Sluurpy > Ristoranti a Rende > La Caveja

Recensioni di La Caveja , Rende

Orlando Mele
03/06/2021
Locale lussuoso, il personale da buoni consigli sui piatti, così come il sommelier per la scelta dei vini. Pesce fresco, particolarmente gustoso le mazzancolle in court-boullion che consiglio veramente di provare. Antipasto di pesce molto buono e variegato.
Aldo Urso
25/05/2021
Ottimo menù preparato ad arte ed eccellente preparazione del personale in sala. Un piccolo ritardo nell'uscita delle pietanze non da le 5 stelle
Giovanni De Mari
27/02/2021
Posto raffinato con cibo di qualità ed ottimo servizio. Ideale per un pranzo o una cena speciale. Provato il menu degustazione ed è davvero top.
Pietro Pardino
16/11/2020
Cliente ormai abituale, Agorà vola alto e si dimostra leader indiscusso della ristorazione cittadina (e non solo) anche con asporto e delivery grazie alle sapienti mani di Chef Rizzo, le cui creazioni continuano a stupire per gusto e freschezza anche a casa, inebriando letteralmente i sensi. Peraltro basta guardare all'accuratezza ed eleganza del packaging per rendersi conto del livello sopraffino dei piatti. Ah, per chi non lo sapesse, oltre ad essere un top Chef, Michele è anche un eccellente sommelier, ragion per la quale vi consiglio di affidarvi a lui anche per il bere; d'altronde, con quella cantina spaziale che ha allestito potevano esserci dubbi? Chapeau !!!
Paolina Cha
01/07/2021
Locale elegante, raffinato dal menù ricercato e curatissimo sotto tutti gli aspetti. Cucina del territorio rivisitata in chiave moderna con materie prime eccellenti. Personale impeccabile!
giuseppe chiofalo
01/09/2020
sono stato diverse volte in questo ristorante in queste settimane di trasferta, praticamente ho provato molti piatti del menu, che c'è da dire uno più buono dell'altro complimenti a tutto lo staff, e inoltre servizio impeccabile.
tamara chiarella
04/07/2021
Servizio impeccabile... Ottima scelta Della materia prima Tonno "top" Cena buonissima... Consigliatissimo per chi ricerca qualcosa di particolare
Pro M
03/06/2021
Chef e cibo di qualità
Pizza Carne Gelato Pizza marinara Spaghetti alle vongole Birra Giancaleone Patatine Tartare Polpette di carne Aperitivo Fritto di formaggi Tagliatelle al cinghiale Pizza senza glutine Cotoletta e patatine Tortino al cioccolato Pasta Pizza gourmet Zeppole Fritto misto Baccalà alla cosentina Pesce crudo Tortellini Spaghetti zucchine e gamberetti Piadina Tagliata di manzo Frittura di calamari e gamberi Stinco affumicato Pasta e vongole Gnocchi Semifreddo Tartare di tonno Gamberoni Stinco reale affumicato Cocktail di gamberi Mi sbunno Tonnarelli all'astice Arancini Torta Ravioli di pesce Tiramisù Grigliata di gamberi Amatriciana Pizzetta Pinsa Cornetti Antipasto mega nettuno Uovo al pistacchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni