Sluurpy > Ristoranti a Rende > Fratelli La Bufala

Recensioni di Fratelli La Bufala , Rende

blog ifornellidirosa
31/05/2023
Ho mangiato la pizza ed era buonissima! Il personale gentile e il servizio ottimo! Peccato che i tavoli all'esterno hanno una vista non tanto gradevole (pattumiere dei rifiuti).
Guida Google
03/05/2022
1 Maggio. Dopo un lungo viaggio mare-città ci viene voglia, a me ed alla mia ragazza, di mangiare una pizza ed optiamo per la pizzeria Fratelli la Bufala situata a Rende. Il posto è accogliente ed i camerieri sono cordiali, simpatici e molto attenti in qualsiasi situazione. Le pizze sono buone e digeribili, usano farine di buona qualità. Ritornerò sicuramente per assaggiare tutte le pizze del menù. Lascio in allegato qualche foto.
Giovanni Muraca (TheSniperistITA)
25/10/2022
Ho mangiato molto bene. Il cibo e favoloso, la pizza è fantastica, classica napoletana. Unica accortezza occhio ai "fuori menù", abbiamo pagato quelle mozzarelle (buonissime) 14 euro l'una che con pizze e bevande abbiamo concluso col pagare 30 euro a testa. Per ciò che ho mangiato prezzo ottimo, ma se volete risparmiare magari chiedete prima. Il servizio è stato molto veloce, unico problemino ma niente di grave è che abbiamo aspettato un po' prima di sederci nonostante la prenotazione. Ma per il resto nel giro di un'oretta abbiamo mangiato antipasti e pizza.
Anna Mele
09/03/2023
Ristorante eccellente, si distingue dagli altri per la sua professionalità e qualità. Pizza senza glutine buonissima, finalmente vedo il gluten free sul menù! Innovativo e al passo con i tempi, il personale molto cordiale. Ottima qualità prezzo!
Mariaconcetta Tiano
11/07/2023
Personale gentile ed accogliente, cibo buonissimo, soprattutto la pizza! Io e i miei colleghi veniamo sempre volentieri per la pausa pranzo! Molto comodo poter prenotare ed ordinare il menu già dall’ufficio e, appena arriviamo, 2 minuti di attesa e troviamo tutto pronto!
giuseppe trapasso
05/07/2023
Davvero bravi. Ho mangiato in presenza e devo dire che sono impeccabili. In più feci un ordine glovo nel quale ci fu un problemino da poco conto e loro si sono fatti perdonare più di quanto avrebbero dovuto, mi sento quasi in debito 😂. Grazie mille siete gentilissimi, voi si che ci sapete fare!
AngieM D
26/02/2023
Consigliatissimo. Cibo ottimo, accoglienza e servizio eccellente. Direi ottimamente organizzato. Raro trovare un ristorante così!!
Maria Succurro
02/05/2023
Il locale è abbastanza grande, pizze fantastiche, non avevo mai provato la pizza fritta, è stata eccezionale, anche il personale è molto gentile
Giorgio Chianello
26/06/2023
Ottima esperienza fritti E primi piattibuonissimi pizza veramente la migliore della zona per non parlare dei dolci Complimenti
Pasquale Ermanno Rodilosso
19/02/2023
Posto fantastico con personale competente e qualificato, in particolar modo Angela pronta a consigliare e accogliere al meglio la clientela tutta! Eccellente ristorazione e pizzeria!
Allegra Garofalo
12/07/2023
Tutto eccellente!! Ho preso una lazzarella vintage ed era squisita. L’ambiente è curato in ogni minimo dettaglio e il servizio è stato disponibile e gentile, soprattutto guiro! Complimenti
Vincenzo Crivaro
02/05/2022
Pizza e dolci molto buoni, oltre ad un personale accogliente e gentilissimo. Infatti è proprio il personale che fa la differenza fra questo e gli altri ristoranti della stessa catena. Ho visitato questo posto la sera del Primo Maggio e il locale era quasi pieno. Abbiamo richiesto un tavolo per 2 in un posto che era appena stato lasciato dai clienti precedenti, e ci è stato preparato nell'arco di 2 minuti da Amed (spero di scriverlo bene), nonostante ci fossero altri tavoli liberi. Abbiamo ordinato un'ottima cena su consiglio di Giancarlo, allo stesso tempo professionale, attento, preparato e simpatico. Ha dato qualcosa in più alla serata. Consigliati!
Katia Lucia
16/07/2023
Il mangiare è una delizia il servizio super come sempre! La ragazza nuova Mariavenezia mi ha stupito troppo gentile è sempre sorridente pronta a darti una mano. Ci ritornerò sicuramente
Rita Bagetta
15/07/2023
Abbiamo trascorso una piacevolissima serata tra amici, il tutto accompagnato da ottimo cibo, servizio impeccabile e cordialità da parte del personale di sala che ha accolto con il sorriso e soddisfatto le nostre richieste. Ovviamente ci ritorneremo!!
Eugenio Ciliberti
19/06/2022
Che bufala! Ma nel senso Ottimo! Un sapore e una quantità eccezionale Bufala provata nell'antipasto con un crudo di Parma e poi sulle piazze Di solito una margherita costa 5 euro, la loro con mozzarella di bufala e pomodori dop costa un bel po' di più, però è un costo che senti tutto nel sapore e nella qualità delle materie prime Servizio fantastico, gentili e costantemente attenti alle nostre esigenze Bel posto!
Tato Pugliese
30/01/2023
Buoni i fritti, buona la bruschetta, peccato per la pizza Margherita con bufala con tanta tanta salsa e cruda
Francesco Pisani
20/10/2021
Esperienza più che positiva, ho cenato più volte in questo locale e sono sempre rimasto colpito dalla qualità dei piatti proposti. Cordialità e professionalità all'ordine del giorno. Prezzo nella media.
Pizza Carne Gelato Pizza marinara Spaghetti alle vongole Birra Giancaleone Patatine Tartare Polpette di carne Aperitivo Fritto di formaggi Tagliatelle al cinghiale Pizza senza glutine Cotoletta e patatine Tortino al cioccolato Pasta Pizza gourmet Zeppole Fritto misto Baccalà alla cosentina Pesce crudo Tortellini Spaghetti zucchine e gamberetti Piadina Tagliata di manzo Frittura di calamari e gamberi Stinco affumicato Pasta e vongole Gnocchi Semifreddo Tartare di tonno Gamberoni Stinco reale affumicato Cocktail di gamberi Mi sbunno Tonnarelli all'astice Arancini Torta Ravioli di pesce Tiramisù Grigliata di gamberi Amatriciana Pizzetta Pinsa Cornetti Antipasto mega nettuno Uovo al pistacchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni