Sluurpy > Ristoranti a Reggio Emilia > The Blender Pub

Recensioni di The Blender Pub, Reggio Emilia

Eriola Gallushi
01/05/2023
L' apoteosi... perché Dire tutto buonissimo è dire poco!! Un menù con Grandissima vastità di scelta .. e sicuramente tutto molto curato.. ottimo il servizio.. e la gentilezza delle ragazze super premurose che fosse tutto di nostro gradimento.. sicuramente ci ritornerò ..
Matilde Sabidussi
26/11/2022
Mi sono recata in questo locale per una cena tra colleghi: un bel pub... personale molto gentile e servizio velocissimo. La scelta di piatti (panini, piade, hamburger e altro...) è enorme e ammetto di non aver mai trovato un pub che offre scelta così vasta. Si passa dal manzo al maiale, alla pecora e alle scelte vegetariane. Molto buono il mio piatto: fettine di pecora passate in padella, patate al forno e insalatina condita con dressing allo yogurt. Molto vasta anche la proposta di birre!
Paolo Festa
25/06/2019
Uno dei pochi locali a Reggio degno di essere definito Pub Una bella offerta di birre alla spina ( da ritornarci per assaggiarle tutte ) oltre che in bottiglia, ottimi panini! Bel locale, molto curato nei particolari Personale educato simpatico e preparato Lo consiglio vivamente!
Riccardo Piccinini “CapRichard”
31/07/2022
Ottimo locale per mangiare buoni panini con ingredienti di prima qualità o provare birre di vario tipo. Oltre al menu standard, propone diversi fuori menù a rotazione che invogliano alla prova. Personale gentile, locale un po' piccolo ma con la bella stagione si espande all'esterno
Giuseppe Villani
24/10/2021
Sono entrato principalmente per prendere un whisky con amici e devo dire che sono rimasto soddisfatto, ho provato un prodotto che non conoscevo, un whisky indiano molto buono, per certi aspetti ricorda il Mescal Messicano ma ha un retrogusto più forte.
Andrea La Barbera
05/11/2022
Menu a mio avviso molto valido. Hamburger tra i più buoni in città. Servizio davvero efficiente, sia sul posto che per take away. Locale volutamente soffuso un pò buio, tipico da birreria. Esternamente in estate ha una piccola e piacevole distesa ma non aspettatevi una zona ricca di attrazioni. Si va al blender e poi ci si sposta altrove volendo. Conto giusto, anzi, secondo me meno caro di altri che propongono un format simile. Voto alto 9
Alessandro Dotti
24/02/2023
Locale carino. Si sta benissimo sia tra comitive grandi che in coppia. Buona la selezione di birre. Personale assolutamente promosso! Meglio prenotare.
Mauro Vitale
02/07/2021
Ottimo Pub... prodotti di qualità e tutti fatti al momento.... anche il panino è fatto da loro e si sente. Bella varietà di birre non commerciali... birre di tutta Europa molto buone. Il locale è carino ed il personale molto gentile e preparato. Se proprio voglio trovare un difetto... il panino che ho mangiato era troppo pieno di ingredienti... non sono riuscito a capirli tutti. Ma nel complesso era molto buono.
Federico Mentini
17/07/2021
Mi sono fermato più di una volta per pranzo con dei colleghi. Si mangia molto bene e so spende il giusto. Diversa selezione di birre, panine e non solo. Se siete in zono conviene farci un salto.
Ross
09/01/2023
Locale molto carino, piatti curati e dal buon sapore.
Giacomo Benassi
10/03/2023
Ci vengo spesso con gli amici! Personale simpaticissimo e cordiale e cibo veramente di ottima qualità! Consigliatissimo
Riccardo Delle Fave
26/01/2023
Siamo stati in questo locale per il compleanno di mio figlio, ambiente tranquillo, ottimo cibo e birra di qualità, personale cordiale e professionale, prezzi nella media
Giuseppe Verre
24/09/2022
Ho mangiato al the blender pub la scorsa settimana. Panino ottimo e buona scelta. Qualche anno fa avevo mangiato in questo pub benissimo, sicuramente tra i migliori panini con hamburger di sempre . Purtroppo negli ultimi anni ero ritornato diverse volte e l’ho avevo trovato sempre pessimo. La scorsa settimana ho invece mangiato bene. Ritornerò sperando di trovare nuovamente un buon panino.
Valentina Rigaglia
04/02/2020
Locale carino. Si dovrebbe specificare meglio nel menù la composizione delle salse, perché se si usa il gorgonzola (alimento molto particolare come gusto che a non tutti piace) bisogna scriverlo e non usare solo un nome fantasia "Salsa Blender" perché uno si aspetta una BBQ un po' speziata o una cocktail particolare... Cmq un qualcosa di meno particolare e più gradevole ai palati di molte più persone. Per il resto prezzi onesti e atmosfera conviviale. Lo Consiglio certamente anche perché è uno dei pochissimi posti aperti il lunedì sera.
Pizza Tortelli Lasagne porchetta Panini Fritto misto Carne Lasagne di porchetta Pizze Caffè Pizza margherita Frittura di pesce Margherita Tortelli verdi Il galletto Funghi fritti Tortellini in brodo Tortelli di zucca Cacio e pepe Erbazzone Torta Tigelle Green tuna Fritto di pesce Nigiri Brioche Pastrami Tagliata Cappuccino Crudité di pesce Lasagnette Gnocco Gnocco fritto Hamburger Pizza burrata Risotto alla norcina Gelato Caipiroska Pizza e pesce Arrosto ripieno Pinsa Sandwich Paccheri Spaghetti al chianti Crudo Pizza al metro Panuozzo Scalatielli ai frutti di mare Carne wagyu Penne all'arrabbiata Panino Galletti Spaghetti allo scoglio Pizza al prosciutto Pizza napoli tirata Cannellini Mojito Fritto pesce Pesce Zeppole Pizza speciale Frittura Zuppa di moscardini Puccia Abbacchio Salsiccia e friarielli Cappelletti al tartufo Hamburger chianino Frittura mista Filetto Bolliti Lasagne ai funghi Grigliata pesce Panzerotti Penne arrabbiata Pizza con il prosciutto Peperoncino Cannellini alla crema Finger food degustazione Fettuccine ai funghi porcini Spaghetti giulio cesare Piastra al pollo Coppetta crema nocciola nutella Gelati Tagliatelle funghi porcini Porchetta Pizza vegetariana Porcini Uova di pasqua Cornetto Piadina con pollo e fontina Risotto ai funghi I bolliti Orecchiette Paella Risotto ai gamberi e limone Virgin colada Scialatielli allo scoglio Pizza mezzo metro Cappelletti in crema di parmigiano Nachos con formaggio Tortelli in brodo Carbonara di pesce Crêpes Patatine Pizza granducato Lasagne Spiedini di pesce Gnocchi Capeletti in brodo Ravioli Apericena Risotto mela e speck Cappellacci Cappelletti Bulgogi Pizza napoletana Grigliata mista di carne Nachos Pansoti con salsa noci Birra Torta alla frutta Tortelli alla zucca Pizza salsiccia e funghi Polletto alla brace Lombata di cervo Riso alla norcina Tisana hawaii Pizza campana Cocco chirurgia Dakota Tortini di verdure Fritto di mare Cipolla carbonizzata con maionese Pizza litle rock Gamberi pizza con calamari fritti Baccalà Hamburger california Paccheri spada mandorle e limone Cioccolata calda Baconburger Waffle Lo gnocco e salumi Pizza Siciliana Tagliere
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni