Sluurpy > Ristoranti a Rende > Habanero

Recensioni di Habanero, Rende

Claudia Gulla
11/06/2018
Bel locale, molto caratteristico. Si mangia bene, il personale è cortese e i prezzi sono moderati. Qualcosa di diverso rispetto alle solite hamburgerie di Rende e dintorni. Non do cinque stelle solo perché ho provato solo una piccola parte del menu, ma sicuramente è un ottimo locale!
Noemi Bruno
05/07/2018
Bella la location, il cibo buono. Sangria ottima e personale gentilissimo. Una piacevole serata tra amici.
Julia Kozlovskaya
29/04/2018
Ottimo locale per passare una serata tra gli amici o in coppia. Molto caratteristico e accogliente. Personale molto gentile e attento. Il cibo buonissimo e c'è ne per tutti i gusti. Ottimi (ma anche molto piccanti) i Nachos de la muerte. Da ordinare anche la Margherita per accompagnare l'antipasto. La qualità dei prodotti e alta e la lavorazione e di livello.
Emil Maddalone
16/05/2019
Luogo caratteristico e piacevole.. Piatti preparati con gusto e prezzi ragionevoli.. Unica nota è la velocità del servizio non sempre celere anche con pochi clienti. Bisogna andare con calma
Paolo CA-RA
16/02/2020
Cortesi simpatici e pazienti con i nuovi e impreparati clienti... ottima e "hot" la cena... consigliato anche per chi non ama il cibo piccante
Francesco Pisano
10/12/2017
Locale accogliente a tema messicano, personale veloce, cortese e preciso. Il cibo totalmente messicano mi ha soddisfatto ci ritorrnerei volentieri!
Giuseppe Costantino
31/01/2018
Locale stupendo, cibo buonissimo e birra pure. Prezzi un po' alti.
Vincenzo Cosenza (Levis80v)
26/12/2019
Ci è piaciuto davvero molto il cibo messicano , con fagioli, carne e piccante. Locale abbastanza carino " non bellissimo" ma si mangia bene se vi piace il genere. Sia io che la mia famiglia abbiamo gradito molto la cena.Staff ok.Ritorneremo sicuramente.
Ramona Esposito
06/09/2016
Cibo squisito e piatti ricchi. Per chi ama la cucina messicana è il top. Certo la qualità prezzo è un pò sproporzionata xchè pur essendo un ottima cucina i prezzi sono alti. Ma ad oggi in zona non ha concorrenti al suo pari..
Nicola Peditto
04/02/2017
Ottimi nachos e piatti di carne molto saporiti...Molto buono il Margherita e la birra alla spina!
Pizza Carne Gelato Pizza marinara Spaghetti alle vongole Birra Giancaleone Patatine Tartare Polpette di carne Aperitivo Fritto di formaggi Tagliatelle al cinghiale Pizza senza glutine Cotoletta e patatine Tortino al cioccolato Pasta Pizza gourmet Zeppole Fritto misto Baccalà alla cosentina Pesce crudo Tortellini Spaghetti zucchine e gamberetti Piadina Tagliata di manzo Frittura di calamari e gamberi Stinco affumicato Pasta e vongole Gnocchi Semifreddo Tartare di tonno Gamberoni Stinco reale affumicato Cocktail di gamberi Mi sbunno Tonnarelli all'astice Arancini Torta Ravioli di pesce Tiramisù Grigliata di gamberi Amatriciana Pizzetta Pinsa Cornetti Antipasto mega nettuno Uovo al pistacchio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni