Sluurpy > Ristoranti a Renate > Locanda Dell'erba Matta

Recensioni di Locanda Dell'erba Matta, Renate

Sonia Petrullo
15/05/2023
Locale molto carino dove si respira un'aria familiare, personale molto gentile e premuroso ottimo il cibo ben presentato e abbondante. Cucina brianzola ma con stile. Consiglio. Bravi avanti così!!! Dimenticavo ricordatevi di prenotare 😉
Imerson Robbi
19/11/2022
Un'altra bella cena aziendale in questa "locanda" dove si respira un'atmosfera familiare e di cordialità con una particolare attenzione alla selezione delle materie prime, incluso il reparto vini e dopocena. È apprezzatissima la possibilità di concordare menù studiati ad hoc. Nel nostro caso, antipasti finger molto buoni ( paté spettacolare), maialino a bassa cottura buonissimo. Consigliatissimo.
Giovanni Maggioni
10/02/2023
Ottima trattoria di fascia media. Il locale non particolarmente scenografico ma molto accogliente. Personale inizialmente freddino ma poi gentile e comunque professionale. Menu non troppo lungo con delle chicchine come il prosciutto di coniglio e il gorgonzola di capra. Provato il mini bollito misto, ottimo, come anche il risotto formaggio, miele e noci o la guancia di maiale. Idem i dessert (eravamo una tavolata di 13 persone ho provato un po' di tutto e non sto a fare l'elenco). Cantina di vini ottima, noi ci siamo orientati sui Nebbioli (Valtellina prima, Piemonte dopo). Prezzo medio, 30/35 euro a testa, bevande escluse, mangiando in abbondanza. Ottimo lavoro!
Peter Duracell
04/07/2023
Ambiente semplice e raccolto, atmosfera tranquilla e rilassante, locale con un leggero sapore di antica casa. Piatti ottimi e curati, nelle serate a tema poi si va oltre. Consigliato.
Nadia
26/02/2023
Location vintage un po' anonima. Servizio un po' rigido. Ottimo l'antipasto della casa e il cestino del pane. Buoni i primi soprattutto gli gnocchi fatti in casa con salsiccia e zucca, una vera delizia. Dolci niente di rimarchevole. Caffè improponibile. Qualità/prezzo nella norma.
Valentina Furlan
12/03/2023
Mi sono sentita a casa, trattoria con piatti semplici ma ricercati, gnocchetti di castagne deliziosi, il maialino al ginepro con la polenta era qualcosa di divino. Purtroppo eravamo di fretta ma anche i dolci saranno stati sicuramente buoni. Assolutamente da provare ❤️
Samuele Rossi
15/04/2019
Ottimo ristorantino casereccio! Proprietaria e personale di sala molto gentili e disponibili, ti fanno sentire come a casa! Piatti ottimi ed abbondanti, da apprezzare anche la scelta di proporre pochi piatti nel menù, non ti manda in confusione e segue la linea del "tutto fatto in casa". Il cremoso al caffè era davvero incredibile! Buona la cantina di vini. Location carina, sempre in stile casereccio.
Paolo Vallese
30/01/2022
Locale anonimo sulla strada principale, una vera e proprio casa ri-adibita a ristorante, lo si nota dai pavimenti differenti per ogni Stanza. Personale accogliente, di qualità le pietanze, senza grosse pretese. Spesa media, non economico ma all’altezza.
dario saccardi
29/11/2022
Locanda con un fascino particolare d'altri tempi. Estrema cortesia, ottimo servizio, piatti abbondanti e molto gustosi. Prezzo assolutamente ragionevole. Merita una visita.
Maurizio Panzeri
29/03/2022
Mi è piaciuto. Il locale ricavato probabilmente da una vecchia abitazione è simpatico ed accogliente. La gestione della sala in modo informale e familiare sottolinea una certa cura nelle offerte della cucina. La scelta dei vini non è ampia ma sufficentemente interessante. I prezzi sono adeguati al servizio proposto.
Angela Nava
27/10/2022
Ottimo cibo, ambiente tranquillo e famigliare. Per la seconda volta ci siamo trovati veramente molto bene, rimarrà un posticino dove tornare per ripetere l'esperienza della buona tavola!!
Samuele Barion
17/12/2022
Locanda al antica ma di vero fascino, piatti al altezza super buoni, personale cortese e gentile che ogni piatto ci hanno spiegato nel minimo dettaglio come era fatto soprattutto nella scelta del vino e degli amari.
stefano grimoldi
12/02/2023
Mix di antipasti buonissimi, risotto ottimo e secondi spettacolari.... Grazie
OMAR ANTONINO
14/07/2022
Tipica trattoria brianzola.. Con un pizzico di creatività ed attenzione al piatto che non guasta. Piatti ben fatto e cortesia nel servizio. Ottima la scelta dei vini.
rafael tassera
13/06/2021
Siamo stati ospiti della Locanda una domenica di Giugno per pranzo, io, mia moglie ed i nostri bambini. Locale pulito, accogliente con parcheggio. Il menù è legato alla tradizione del territorio, quindi semplice ma arricchito dai pregevoli spunti creativi proposti dallo Chef. Ľantipasto della Locanda è assolutamente da provare, composto da tante piccole e ricercate goloserie . Menzione ďonore per i risotti, ne abbiamo provati 2 differenti, entrambi di alta qualità e per il cestino del pane, fatto da loro, che non smetteresti mai di farti riempire. Porzioni generose ma che permettono , volendo, di affrontare tutto il percorso gastronomico del menù se si è buone forchette. Dolce al cucchiaio per i bambini. Carta dei vini ben assortita e vasta. Prezzi tutto sommato contenuti se rapportati alla qualità dei prodotti. Spazio per i bambini nel cortile del ristorante, accoglienza buona, come si conviene ad un locale di questo tipo. Un ristorante che merita sicuramente la deviazione per una sosta di piacere.
Enrica
01/08/2021
Bellissimo menù e ottimi piatti. Tutto molto gustoso. Pane fatto da loro veramente buono. Anche ottima scelta di vini e servizio gradevole.
Milena Castaldo
30/04/2021
È un posto tranquillo e carino, ci vado tutte le settimane a pranzo con le colleghe per gustare prelibati risotti e secondi speciali. La cucine è fatta da ingredienti locali e genuini, tipici della Brianza,che lasciano il palato soddisfatto.
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni