Sluurpy > Ristoranti a Rende > Mcdonald's - Via Kennedy

Recensioni di Mcdonald's - Via Kennedy, Rende

mariella d'ippolito
03/07/2023
Perfetto per una pausa caffè soprattutto il sabato mattina. Marocchino ottimo e torta della nonna di una delizia superlativa. Ambiente rilassante e non troppo confusionario, almeno la mattina. Che dire poi della crema al caffè e del mini gelato. Imperdibili poi le offerte
Daniele Martino
06/07/2023
Ottimo il servizio con i kiosk. I kiosk sono degli schermi da dove puoi ordinare il cibo del Mc Donald's come per esempio Panini e mc nuggets. Il cibo è buonissimo ho provato Crispy mc Bacon, Hamburger, chesseburger e chickenburger ecc. L'ambiente è accogliente, Da migliorare i tavoli.
Giuseppe Venneri
16/03/2023
Ho avuto un piccolo problema con Giulia e Santina alla cassa creando un po' di confusione nella tempestività del servizio, ma poi l'intervento di Francesco e la gentilezza di Davide mi hanno risollevato l'animo e ho gustato tutto con gusto senza astio, grazie comunque ma di sicuro non ritornerò.
Gianluca Scanga
10/06/2023
Sulla qualità del cibo non mi esprimo, se vai in questa catena sai a cosa vai incontro. Il posto è carino, pulito e ben organizzato anche se un po' caotico essendo in un centro commerciale, il personale è disponibile e gentile.
Gabriele Muoio
08/12/2021
È un punto di aggregazione per tutti, famiglie e non. Offre la possibilità di passare del tempo libero in un ambiente vivo ed elegante. Tantissimi negozi e punti ristorazione ed ampi parcheggi sotto strada sicuri e numerosi. In questo periodo Natalizio e di pandemia l’ambiente è sereno e sicuro. Andateci per divertirvi e rilassarvi oltre che per fare regali o acquistare varie tipologie di prodotti, ma anche solo per distrarvi e prendere un bel caffè ai numerosi bar all’interno della struttura. Per i bambini più piccoli ci sono punti di noleggio micro car ed animaletti elettrici con i quali girovagare dentro e fuori la struttura sotto il controllo dei propri genitori o familiari.
Petronela Alina Cretu
18/01/2023
Pulito,personale gentile e disponibile. Stasera ,dopo un'incomprensione con il rider Deliveroo, ho chiamato il ristorante e mi è stato cmq. preparato e consegnato l'ordine.Devo dire che è da pochi essere così gentili. Grazie e alla prossima
Matteo Florio
18/10/2020
Posto all’interno del centro commerciale Metropolis (uno dei più grandi del mezzogiorno d’Italia), tra i quartieri di Roges e Commenda di Rende, il “MC” offre ai propri clienti tutti i prodotti e i sevizi della nota catena di fast food americana. Oltre alla classica paninoteca, sono attivi anche il “MC” caffè e il reparto dolcì / gelateria. E’ presente zona interattiva per i bambini. Il servizio a domicilio e’ garantito attraverso i diversi canali internet come “deliveroo” e “just eat”. Ampio parcheggio esterno e interrato.
fabio leonetti
15/06/2023
Panini e nn solo squisiti... i miei figli li adorano.personale gentilissimo e sempre a disposizione
Peter Seven
07/02/2023
Servizio veloce, ampio spazio, e sedute sia nella galleria del centro commerciale che all'interno del MC. Personale cordiale e disponibile. Consiglio!
Motocross Xxx
04/05/2023
Problema tecnico col sistema gestionale, ma il manager molto in gamba risolve a tu per tu con i clienti in modo eccellente..
Gaspare Guzzo Foliaro
06/01/2019
Questo di Rende è il primo Mc della Calabria. Grande, spazioso, con tantissimi tavolini, si è da poco rifatto il look, con l'aggiunta dei totem elettronici, dove poter ordinare tranquillamente, senza lunghe attese.
Pizza Carne Gelato Pizza marinara Spaghetti alle vongole Birra Giancaleone Patatine Tartare Polpette di carne Aperitivo Fritto di formaggi Tagliatelle al cinghiale Pizza senza glutine Cotoletta e patatine Tortino al cioccolato Pasta Pizza gourmet Zeppole Fritto misto Baccalà alla cosentina Pesce crudo Tortellini Spaghetti zucchine e gamberetti Piadina Tagliata di manzo Frittura di calamari e gamberi Stinco affumicato Pasta e vongole Gnocchi Semifreddo Tartare di tonno Gamberoni Stinco reale affumicato Cocktail di gamberi Mi sbunno Tonnarelli all'astice Arancini Torta Ravioli di pesce Tiramisù Grigliata di gamberi Amatriciana Pizzetta Pinsa Cornetti Antipasto mega nettuno Uovo al pistacchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni