Sluurpy > Ristoranti a Reitano > La Stella Del Tirreno

Recensioni di La Stella Del Tirreno, Reitano

Giuseppe Marino
15/08/2019
Location accogliente e suggestiva associata ad un impeccabile servizio, menù caratterizzato da piatti tipici della cucina locale, senza alcuna rivisitazione e con delle note stonate sulla frittura (molto unta) e sulla mancanza dei condimenti di accompagnamento del secondo di pesce. Nota un po' dolente sul conto non allineato nei prezzi a quanto riportato al menù. Peccato... Forse troppo alte le aspettative!
Fabrizio Rivaroli
18/08/2018
Una DELUSIONE!!! Premesso che sono finito per caso, con una comitiva di 7 persone, in questo locale. Situato di fronte al mare con una vista bellissima. All'idea di mangiare in una TRATTORIA con prodotti tipici del luogo, pesce e vini locali, ci siamo trovati di fronte un locale dall'aspetto molto elegante, discretamente apparecchiato e una vista meravigliosa. Ci siamo fatti suggerire dal cameriere piatti a base di pese fresco e proposte per bambini. Da qui in avanti una vera Trattoria... Il nostro ordine di antipasti e secondi è arrivato tutto insieme, il cameriere che non sapeva quali vini fossero locali, alla fine ci ha portato un Prosecco che sosteneva essere Siciliano! (ma per favore) per l'aggiunta oltre a rovesciare sul tavolo poi è stato costretto a riempire i calici tenendoli in mano. L'antipasto che ci aveva descritto di pesce crudo e fritti erano tutti prodotti congelati... "a bordo"! dal gusto buono, ma piccole quantità e niente di quello che era stato detto. In fine il caffè e amori (avevano solo Sambuca) ci è stato portato con ancora i piatti sporchi a tavola....proprio da Trattoria! Però il conto salato era da Ristorante, quale sperava di essere. Ovviamente la scusa finale dei vari disservizi (bagno senza carta, sporco e di cattivo odore) che lo staff di cucina aveva dei problemi... Scuse già sentite! Ripeto una DELUSIONE visto il locale e la bellissima vista sul mare.
Carmela Liparulo
20/08/2020
Tutto veramente assurdo...nn so come possa comparire su google come ristorante! Non c'è un menù alla carta solo un menu fisso di pesce a €30 e uno di carne €25 Bene ....se le pietanze fossero buone....tutto pesce decongelato e anche cucinato male Nn finisce qui ,perché il servizio è approssimativo ,lento ,disattento ,però almeno consapevole degli enormi limiti....i camerieri erano mortificati e prevenivano loro ,dichiarandole ,le nostre lamentele 😫....per lo meno empatici e ironici....peccato però che si è al ristorante e queste due virtù nn nutrano!!!per finire il conto ,assolutamente non in linea con lo scarsissimo standard culinario e di servizio . NON assolutamente CONSIGLIATO
Antonino 911
10/05/2018
Luogo magico in riva al mare cibo di alta qualità pesce fresco e soprattutto cucinato bene complimenti al cuoco e a Massimiliano per la sua professionalità e accoglienza
Eleonora Caterina Foti
10/04/2019
Buonasera ieri a pranzo siamo stati in questo locale da sogno ed un atmosfera stupenda. Grazie alle grandi vetrate abbiamo potuto pranzare con una vista mare meravigliosa. I piatti che ci sono stati proposti erano davvero ottimi. Pesce freschissimo, di prima qualità e per tale motivo ci sentiamo di fare i complimenti sia al proprietario che allo chef. Quest ultimo ha curato la portata in ogni minimo dettaglio quindi ci sentiamo di dare un ulteriore complimento. Il servizio impeccabile difatti il ragazzo che ci ha servito era davvero professionale, ci ha consigliato cosa prendere ed è stato molto gentile nel farci poi visitare, a fine pranzo, il locale esterno. Molto curato anche l esterno. Sicuramente da ritornare e soprattutto da trascorrere un fine settimana. Complimenti per tutto davvero.
Cristina Villardita
26/08/2018
Ogni anno torno ed è sempre una conferma! Panorama stupendo, personale cordiale, gentile e competente (dal vino al cibo). Ottima atmosfera con sottofondo musicale ricercato e di alto livello. Porzioni dei primi abbondanti, pasta fresca davvero molto buona e pesce gustoso. Sono ststa sia a pranzo che a cena e i bagni sono sempre stati perfetti. Complimenti!
Adriana Previtera
09/06/2019
Luogo carino!! Personale discreto, disponibile e cordiale. Siamo capitati un po'per caso.. abbiamo preso le panelle e pasta con spada e mentuccia. Assolutamente consigliato! Era tutto buono 😊
giuseppe mantione
19/08/2017
Il posto più bello che ho conosciuto in Sicilia. Un mare incontaminato, una cucina da élite. L'approdo del duca è un locale dove trovi il gambero di Mazara del Vallo ed il pesce di giornata. La pulizia e la professionalità sono al top, proprio da 5 stelle. La piscina ė di acqua salata. Ogni notte un robot pulisce tutto il fondo. L'hotel è proprio sul mare.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni