Sluurpy > Ristoranti a Rende > The Mine Pub

Recensioni di The Mine Pub, Rende

Donatella Giordano
08/04/2023
Panini e patatine più buone della zona, ingredienti e birre di qualità, accompagnati da ottima musica rock e personale cordiale. Offrono anche la possibilità di assemblare il panino secondo i propri gusti. Ottimo rapporto qualità-prezzo, ne usciamo sempre soddisfatti
Mery Rose
03/04/2023
Prima volta in questo locale, ci siamo andati dopo stretta raccomandazione di alcuni amici e devo dire che non siamo stati affatto delusi! Il locale si presenta un po' "anonimo" all'esterno , ma una volta dentro, l'atmosfera cambia del tutto! Bellissimo pub molto caratteristico e ben decorato! Unica vera pecca di tutta l'esperienza, l'ambiente è un tantino "stretto" non adatto a tavolate di 7-10 persone e per prenotare bisogna prepararsi con largo anticipo! Nel complesso è stata una bellissima esperienza! Personale giovane e simpatico, attento e capace nel consigliare. I piatti sono più che abbondanti e il prezzo è decisamente inferiore rispetto alla media dei locali del genere! (Un esempio, i panini in foto sono stati interamente personalizzati da noi, con doppio hamburger e una valanga di altri ingredienti, li abbiamo pagati si e no 10-12€ a testa) ps: non siamo riusciti a finirlo!!!! Consiglio vivamente questo locale, noi torneremo sicuramente!
Noemi
10/09/2022
Prima volta al The Mine Pub e sicuramente non l'ultima. Ottima qualità, birre selezionate tra le migliori sul mercato e offerta di panini per tutti i gusti. Quello in foto è il #75, da provare assolutamente se si apprezza il contrasto dolce e salato, c'è anche la possibilità di comporli da zero. Grande merito va anche al servizio rapido, i dipendenti tutti sorridenti, disponibili e molto gentili. Torneremo!!
Agostino Sposato
28/05/2023
Cordialità e Qualità degli ingredienti sono i cardini di questo posto. Prezzo assolutamente contenuto, e ampia scelta di appetiser.
giovanni cavallo
17/09/2022
Il locale le varie volte che ci sono passato non ha mai deluso. Una vasta scelta di stuzzichini prima di assaggiare i suoi gustosi panini. Io ho Preso un Gold, molto buono e particolare, da provare. Buon assortimento di sapori e gusti, dal costo nella media. Tutto sommato un ottimo Pub dove passare una buona serata e soddisfare la propria fame. Aggiornamento 2022: il personale molto esperto in fatto di birre saprà darvi i giusti consigli
Francesco Nigro
28/11/2019
Location molto bella e curata, ambiente molto caldo dalle dimensioni non molto grande,dispone anche di tavoli all'esterno, panini grandi e gustosi, puoi scegliere tra quelli a menu o comporlo a piacimento, il personale cortese ed educato. Consigliato a chi vuole passare una serata tranquilla gustando un buon panino accompagnato da ottime birre.
Orlando Stellato
14/06/2023
Ottima la qualità del cibo che non appesantisce, il servizio è molto buono e rapido con camerieri molto cortesi... Rapporto qualità/prezzo ottima
Bruno Evola
03/03/2023
Preso solo da bere, ampia scelte di birre sia alla spina che in bottiglia, ci tornerò sicuramente per cenare.
Alessio96
27/02/2022
Il mine pub è una garanzia soprattutto per quanto riguarda i fritti, che sono tra i più buoni della città con il giusto rapporto qualità-prezzo. Molti gusti tra cui scegliere anche tra i panini, con la possibilità di personalizzarli, ma il pane usato risulta "gommoso" e secco per i miei gusti, consiglierei di cambiarlo o di offrire un altro impasto in alternativa, diventerebbe il miglior pub della città.
marco pallone
22/01/2023
Esperienza da ripetere. Ho mangiato bene, ottimi panini: gradevoli ed originali. Sono rimasto molto soddisfatto dal mio MyMine, scegliendo da me gli ingredienti. Andate e provate!!
Virginia Stabile
01/09/2019
Pub caratteristico, che come suggerisce il nome è allestito a miniera. Mi piace perché è possibile "inventarsi" il panino scegliendo gli ingredienti e personalizzarlo completamente. Buona la birra. Prezzi nella media. Alla fine scannerizzando il QR code dal prescontrino è possibile avere dei dolcetti con Nutella, l'aspetto diciamo inquieta un po', ma il sapore è quello che conta...
Tommss91
19/12/2017
Luogo accogliente, caloroso ed originale, per non parlare dei panini, davvero squisitissimi! Il personale sa metterti a tuo agio, gentilissimi e impeccabili. Prezzi giusti e qualità del cibo ottima. Consigliatissimo! Specialmente se in compagnia di un gruppo di amici.
Claudio Guastalegname
17/01/2021
Panini molto sfiziosi! Hamburger alto con un sapore che ricorda una braceria il pane era morbido con un profumo da panificio ! il rapporto qualità prezzo è ottimo Data la qualità del panino. Se una sera NON volete mangiare il classico panino insapore del fast food , scegliete questo locale e sarete soddisfatti.
Salvatore P
19/12/2022
Per me il miglior panino della zona Cosenza-rende! Tanta roba fresca e genuina che fa la differenza, e l'accostamento giusto di spezie e alimenti rende i panini super gustosi e ottimi anche da asporto. Complimenti!!
Andrea Tenuta
19/10/2022
Buono, cibo di qualità, servizio veloce. Ritornerò senz'altro a provare gli altri panini! Grazie.
Stefano Brutto
05/06/2018
Ottimo panino, grande disponibilità dei camerieri, è una grande piccola realtà della zona. Curioso il fatto di poter comporre il panino secondo i propri gusti.
Martina Vitelli
14/09/2017
Probabilmente il pub più buono tra Cosenza e Rende. Locale caldo e molto accogliente, con arredamento in linea con il nome del locale: la miniera. Offre un menù vario e originale tra stuzzicherie, panini e sandwich. Essendoci stata molte volte, consiglio gli spiedini bbq e le patate dippers con la variante zucchero e cannella per quanto riguarda gli appetizers. Una delle originalità del menù è quello di farsi un panino "My Mine" scegliendo tra molti ingredienti ricercati. Buona anche la selezione delle birre, personalmente chiedo sempre consiglio e prendo quella "del giorno" e rimango sempre soddisfatta. Cos'altro da dire? Ci vediamo prossimamente
Pizza Carne Gelato Pizza marinara Spaghetti alle vongole Birra Giancaleone Patatine Tartare Polpette di carne Aperitivo Fritto di formaggi Tagliatelle al cinghiale Pizza senza glutine Cotoletta e patatine Tortino al cioccolato Pasta Pizza gourmet Zeppole Fritto misto Baccalà alla cosentina Pesce crudo Tortellini Spaghetti zucchine e gamberetti Piadina Tagliata di manzo Frittura di calamari e gamberi Stinco affumicato Pasta e vongole Gnocchi Semifreddo Tartare di tonno Gamberoni Stinco reale affumicato Cocktail di gamberi Mi sbunno Tonnarelli all'astice Arancini Torta Ravioli di pesce Tiramisù Grigliata di gamberi Amatriciana Pizzetta Pinsa Cornetti Antipasto mega nettuno Uovo al pistacchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni