Sluurpy > Ristoranti a Rende > Ristorante Nettuno

Recensioni di Ristorante Nettuno, Rende

Felice Nappi
02/03/2022
Dopo consiglio di un amico, ci sono stato ieri sera con il mio collega.. Mangiato un buon antipasto di mare Nettuno e uno spaghetto quadrato alle vongole... Tutto molto buono e fresco.. Peccato che mi sono riempito... La prossima volta assaggero' anche il dolce😁
studiovideograsso
15/01/2023
Ottimo ristorante ad un passo dall' uscita autostradale di rende,abbiamo mangiato pesce,piatti molto saporiti,abbondanti e coreografici,prezzi nella norma,locale ben curato,personale gentile e professionale,regimi alimentari sempre indicati nel menù con tutti gli allergeni,ampio parcheggio gratuito di fronte.
alfry longo
12/03/2023
Ottimo ristorante cibo eccellente... Personale gentile... Lo consiglio 🔝🔝
Gianni Caprioni
31/08/2022
Abbiamo mangiato divinamente bene del buon pesce. Il servizio al tavolo è stato gentile, preparato e professionale. Una lista vini da fare invidia con pezzi pregiati e prezzi onesti supportara personale informato ed in grado di consigliarti al meglio. Siamo stati divinamente bene e replicheremo anche domani. Fortemente consigliato.
Mario Siciliano
19/01/2023
Ottimo ristorante di pesce, personale giovane e spigliato, buon rapporto qualità/prezzo, da tornare. Complimenti.
Francesco Crocco
21/10/2022
Esperienza tutto sommato positiva, ottimo cibo, buono il pesce e tutto il resto. 2 note negative...una che ero seduto di fianco ad un motore di un frigo e vi lascio immaginare il caldo che ho passato e 2 la meitre di sala quando deve rimproverare o correggere i suoi colleghi è meglio se lo fa in privato non quando è vicino ai clienti e se posso dare un consiglio e meglio cercare di incoraggiare non di mortificare difronte i clienti e te lo dice uno che c'è stato quasi 20 anni in questo settore!!!
Erlino Coppa
16/05/2023
Bella location ad un passo dall'uscita autostradale di rende,abbiamo mangiato antipasti e secondi di pesce,piatti molto buoni,abbondanti e belli da vedere,prezzi giusti,locale piccolo ma ben curato,personale professionale e cortese, menù con molte scelte e dolci "sesto senso" davvero top! Complimenti, consigliatissimo.
Orlando Mele
30/05/2021
Ristorante di pesce ben organizzato, dal servizio alla presentazione dei piatti. Buono l'antipasto misto Mega Nettuno e la frittura mista di Calamari e Gamberi come secondo. I prezzi non sono eccessivamente alti visto l'abbondanza dei piatti. Esperienza positiva.
Luigi Cipolla
07/03/2023
Uno dei ristoranti di pesce migliore in città ! Da anni offrono qualità e accuratezza nei piatti che propongono! Ottima professionalità da tutto lo staff ... Ambiente molto familiare... Oltre al pesce sempre top propongo anche un ottima pizza !!!
Angela Zema
11/07/2023
Ottima esperienza di gusto, ma per quanto riguarda il servizio tempi di attesa un po' lunghi, ambiente ben sistemato anche all'esterno
Carmi Sghirrapi
22/05/2023
Pizza buonissima 😍 consiglio vivamente la pasta al cartoccio, veramente ottima
Vincenzo Caruso Milio
09/06/2023
Ottima e comoda sosta durante un viaggio il locale si trova vicinissimo all'uscita di Rende con ampio parcheggio gratuito. Buona accoglienza, primo ai frutti di mare ottimi .
Andrea Fadda
24/07/2021
Ho avuto la possibilità di prenotare più volte perché so la qualità del locale e quindi se riesci ad avere la certezza di questo perché cambiare??? Location molto curata e rilassante. I prodotti usati sono di alta qualità e devo dire che osservando il menù è abbastanza ampio. Personale professionale e disponibile per ogni esigenza. Consiglio vivamente di provare questa meravigliosa cucina perché sono sicuro che rimarrete soddisfatti.
Federico Biancospino
21/03/2023
Un punto di riferimento per la zona ! Ottimo ristorante con specialità di pesce , una delle pizze migliori , appena arrivati in sala offrono un prosecco ! Servizio rapido, staff impeccabile . Unico neo bisogno prenotare è sempre pieno .
Tommss91
20/07/2018
Posto carino e accogliente dove poter mangiare in tranquillità e con cibo di ottima qualità! Per non parlare della pizza, davvero di una bontà unica
Luigi Cerzoso
19/07/2023
Pietanze preparate con maestria, gentilezza ed efficienza del personale, locale esterno un pò angusto (chiuso fra le mura di altri immobili, manca un pò l'aria).
Francesco Sgamba
28/06/2022
Su consiglio di un Collega ho mangiato una pizza in questo locale con la mia ragazza. Pizza squisita (non fatevi ingannare dalla luce), personale gentile e posto molto carino. Sicuramente torneremo
Pizza Carne Gelato Pizza marinara Spaghetti alle vongole Birra Giancaleone Patatine Tartare Polpette di carne Aperitivo Fritto di formaggi Tagliatelle al cinghiale Pizza senza glutine Cotoletta e patatine Tortino al cioccolato Pasta Pizza gourmet Zeppole Fritto misto Baccalà alla cosentina Pesce crudo Tortellini Spaghetti zucchine e gamberetti Piadina Tagliata di manzo Frittura di calamari e gamberi Stinco affumicato Pasta e vongole Gnocchi Semifreddo Tartare di tonno Gamberoni Stinco reale affumicato Cocktail di gamberi Mi sbunno Tonnarelli all'astice Arancini Torta Ravioli di pesce Tiramisù Grigliata di gamberi Amatriciana Pizzetta Pinsa Cornetti Antipasto mega nettuno Uovo al pistacchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni