Sluurpy > Ristoranti a Remanzacco > Alla Tavernetta

Recensioni di Alla Tavernetta, Remanzacco

Lorenzo Garavini
15/06/2023
Ristorante con buona ricettività in diverse sale e salette. Molto ben organizzato per feste o anche per riunioni. Buoni I piatti, leggero il fritto. Molto gentili il titolare e la cameriera.
Stefy Masolino
15/01/2023
Locale ampio, accogliente e adatto a diverse esigenze, dal semplice pranzo in famiglia alle serate in comitiva o ricevimenti. Il personale è gentilissimo, disponibile, ci siamo sentiti accolti sia noi come festeggiati che i nostri invitati. Le pietanze buonissime e ben presentate, ottimo servizio. Siamo rimasti veramente molto soddisfatti, lo consiglio vivamente.
Erica Petrozzi
31/01/2023
Cibo ottimo. Servizio veloce e attento ad ogni richiesta nonostante fossimo in tanti. Sala accogliente e riservata al nostro gruppo. Dettaglio superlativo il menù personalizzato!🤩 Complimenti!
Sara Guion
04/04/2023
Tutto sommato buono. Io e la mia famiglia abbiamo partecipato ad un evento perciò il cibo che ci hanno servito erano stuzzichini: pizzette, polpette, ecc ecc, per niente buoni!! Mentre l'affettato era ottimo soprattutto il prosciutto crudo!!! Il ragazzo che portava da bere era gentile e disponibile, giovane e bravo!!! Location classica, forse un po' da rimodernare, ma bella.
Antonella Scarabel
15/06/2023
Locale ampio e sale ben arredate. Buona posizione con posti sia all'interno che all'esterno. Cibo buono e ben presentato. Titolare e personale gentile e professionale
Gionatan Torricelli
12/02/2020
Locale molto confortevole con arredamento e atmosfera sobria e di classe anche se non si trova in un grande centro urbano. Servizio impeccabile e con cura nei dettagli. Menù piuttosto corto ma con piatti ben cucinati partendo da prodotti di eccellente qualità. Ampia disponibilità di vini al calice, si consiglia la Ribolla proposta. Rapporto qualità prezzo ragionevole con piatti abbastanza abbondanti.
Nairoby Martinez
06/03/2020
Che dire, a natale è stata la prima volta che vado in questo bellissimo ristorante, abbiamo prenotato il pranzo natalizio ed è stato un momento davvero fantastico, musica dal vivo, piatti stupendi (molto buoni) e personale accogliente. Il nostro tavolo era riservato con dei cartelli al nostro nome, peccato che li abbiamo dimenticati sul tavolo.😣 cmq tutto il tempo che siamo stati li non ci siamo mai annoiati, c'era anche la sala fi ballo, quasi dimenticavo. Spero tornare presto.
Giuseppe Ferrara
10/06/2023
Un posto dove ti senti coccolato, dal titolare Roberto che sa sempre mettere a proprio agio gli ospiti a tutto il personale. Grazie. A presto.
Mario Curatolo
09/07/2023
Ottimo posto... specialmente in terrazza cibo buono... serata magnifica.
Giuly C
09/12/2022
Ci siamo ritrovati tra coetanei per la festa di classe. Tutto impeccabile dall'antipasto al dolce. Personale gentile e pronto a soddisfare ogni richiesta per variazioni di menù. Il locale è stato recentemente rinnovato e il menù segue il ritmo delle stagioni. Grazie al titolare Roberto che è sempre una garanzia.
Francesco Cimarelli
23/09/2020
Una bellissima scoperta, piatti ottimi e personale professionale. Perfetto sia per una cena romantica che per una serata fuori con gli amici. Assolutamente consigliato!
Vincenzo Cesarano
08/07/2023
Ambiente simpatico con ottime pietanze. Consigliato
Nathalie Fabiani
08/09/2019
Il servizio è stato impeccabile e così la cena! Tutto veramente ottimo e molto curato anche nella presentazione. L'eccellenza è stata raggiunta con il vitello alle erbe aromatiche e le patate novelle al rosmarino! Complimenti anche alle cameriere che non hanno mai fatto mancare l'acqua ai tavoli e così il cambio delle posate, ma soprattutto non hai mai dato cenno di stanchezza, dedicando sempre un sorriso! BRAVI!
Grazia Meraviglia
04/03/2018
Pranzo delizioso...primi piatti curati..e gustosi..calamari fritti..ben fatti e dolci ottimi..metti vicino..un buon vino..e unbel servizio in un ambiente caldo.e piacevole...un consiglio..chiedete a chi vi serve un consiglio sulle proposte..qui il cliente viene al 1 posto..
Electraudine
18/03/2023
Belle sale e ben allestite! Molto pulito e tenuto bene! Gentili e disponibili! Preparati e a modo! Una grande scoperta!
Antonio Bianchet
09/03/2023
La Tavernetta è un ristorante molto conviviale, con buoni menù di stagione e l'attenta super visione di Roberto, senza dimenticare i suoi attenti e simpatici collaboratori
Casa Gamberini
01/09/2022
Elegante ed accogliente completamente ristrutturato poco prima della pandemia. 4 sale interne con tavoli, tavoli anche all'esterno in corte accogliente ed intima Cura dei particolari Impeccabile Illuminazione ad arte. Proprietario gentile ed accogliente Prezzo basso rispetto alla qualità del cibo ed al contesto ambientale Accesso handicap Parking nelle immediate vicinanze gratuito
MASSIMO DE BELLIS
14/09/2022
Sono anni che conosco questo locale. Adesso è rinnovato mantenendo sempre il suo stile allegro informale complice la superba esperienza di Roberto . Bravo. Cibo e bevande nella norma. Prezzi assolutamente coerenti.
Gianpaolo Benedetti
24/01/2023
Locale importante,ottima location,gentilezza e professionalità distinguono il personale ,ottimi menù ottimo vini,ottimo servizio.... complimenti al sig Roberto.
Pizza Frico Frittella Misto di pesce Antipasto di pesce Scogliera Calamari fritti Pasta ripiena Riso rosso Pizza margherita Coppa meringata Pastasciutta allo scoglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni