Sluurpy > Ristoranti a Rende > Hostaria De Mendoza

Recensioni di Hostaria De Mendoza, Rende

Giovanni Perrone
04/01/2022
Son tornato apposta per la fonduta al tartufo. Ci tornerei altre mille volte. Servizio attento e cordiale. Se volete saziarvi di tartufo e funghi, siete nel posto giusto.
johnsaracino
20/02/2023
Riuscire a soddisfare le aspettative non è da tutti. Sapori e profumi autentici, tipici del luogo, serviti con competenza e passione. In questo ristorante abbiamo riscontrato sin dagli antipasti alta qualità e ricercatezza, tutte le portate sono state ottime ed equilibrate nei sapori. Le foto riportano i piatti che abbiamo ordinato. Tutto squisito. Bravi, davvero bravi.
Nunzio
03/07/2023
L'osteria De Mendoza è un'altro di quei posti che conosco da tempo e che rimane tra i miei preferiti. Il menù è ricco e ben bilanciato, facile scegliere gli abbinamenti e difficile sbagliare piatto. Carta dei vini davvero TOP!
Sofia Contatti
14/03/2023
Una piacevole scoperta nel cuore di un piccolo borgo antico. Il profumo di tartufo inebria i tuoi sensi fin da subito. I titolari e il personale sono precisi, garbati e molto professionali nonché disponibilisimi. I piatti?.... che ve lo dico a fare.... sublimi🥰😋🥰
Rosamaria Marino “Rosemary essential”
02/05/2023
Un'esperienza deliziosa. Un valore aggiunto per il territorio di Rende e non solo. Cibo di alta qualità preparato con sapienza. Un luogo intimo con un servizio eccellente. Buona la scelta di vini e l'attenzione per il cliente. Insomma un delitto non andare.
Giuseppe Maiuri
20/03/2023
Ristorante storico e di riferimento nella provincia di Cosenza,non è mai calato di qualità anzi essa è sempre migliorata. Primi e secondi ottimi,antipasti super e dessert buonissimi soprattutto la millefoglie con nocciole e cioccolato. Locale perfetto per qualsiasi circostanza,consigliato.
stefania filice
21/02/2023
Ottima la qualità delle materie prime, ottima presentazione dei piatti e ottimo il servizio.... che dire...chi non c'è ancora stato consiglio decisamente di provare, ne rimarrete soddisfatti.
Ray B.
15/05/2022
Location accogliente. Cibo all'altezza delle aspettative. Le pietanze al tartufo molto buone. Personale professionale. Consiglio personale? , lasciatevi consigliare dalla gentilezza della proprietaria. È un bel posto dove trascorrere un po' di tempo in compagnia sorseggiando un buon vino ed assaporare dell'ottimo cibo. Molto consigliato.
Renato Costabile
07/06/2022
Bellissima location situata in un borgo del centro storico di Rende (Cosenza). Piatti prelibati e di altissima qualitá. Personale gentilissimo e qualificato!!! Vastissima scelta per quanto riguarda i vini. Qualitá del tartufo eccellente. Fiore all’occhiello risotto ai funghi porcini con tartufo. CONSIGLIATO!!!
Luca Ottolini
10/09/2022
L'accoglienza dei clienti é tale da metterti a tuo agio... inserita in un contesto storico unico.. la qualitá del cibo, della sua preparazione e composizione rendono necessaria una "visita" !!! Grazie e complimenti! Lu a
Pizza Carne Gelato Pizza marinara Spaghetti alle vongole Birra Giancaleone Patatine Tartare Polpette di carne Aperitivo Fritto di formaggi Tagliatelle al cinghiale Pizza senza glutine Cotoletta e patatine Tortino al cioccolato Pasta Pizza gourmet Zeppole Fritto misto Baccalà alla cosentina Pesce crudo Tortellini Spaghetti zucchine e gamberetti Piadina Tagliata di manzo Frittura di calamari e gamberi Stinco affumicato Pasta e vongole Gnocchi Semifreddo Tartare di tonno Gamberoni Stinco reale affumicato Cocktail di gamberi Mi sbunno Tonnarelli all'astice Arancini Torta Ravioli di pesce Tiramisù Grigliata di gamberi Amatriciana Pizzetta Pinsa Cornetti Antipasto mega nettuno Uovo al pistacchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni