Sluurpy > Ristoranti a Reggio Emilia > Pizzikotto Baragalla

Recensioni di Pizzikotto Baragalla, Reggio Emilia

Antonio Schirinzi
29/03/2023
Locale molto accogliente, camerieri ben preparati e sempre pronti a soddisfare le richieste del cliente. Unica nota stonata appena seduti dopo nemmeno 5 minuti è venuto subito il cameriere a prendere l’ordinazione ed è ritornato dopo nemmeno 2 minuti, mettendoci un po’ di fretta. Per quanto riguarda la pizza è davvero ottima, leggera, non rimane sullo stomaco. Io ho preso una pizza alta (napoletana) con stracciatella e pomodorini schiacciati a mano con l’aggiunta di crudo era davvero buona. Dopo abbiamo preso i dessert (tavolozza) dove ci sono 5 assaggi di dolci al cucchiaio davvero molto buoni. In 3 persone abbiamo speso 60 euro in totale. Consigliato.
Matteo Bellucci
22/05/2023
Ambiente molto bello, servizio super veloce. Siamo arrivati e la sala era completamente piena, nonostante tutto siamo stati serviti (2 persone) nel giro di 15 minuti, anche perché ci era stato detto che avremmo dovuto liberare il tavolo entro 1 ora. Pizza buona, nulla di eccezionale. Prezzi onesti, giustificati dall'ambiente nel cui ti trovi. Nel complesso consigliato.
Nicola Rossi
03/10/2022
Pizza davvero molto buona. Fanno tre tipi di impasto, la bassa la media e la alta. Personalmente preferisco la bassa, impasto molto più sottile e leggero. I prodotti sono di qualità e il risultato finale si vede.
antonella muto
31/03/2023
Mangio spesso in questo ristorante e devo ammettere che è sempre una garanzia. Non potrò mai fare a meno di iniziare con i morsikotti una prelibatezza che in pizzikotto trovo sempre. Complimenti per il menu davvero vasto che spazia dalla pizza a dir poco fantastica ai primi piatti, per non parlare delle buonissime insalatone e anche i panini... ho provato un po' di tutto e non mi avete mai deluso! Lo consiglio vivamente.
Rosa Calviello
18/07/2023
Pizza davvero buonissima con un bordo sottile ma croccantino che riesci a mangiare senza problemi. Prezzi nella norma.
Ilaria Melis
03/04/2023
Sono andata a mangiare la pizza e devo dire che è molto buona. Camerieri super gentili e pronti a consigliare per qualsiasi cosa! Consigliatissimo
Vince Rizzo
29/03/2023
Pizze ottime, leggere, gustose. Ambiente moderno, ben arredato, nonostante fosse affollato il parlottio degli altri tavoli non arriva e si può tranquillamente conversare durante la cena senza urlare. Servizio senza fronzoli ma efficiente, cortese e veloce.
Guitar Lori
29/04/2019
Ottima pizza. Bel locale moderno con personale cordiale e attento alle esigenze del clienti. Ci ritornerò.
mariaelena rivi
15/04/2023
Buona la scelta delle pizze e buona la proposta del menù a pranzo a prezzi vantaggiosi. Il servizio è ottimo, i camerieri seguono il cliente dall inizio alla fine. Prezzi nella norma. Consigliatissimo!
stefano prampolini
05/05/2023
Cena a base di pizza molto buona e digeribile .... premetto che io mangio pizza raramente perché mi risulta difficile metabolizzare questo alimento. Personale efficiente e gentile....consigliato!
Dario Ricci
30/01/2023
Siamo stati ieri sera, in questo locale abbiamo preso 2 pizze 1 alta. Con salame piccante buona e abbondante quella con il salame. 1 panino con stracciatella pomodorini e patate. Eccellente. Buoni i dolci veloce il servizio. Impeccabile il servizio direi. Birra di qualità. Qualità prezzo premiati. Ci ritorneremo sicuramente. Consigliatissimo. Da provare.
Giusy Mazzei
23/03/2023
La pizza più buona mai mangiata! Personale cortese e disponibile! Locale accogliete e pulito! Nulla da aggiungere, consigliassimo!
Pizza Tortelli Lasagne porchetta Panini Fritto misto Carne Lasagne di porchetta Pizze Caffè Pizza margherita Frittura di pesce Margherita Tortelli verdi Il galletto Funghi fritti Tortellini in brodo Tortelli di zucca Cacio e pepe Erbazzone Torta Tigelle Green tuna Fritto di pesce Nigiri Brioche Pastrami Tagliata Cappuccino Crudité di pesce Lasagnette Gnocco Gnocco fritto Hamburger Pizza burrata Risotto alla norcina Gelato Caipiroska Pizza e pesce Arrosto ripieno Pinsa Sandwich Paccheri Spaghetti al chianti Crudo Pizza al metro Panuozzo Scalatielli ai frutti di mare Carne wagyu Penne all'arrabbiata Panino Galletti Spaghetti allo scoglio Pizza al prosciutto Pizza napoli tirata Cannellini Mojito Fritto pesce Pesce Zeppole Pizza speciale Frittura Zuppa di moscardini Puccia Abbacchio Salsiccia e friarielli Cappelletti al tartufo Hamburger chianino Frittura mista Filetto Bolliti Lasagne ai funghi Grigliata pesce Panzerotti Penne arrabbiata Pizza con il prosciutto Peperoncino Cannellini alla crema Finger food degustazione Fettuccine ai funghi porcini Spaghetti giulio cesare Piastra al pollo Coppetta crema nocciola nutella Gelati Tagliatelle funghi porcini Porchetta Pizza vegetariana Porcini Uova di pasqua Cornetto Piadina con pollo e fontina Risotto ai funghi I bolliti Orecchiette Paella Risotto ai gamberi e limone Virgin colada Scialatielli allo scoglio Pizza mezzo metro Cappelletti in crema di parmigiano Nachos con formaggio Tortelli in brodo Carbonara di pesce Crêpes Patatine Pizza granducato Lasagne Spiedini di pesce Gnocchi Capeletti in brodo Ravioli Apericena Risotto mela e speck Cappellacci Cappelletti Bulgogi Pizza napoletana Grigliata mista di carne Nachos Pansoti con salsa noci Birra Torta alla frutta Tortelli alla zucca Pizza salsiccia e funghi Polletto alla brace Lombata di cervo Riso alla norcina Tisana hawaii Pizza campana Cocco chirurgia Dakota Tortini di verdure Fritto di mare Cipolla carbonizzata con maionese Pizza litle rock Gamberi pizza con calamari fritti Baccalà Hamburger california Paccheri spada mandorle e limone Cioccolata calda Baconburger Waffle Lo gnocco e salumi Pizza Siciliana Tagliere
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni