Sluurpy > Ristoranti a Rende > La Locanda

Recensioni di La Locanda, Rende

Riccardo Lotito
08/02/2023
Ristorante tipico calabrese situato a Rende appena si esce dall'autostrada. Locale molto grande con parecchi coperti. Personale molto gentile ed accogliente. Oltre al ristorante preparano anche pizze. Menù vasto che comprende antipasti, primi, secondi, pizze e dessert. Prezzi abbastanza in linea. Niente di eccezionale, ma va bene per un pasto senza grosse pretese.
Antonio Abate
12/06/2023
Una gustosa cena presso la Locanda di Rende, esperienza che certamente ripeteremo. Gradevoli ed accoglienti i locali, notevole la professionalità del personale impiegato. Abbiamo scelto la pinsa, in diverse farciture. Ottima la lievitazione, freschi e genuini tutti gli ingredienti. Consigliatissimo.
Danilo Greco
01/10/2022
Buona l'esperienza presso La Locanda e soddisfatto di quello che ho mangiato. Presa la prenotazione nel pomeriggio siamo arrivati nel locale un po' in ritardo ma tutt'ok. Disponibilità di posti molto alta e dopo mezz'ora che ci siamo seduti il locale era completamente pieno. Il locale si presenta con una saletta piccola all'entrata poi un corridoio e la grande sala con angolo pizzeria a vista. Siamo stati accolti da un cameriere che gentilmente ci ha accompagnati al tavolo. Menù digitale con QR ma è presente anche un touch accessibile a tutti dove poterlo visionare. Vista la quantità di persone presenti non è stato eccessivo il tempo di attesa di quello che abbiamo ordinato. Antipasto Locanda buono, pizza fritta non male! Poi successivamente ci sono arrivate le pizze che risultavano ben cotte e molto gustose. Da notare che quando si sceglie le pizze c'è da specificare se la si vuole come Pinsa o come Napoletana. Servizi igienici top: spaziosi, ordinati e puliti. Essendo sabato abbiamo avuto difficoltà a parcheggiare vista la zona molto frequentata ma nelle traverse di Viale Marconi si trova facilmente ed è gratuito.
Francesco Molinaro
24/05/2023
Ottima esperienza, la pinsa era ottima e l'antipasto altrettanto. Servizio Top. Grazie Francesco per la sua professionalità
Antonio Martino
07/04/2023
Ottimo sia come ristorante che come pizzeria. Bravissimi e professionali i camerieri.
Domenico Monteleone
24/01/2023
Bel ristorante situato non molto distante dall'uscita di Rende dell'autostrada A2, per cui comodo da raggiungere anche per i viaggiatori di passaggio. Ottima la cucina dove poter mangiare piatti tipici della Calabria e molto bella anche l'ambientazione. Consigliatissimo!
Marco
26/02/2023
Locale molto carino, personale presente e abbastanza professionale, carne di alta qualità come gli antipasti. Prezzo giusto per la qualità del cibo, consigliato!
frank nerazzurro
02/05/2023
Locale posto nella strada principale, all'uscita dell'autostrada. Locale accogliente ed ambio. Ho mangiato una buonissima pizza, con degli antipasti tipici locali, accompagnati da un'ottima birra artigianale. Su indicazione del cameriere, ci indicava un menù a base di carni selezionate. Personale disponibile ed educato. Consiglio.
Ilaria
15/07/2022
Locale con cucina tipica calabrese, ottima alternativa ai fast food nelle vicinanze. Il personale è gentile e professionale e le porzioni dei piatti sono abbondanti, consigliato!
Claudia Dipalma
28/12/2022
Cibo succulento, location calorosa e colorata, personale gentilissimo e qualificato! Manuel una pazienza da Santo😂 Grazie mille!!!
Pizza Carne Gelato Pizza marinara Spaghetti alle vongole Birra Giancaleone Patatine Tartare Polpette di carne Aperitivo Fritto di formaggi Tagliatelle al cinghiale Pizza senza glutine Cotoletta e patatine Tortino al cioccolato Pasta Pizza gourmet Zeppole Fritto misto Baccalà alla cosentina Pesce crudo Tortellini Spaghetti zucchine e gamberetti Piadina Tagliata di manzo Frittura di calamari e gamberi Stinco affumicato Pasta e vongole Gnocchi Semifreddo Tartare di tonno Gamberoni Stinco reale affumicato Cocktail di gamberi Mi sbunno Tonnarelli all'astice Arancini Torta Ravioli di pesce Tiramisù Grigliata di gamberi Amatriciana Pizzetta Pinsa Cornetti Antipasto mega nettuno Uovo al pistacchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni