Sluurpy > Ristoranti a Rende > Shamrock Guinness Pub

Recensioni di Shamrock Guinness Pub, Rende

Guida Google
11/12/2017
Il pub si trova a Via Giuseppe Verdi, 87, 87036 Quattromiglia (CS) di fronte il locale Habanero. Il locale è a tema musicale, piccolo ma accogliente. Gestito da ragazzi cordiali e disponibili. Il menù è ricco di vari panini piccoli, medi e grandi. Vasta la scelta delle birre. I prezzi sono accessibili a tutti, consigliato per cene tra amici e parenti. Unico problema è la cucina attaccata ai tavoli, a fine serata è forte l'odore di fritto che si attacca agli indumenti. *PREGI* - Panini ottimi - Locale accogliente - Prezzi accessibili *DIFETTI* - Odore di fritto sugli indumenti
Francesco Luzzi
08/06/2018
Locale molto carino e personale cordiale. La scelta dei panini nel menù è immensa, dando spazio a 8 tipi di panini per vegetariani e vegani. Le dimensioni del panino poi sono davvero enormi (per quello da 100g, non immagino quello da 200) per cui vi ritroverete a pensare di aver speso bene i vostri 5-6€.
Marida D
02/03/2018
È il mio pub preferito. La qualità dei prodotti è eccezionale, la quantità di piatti sul menù accontenta chiunque e c'è la possibilità di personalizzare i piatti. Hanno ben OTTO scelte tra panini vegani e vegetariani, sono gli UNICI. Buona selezione di birre. Il personale è il Top, cortesi e disponibili a scambiare quattro chiacchiere. L'ambiente è accogliente e rispecchia al 100% la natura del pub. Al sabato è meglio prenotare.
Fabio Sperone
06/02/2019
Panini fantastici, qualità prezzo ottimi! Personale gentilissimo
Sonia Golemme
29/05/2016
Un pub accogliente, personale gentilissimo, disponibile e pronto a dare consigli. Menù molto ricco con una vasta scelta di panini vegani. Ottime le anche le birre artigianali. Un'alternativa ai tantissimi locali di Rende con menù identici dove vegani e vegetariani possono mangiare solo patatine fritte e insalate. Grazie ShamRock!
Marcello Federico
20/02/2017
Tra i migliori pub della zona, con panini buonissimi e consistenti! Personale discreto.. l'unica pecca è che sono capitato nella sera in cui non potevano trasmettere la partita (juve-inter), ma questo nulla toglie alla cucina fantastica!
Lucio
13/07/2018
Posto carino, cibo insuperabile! I panini più buoni di Cosenza, il miglior rapporto prezzo qualità! La cuoca è una persona serissima, la cameriera è una bellissima ragazza specialmente ora che ha le meches chiare!
Gustavo Ciacco
23/05/2016
Un locale molto accogliente e con personale gentile e disponibile. È a tema irlandese e la birra del locale è la Guinness (o la versione bionda marchiata Harp). Ottimi i panini e le patatine chips.
Daniele Tavolaro
17/02/2017
Migliorato tantissimo buoni i panini e ottima scelta di birra mi è piaciuto ci mancavo da un po e lo ricordavo negativamente invece ha ribaltato tutto
Homercolizzata
11/11/2018
Lo stato dell'arte del panino, in qualsiasi forma e declinazione. Ottime le patatine con la buccia. Personale attento e gentile. Locale piu’ che consigliato!
Giada Caira
08/11/2018
Gustosi panini e di buona qualità. Personale attento e cortese. Locale consigliato: certamente tornerò!
Santina Rizzo
09/03/2017
Si mangia benissimo. Il personale è cortese e simpatico. Locale semplice ma grazioso. Ottima la birra!
Maria Gemelli
09/12/2018
Cucina ottima e personale aperto, gentilissimo e cordiale, sembra di essere sempre tra amici. Ottimo posto se sei un anima Rock
Rocco Rende
18/02/2019
Personale gentile e buona qualità dei prodotti. Prezzo non troppo eccessivo per i piatti richiesti e anche giusta quantità.
Gaetano Bruno
15/03/2018
Porzioni abbondanti che non rinuncino alla qualità, Davvero molto buono. Anche il locale è molto bello e il personale è simpatico
Filippo De Cicco
18/11/2018
Tutto buono dai fritti ai panini alle birre e non solo prezzi sotto la media!!! Grandi.
Alessandro Morrone
28/02/2017
Ottimi e delizioni panini, assortimento di birre non molto vasto ma il mangiare è ottimo. Consigliato
Pizza Carne Gelato Pizza marinara Spaghetti alle vongole Birra Giancaleone Patatine Tartare Polpette di carne Aperitivo Fritto di formaggi Tagliatelle al cinghiale Pizza senza glutine Cotoletta e patatine Tortino al cioccolato Pasta Pizza gourmet Zeppole Fritto misto Baccalà alla cosentina Pesce crudo Tortellini Spaghetti zucchine e gamberetti Piadina Tagliata di manzo Frittura di calamari e gamberi Stinco affumicato Pasta e vongole Gnocchi Semifreddo Tartare di tonno Gamberoni Stinco reale affumicato Cocktail di gamberi Mi sbunno Tonnarelli all'astice Arancini Torta Ravioli di pesce Tiramisù Grigliata di gamberi Amatriciana Pizzetta Pinsa Cornetti Antipasto mega nettuno Uovo al pistacchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni