Sluurpy > Ristoranti a Rende > Ristopasto

Recensioni di Ristopasto, Rende

marco boggero
13/06/2022
Locale molto ampio e ben organizzato situato al primo piamo del centro commerciale di Rende. E' un self-service di buona qualità e con prezzi più che abbordabili. La scelta di piatti è abbastanza ampia. Facile trovare parcheggio.
Francesco Acri
04/10/2022
Ottimi piatti e tanta scelta ogni giorno. Prezzi molto accessibili, ottimo posto per un pranzo veloce e tornare a lavoro con la pancia piena. Parcheggio gratuito ed in più la Conad è al piano inferiore. Ottima qualità dei piatti caldi e freddi.
Francesco Pucino
24/06/2023
Buon self-service, ideale per la pausa pranzo: c'è qualità è varietà nelle pietanze proposte che cambiano giornalmente. Prezzo adeguato, accetta buoni pasto.
Stefano Lerose
26/02/2019
Cucina ottima, con vasta scelta di primi secondi, contorni o rustici. Aperto sia a pranzo che cena offrire la possibilità di consumare un pasto gustoso e rapido. Ottimo per chi lavora per mangiare in pausa pranzo.
Carmela Zicarelli
28/05/2023
Ottimo cibo piatti abbondanti e squisiti molta scelta e prezzi modesti
Vito Mancini
20/06/2023
Veloce e conveniente, ottimo per un pasto al volo
Andrea Dodaro
09/03/2023
Cibo abbastanza buono mà sul posto e sul prezzo un po' scontento
Cristian Cava
11/01/2023
Buonissimo, qualitativamente meglio di molti ristoranti in zona... Consigliatissimo per un pranzo buono abbondante ed economico
Daniele Ferullo
29/11/2022
Non ci sono motivi per non andare a pranzo qui durante la pausa pranzo! Molto molto buono con una ottima varietà di piatti. Da quello più caloricamente carico a quello più fit.
Domenico Dentale
13/02/2023
Ottimo rapporto qualità prezzo. Tappa fissa quando sono in zona.
Mario V
06/08/2019
Questa mattina ho fatto colazione al Ristopasto. Il cameriere che mi ha servito il cappuccino di soia e il cornetto crema-amarena è stato davvero gentile.
Maria Luciana Butera
10/10/2022
Sempre roba buona e di qualità. A volte la cottura della pasta non è sempre azzeccata, ma resta un'ottima soluzione per i pranzi veloci ma ben fatti
Nana Chan
05/11/2022
Un ottimo luogo dove passare il pranzo in pace e tranquillità. Cibo buono e abbondante. Il personale è sempre gentile fortunatamente.
GIUSEPPE
12/07/2022
Menù molto vario, trovate di tutto, cucinato ottimamente, un primo, 2 porzioni di patatine e bottiglia di acqua piccola 8 Euro. Controllate lo scontrino a volte capita che sbagliano.
Daniela das
05/07/2018
Luogo pulito e accogliente. Personale sempre disponibile e gentile. Si trova sempre cibo fresco e ottimo.
Cinzia Capano
15/07/2021
Il locale è grande, pulito e non ci sono problemi di parcheggio. Non ho potuto apprezzare i piatti più elaborati, per motivi di salute, ma c'è senz'altro una buona scelta per soddisfare tutti i gusti e le esigenze. Ideale per la pausa pranzo e per un momento informale da trascorrere in compagnia.
Pizza Carne Gelato Pizza marinara Spaghetti alle vongole Birra Giancaleone Patatine Tartare Polpette di carne Aperitivo Fritto di formaggi Tagliatelle al cinghiale Pizza senza glutine Cotoletta e patatine Tortino al cioccolato Pasta Pizza gourmet Zeppole Fritto misto Baccalà alla cosentina Pesce crudo Tortellini Spaghetti zucchine e gamberetti Piadina Tagliata di manzo Frittura di calamari e gamberi Stinco affumicato Pasta e vongole Gnocchi Semifreddo Tartare di tonno Gamberoni Stinco reale affumicato Cocktail di gamberi Mi sbunno Tonnarelli all'astice Arancini Torta Ravioli di pesce Tiramisù Grigliata di gamberi Amatriciana Pizzetta Pinsa Cornetti Antipasto mega nettuno Uovo al pistacchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni