ritorneremo sicuramente in estate. Posto Consigliatissimo.
Sonia Spezza
03/01/2023
Location trovata per caso, spettacolare! Piatti tipici della zona, ottimi!!! Consiglio vivamente per un pranzo con vista mozzafiato! Gestione familiare curata e attenta ai dettagli!!!
Roberto Caflisch
28/08/2022
Siamo capitati in questa trattoria per caso, e per fortuna! Gentilissimi e sorridenti, cibo davvero ottimo. Tris di primi e gulasch fantastici! Consiglio la panna cotta alla menta con albicocche di montagna. Ultimissima sorpresa il conto, per nulla salato. Posto da segnarsi per tornarci ogni volta che si è nei paraggi.
Massimo De Vecchis
10/06/2023
Scoperto grazie ad un libricino di escursioni......vista meravigliosa.....cibo ottimo e gentilezza del personale....da consigliare
Anna
26/09/2022
Posto in località Monte di Mezzo di Collalbo nellaltopiano del Renon, paesaggio bucolico sulla vallata stratosferico. A 5 minuti a piedi dalle famose piramidi di terra. Locale caratteristico locale con mobilio in legno, carinissima la stube dove abbiamo pranzato. Esterno invece la parte con i tavoli poco curata. Sdraio a disposizione e giochi bimbi.Menù con poca scelta, infatti abbiamo fatto un pò di farica nella scelta dei piatti da ordinare. Proprietaria sorridente mentre invece una cameriera, forse alle prime armi, sbadata e disorientata. Per quanto riguarda i piatti ordinati tranne il piatto contadino con la carne, un pò indietro di cottura, i taglieri di affettati e formaggi, la crema di zucca ed i canederli in brodo, sono piaciuti tantissimo. Unica pecca, tantissime mosche, troppe. Consiglierei di porvi rimedio con zanzariere, perchè il pranzo diventa fastidioso. Ci tornerei volentieri.
Antonella Marino
11/07/2022
Sono stata a pranzo con la mia famiglia presso la trattoria Egarter. Il panorama è impagabile e mia figlia si è divertita da morire tra scivolo, macchinine, tappeto elastico e coniglietti. Noi adulti abbiamo apprezzato il cibo (trote pescate sul momento) e la possibilità di rilassarci. Tornerò sicuramente!
Claudia Ciaruffoli
27/08/2021
Io e una mia carissima amica siamo appena tornate a casa dopo aver trascorso sei giorni in questo splendido maso. Oltre ad essere bellissimo e situato in una posizione con una vista mozzafiato sulle Dolomiti, è gestito da una famiglia splendida, di una gentilezza infinita.. ci siamo sentite come a casa! La cucina è ottima, con prodotti di primissima scelta. Ci torneremo sicuramente e lo consigliamo a chiunque! Un grazie speciale ed un abbraccio alle meravigliose Monica e Petra!
P. Sgubbi
19/08/2021
Ottima tappa dopo una escursione. Ho apprezzato i tortelli di patate e funghi, il gelato con i lamponi caldi e il Gewürztraminer! Dopo il pranzo, possibilità di rilassarsi sugli sdrai sotto un piacevolissimo sole davanti a un panorama eccezionale. Grazie. PS eventualmente raggiungibile con autobus, fermata Maria Saal. Lo consiglio anche prima o dopo la visita alle vicini Piramidi di terra.
William Anzaghi
29/08/2022
Abbiamo alloggiato presso questa struttura meravigliosa e ci siamo trovati benissimo Tutte le portate sono freschissime e fatte al momento I prodotti rigorosamente locali e della fattoria propria Ciliegina sulla torta la proprietaria cordiale e gentile Che dire da provare assolutamente
Alessio 88 “Alex O.”
26/08/2021
Posto spettacolare, bellissma vista. Il cibo è di prima qualità, pochi piatti ma fatti bene. I prezzi giusti e commisurati. Abbiamo sia pranzato che cenato e non siamo mai rimasti delusi. Conduzione familiare veloce, gentile e pratica.
Claudio Mioranza
17/08/2022
ristorante con panorama mozzafiato , menu' con pochi ma ottimi piatti ed ingredienti espressione del territorio circostante. consigliato!
Elena Kulikovska
16/08/2022
Cibo buono,paesaggio anche mah no ne possibile mangiare fuori è ammirare (mosche, api,è altri insetti 🤪)capisco ché siamo agosto però.......
Deborah N.
14/10/2018
Posto incantevole!!!!! Non c'è molta scelta, ma ciascuno dei piatti offerti è davvero invitante! Dalla cucina proviene un profumo strepitoso!! Atmosfera accogliente, servizio attento, premuroso e sempre sorridente!! All'esterno ci sono il parco giochi per i bambini e comode sdraio relax. La vista è uno spettacolo.. nel prato di fronte cavalli al pascolo e prati infiniti... Unica pecca: è possibile pagare solo in contanti!!! Ma ne vale assolutamente la pena!!!!
Diego Salvi
17/07/2019
Il personale è assolutamente gentilissimo e molto cortese e ci sono venuti incontro per ogni nostra necessità. La struttura è impeccabile. Ottimo posto per soggiornare anche con i bambini: hanno una piccola area giochi attrezzata, dei coniglietti tenerissimi da coccolare e ancora mucche e un pony.
Ale NoTav
13/07/2022
Bellissimo locale con un panorama stupendo sulle montagne. Gelati e dolci ottimi, cordiali e bagno pulitissimo.
Federico Colombi
12/08/2021
Locale che offre una buona scelta di piatti tipici. Personale cortese e disponibile. Tavoli all'aperto con una vista panoramica mozzafiato!
Fabrizia Laera
30/04/2022
Tutto ottimo.. Cibo, locale e giardino con giochi per bambini.. E vogliamo parlare della vista.?! Fantastico
Ilaria Iovino
04/08/2021
Pausa perfetta tra i sentieri e le passeggiate. Panorama e posizione fantastici...tavoli interni in stile moderno ma molto piacevole e accogliente...tavoli esterni con prato e area giochi bimbi.. Cucina molto buona
Affettati Gröstl con rosticciata Uova speck e patate Trota Burger Hamburger sea 23 Pizza tonno e cipolla Knodelsuppe Trota con patate Tortelli alla rapa rossa e gorgonzola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni