Sluurpy > Ristoranti a Reggio Emilia > Kaprazucca

Recensioni di Kaprazucca, Reggio Emilia

Alfred Mane
20/05/2023
Non ho mai dato valutazioni cosi alte ma per questo locale lo faccio volentieri. Ambiente curato nei minimi dettagli e super pulito, personale cortese e cibo sopra all'altezza delle aspettative. Lo raccomanderei vivamente a tutti
R P
12/06/2023
Gnocco fritto ed erbazzone erano molto buoni, misto di salumi di qualità, ma avrei preferito più varietà di salumi, la giardiniera l'avrei preferita un po' più salata, ma era gradevole, il parmigiano con aceto era veramente ottimo, tagliatelle molto buone e in quantità adeguata. Ho gradito anche il pane ed i grissini fatti in casa. Il servizio è stato cortese e professionale. Il locale è pulito, luminoso e i tavoli offrono posti comodi, larghi e confortevoli. Ho apprezzato anche il bagno pulito, ben tenuto ed attrezzato. Consiglio questa trattoria.
CRISTIANA GOZZI
28/08/2022
Semplicemente divina la cucina di Martina, splendido il locale e meraviglioso lo staff!! Ci siamo goduti una deliziosa cenetta in veranda assaggiando varie leccornie: erbazzone e porcini fritti come antipasto, entrambi buonissimi e preceduti da scaglie di Parmigiano Reggiano con aceto balsamico riserva Pagani offerto dalla casa e da ottimi grissini al rosmarino e pane fatti in casa; abbiamo poi proseguito con guancialino di manzo (così tenero che si scioglieva in bocca) cotto a bassa temperatura con purea di patate e spinaci freschi (tutto buonissimo) ed un carpaccio di pesce spada affumicato con maionese vegana all'arancia, finocchi ed arancia fresca da sogno! Non abbiamo preso lo gnocco fritto benché molto invitante né il dessert ma solo 2 caffè accompagnati però da mini rose del deserto con gocce di cioccolato che erano davvero fantastiche. 1 calice di Ripasso, 1 di Gewürztraminer ed acqua sono stati le nostre bevande per un conto finale in linea con qualità delle materie prime utilizzate. Torneremo nelle serate a tema per provare altre specialità della mitica Martina a cui vanno i nostri applausi!
Norberto Parolini
18/05/2023
Cena con colleghi, classica tavolata, menù fisso Trentino, vino Trentino, antipasto misto di formaggi (5) ed Affettati vari con pretzel e pane integrale ai cereali, tutto tipico e buono, chiesto il bis per alcuni prodotti (concesso). Primo piatto di canederli in brodo (poco brodo), piccoli ma ben eseguiti, alla fine siamo troppo sazi x chiedere un bis. Hanno lista con vari menù a tema, da tenere in nota, sono bravi e gentili, meritano sicuramente di ripassare! Prezzi in media.
Gianfranco Giglietti
05/11/2022
Ambiente moderno personale gentile, grande accoglienza 💥cucina curata attenta ai veri sapori, molto bravi 🤙. Erbazzone di zucca una bella idea, ed un grande sapore 😋 funghi fritti da record, equilibrati non unti e squisiti 🤗 Lasagnette 10 e lode, che dire: bravissimi e meritano le 5 stelli, li consiglio 💪👍💯
Chiara Ferrari
06/05/2022
Luogo molto tranquillo e "riservato" Camerieri disponibili, gentili e sorridenti. Cibo buonissimo, con ingredienti senz'altro di qualità. Ci ritornerò perche' è stata davvero una bella scoperta. BRAVI!
Danilo Federico
04/02/2019
Buonissimo cibo. Primi e dolci fatti in casa! Tutto molto buono. Non è molto vasta la scelta dal menù ma è proprio per questo che risulta tutto ottimo, perché così riescono a concentrarsi su pochi piatti e farli bene, almeno a parer mio. Servizio impeccabile, camerieri molto gentili, cordiali e soprattutto professionali. Atmosfera molto soft, adatto molto ad un’uscita a coppie
Luca Costa
09/10/2022
Locale piacevole. Cucina tradizionale ben preparata. Il personale è molto gentile.
Selenia Iotti
03/01/2023
Cena di capodanno alla carta deliziosa! Siamo rimasti piacevolmente sorpresi di trovare un ristorante che abbia diviso in due tempi la serata, prima offrendo il servizio alla carta e poi proseguendo col cenone. Il personale gentile e professionale, servizio veloce e ambiente gradevole con tavoli ampi e ben separati gli uni dagli altri. Per quanto riguarda la cena, menù prettamente tradizionale reggiano/emiliano noi abbiamo preso un antipasto a testa e poi chi il primo e chi il secondo. Tornerò sicuramente!
Elena Chiesa
25/02/2022
Locale accogliente, personale decisamente cortese. Ottimo cibo, piacevoli serate a tema. Il menù dei primi l'ho trovato un po' scarno. Comunque lo consiglio assolutamente.
Pizza Tortelli Lasagne porchetta Panini Fritto misto Carne Lasagne di porchetta Pizze Caffè Pizza margherita Frittura di pesce Margherita Tortelli verdi Il galletto Funghi fritti Tortellini in brodo Tortelli di zucca Cacio e pepe Erbazzone Torta Tigelle Green tuna Fritto di pesce Nigiri Brioche Pastrami Tagliata Cappuccino Crudité di pesce Lasagnette Gnocco Gnocco fritto Hamburger Pizza burrata Risotto alla norcina Gelato Caipiroska Pizza e pesce Arrosto ripieno Pinsa Sandwich Paccheri Spaghetti al chianti Crudo Pizza al metro Panuozzo Scalatielli ai frutti di mare Carne wagyu Penne all'arrabbiata Panino Galletti Spaghetti allo scoglio Pizza al prosciutto Pizza napoli tirata Cannellini Mojito Fritto pesce Pesce Zeppole Pizza speciale Frittura Zuppa di moscardini Puccia Abbacchio Salsiccia e friarielli Cappelletti al tartufo Hamburger chianino Frittura mista Filetto Bolliti Lasagne ai funghi Grigliata pesce Panzerotti Penne arrabbiata Pizza con il prosciutto Peperoncino Cannellini alla crema Finger food degustazione Fettuccine ai funghi porcini Spaghetti giulio cesare Piastra al pollo Coppetta crema nocciola nutella Gelati Tagliatelle funghi porcini Porchetta Pizza vegetariana Porcini Uova di pasqua Cornetto Piadina con pollo e fontina Risotto ai funghi I bolliti Orecchiette Paella Risotto ai gamberi e limone Virgin colada Scialatielli allo scoglio Pizza mezzo metro Cappelletti in crema di parmigiano Nachos con formaggio Tortelli in brodo Carbonara di pesce Crêpes Patatine Pizza granducato Lasagne Spiedini di pesce Gnocchi Capeletti in brodo Ravioli Apericena Risotto mela e speck Cappellacci Cappelletti Bulgogi Pizza napoletana Grigliata mista di carne Nachos Pansoti con salsa noci Birra Torta alla frutta Tortelli alla zucca Pizza salsiccia e funghi Polletto alla brace Lombata di cervo Riso alla norcina Tisana hawaii Pizza campana Cocco chirurgia Dakota Tortini di verdure Fritto di mare Cipolla carbonizzata con maionese Pizza litle rock Gamberi pizza con calamari fritti Baccalà Hamburger california Paccheri spada mandorle e limone Cioccolata calda Baconburger Waffle Lo gnocco e salumi Pizza Siciliana Tagliere
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni