Sluurpy > Ristoranti a Rende > Osteria San Lorenzo

Recensioni di Osteria San Lorenzo, Rende

Vi 29
02/11/2022
Ottimo qualità di cibo. Personale disponibile e cordiale. Consigliatissimo!
Eliano Avolio
06/05/2018
Il locale si presenta ben curato e con una sala non molto ampia ma accogliente e con la giusta disposizione dei tavoli. Il menù è ben distribuito tra pizzeria e ristorante e con un'altrettanto buona varietà di pietanze. L'antipasto della casa è variegato e gustoso, le pizze sono ben fatte ed anche i primi piatti sono saporiti (e abbondanti). Poca la scelta tra le birre ma ben fornita la cantina. All'esterno non vi è spazio per i tavoli e parcheggiare non è semplice visto che non c'è uno spazio adibito ad area parcheggio. Il personale è cortese ed attento ed i prezzi sono decisamente interessanti.
Mena
17/04/2016
Locale molto elegante ma allo stesso tempo elegante. Pietanze buonissime con ingredienti selezionati. Consiglio a tutti di venirci per passare una serata all'insegna del buon mangiare.
Francesco Gravina
26/06/2016
Ho mangiato benissimo...posto ottimo,servizio veloce,cibo buonissimo...ma soprattutto ottimo rapporto qualità-prezzo!
giuseppe aiello
06/01/2018
Ottimo cibo accogliente e con prezzi modici
Filippo Abate
15/06/2019
Potrei dire che purtroppo è chiuso! Tranquilli, ha riaperto a Cosenza centro difronte al centro commerciale 2fiumi.
Ax Giordano
28/05/2017
Ottimo locale accogliente in stile casereccio e personale molto gentile e disponibile
Niccolò Spagnuolo
10/09/2016
Luogo molto accogliente e cibo ottimo
Luigi Bastone
12/02/2017
Ottimi prodotti servizio ottimo veloci
salvatore dolce
18/09/2019
ottima accogliente
Pizza Carne Gelato Pizza marinara Spaghetti alle vongole Birra Giancaleone Patatine Tartare Polpette di carne Aperitivo Fritto di formaggi Tagliatelle al cinghiale Pizza senza glutine Cotoletta e patatine Tortino al cioccolato Pasta Pizza gourmet Zeppole Fritto misto Baccalà alla cosentina Pesce crudo Tortellini Spaghetti zucchine e gamberetti Piadina Tagliata di manzo Frittura di calamari e gamberi Stinco affumicato Pasta e vongole Gnocchi Semifreddo Tartare di tonno Gamberoni Stinco reale affumicato Cocktail di gamberi Mi sbunno Tonnarelli all'astice Arancini Torta Ravioli di pesce Tiramisù Grigliata di gamberi Amatriciana Pizzetta Pinsa Cornetti Antipasto mega nettuno Uovo al pistacchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni