America Graffiti Diner Restaurant a Reggio Emilia: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti America Graffiti Diner Restaurant (Reggio Emilia). Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Visitatore1/5
18/11/2019
Era da un po' che non andavo, ma qualcosa è cambiato. Il fatto che il locale, di venerdì sera, fosse deserto doveva farci intuire qualcosa.... Il menù, che una volta era bello corsposo, è ora molto risicato. La qualità della carne e dei piatti in generale alla soglia dell'imbarazzante. Le cameriere gentili ma impreparate (ci hanno fatto pagare TUTTI i refill che dovrebbero essere gratuiti). Non è nemmeno economicissimo, quindi consiglio di evitarlo.
Visitatore4/5
11/11/2019
Ci sono stata spesso, consiglio di prenotare. Nonostante alcune recensioni dicono che la qualità e il servizio sono peggiorati, io non ho notato questo cambiamento. I panini sono molto buoni e abbondanti anche se scelti in formato piccolo, vasta scelta. Prezzi giusti nella media.
Visitatore3/5
02/11/2019
Passati alcune volte in questo "ristorante": localino caratteristico in stile "anni 50, menù svariato che va da carne a fritti (molti fritti). Locale abbastanza pulito e prezzi tutto sommato onesti. Niente di particolare.
Fabio F1/5
15/10/2019
Era qualche mese che non tornavamo qui...sempre rimasti bene e soddisfatti fino a ora...entriamo ci sediamo ed il menu e completamente cambiato ( in peggio)...ci sono metà dei piatti precedenti,la qualità e crollata in particolare le patatine( una volta buonissime)e la carne Per non parlare del bere che sembra acqua colorata delle varie bevande Croce sopra.
Visitatore1/5
30/08/2019
C’è coda in Autostrada, il navigatore ci fa uscire. Sulla statale una pubblicità di AG che dice che a 5minuti c’è un ristorante con una promozione interessante ed economica. Molto bene, piuttosto che McDonal’s ci fermiamo. All’arrivo ci comunicano che la promozione nn c’è più ma stranamente si sono dimenticati di togliere la pubblicità, l’aria condizionata nel locale è rotta e ci vuole mezz’ora per far arrivare i panini. Altro da aggiungere? Direi di NO!
Visitatore1/5
27/07/2019
Premessa: sarò un po’ lungo, ma ne vale la pena per essere chiari. Ordino 2 panini senza cipolla (per intolleranza) tramite JustEat. Alle 20:15 i panini arrivano, in uno c’è la cipolla. Può succedere, siamo esseri umani, ma quello che verrà dopo NON deve succedere. Telefono per far presente questa cosa, mi viene chiesto come risolvere (cioè tu fai il guaio, ma la soluzione la devo trovare io), allora chiedo di mandarmene un altro senza cipolla e mi dicono che non hanno fattorini e che devo chiamare JustEat. Pazzesco! Per quale motivo dovrei chiamare JustEat che fa consegne e il suo lavoro l’ha fatto bene, lo chiamo e dico che c’è la cipolla e secondo voi, JustEat, che se ne può mai fregare se il suo lavoro è consegnare? Ora parte il bello! Dopo circa 5-10 minuti al telefono mi chiedono l’ordine e il tizio al telefono dice a quello della cucina “ma c’è scritto senza cipolla” credendo che non sentissi mi dice “scusi ma lei non ha detto senza cipolla”, gli faccio presente che ho sentito che ha appena finito di dire il contrario al personale di cucina e che ho l’ordine davanti a me dove c’è scritto “no cipolla”. A questo punto la risposta che non ti aspetti: in un ultimo, disperato tentativo di arrampicarsi sugli specchi, mi dice che di default i panini sono senza cipolla (dandosi la zappa sui piedi), perché a questo punto la mia lecita domanda è stata: ma se di default non ci sono cipolle e io ho anche specificato “no cipolle”, perché ci sono le cipolle nel mio panino? Alla fine con fare anche maleducato dice “non polemizziamo, gliene mando un altro pagato di tasca mia” (e secondo te chi lo deve pagare? Ovvio che lo paghi tu!) Riassunto: il panino che speravo di mangiare alle 20:15 lo mangio alle 22:15, alla fine faceva anche pena (per il momento il peggiore mangiato a Reggio), carne mediocre, pane senza infamia e senza lode, patatine gommose, insalata dall’aspetto poco rassicurante, il bacon CROCCANTE, che in realtà tutto era meno che croccante. Prima e ultima volta, lo sconsiglierò a tutti.
Visitatore2/5
30/05/2019
Siamo arrivati presto e ci hanno servito velocemente. Il panino era molto buono buono e il personale cortese... MA... riguardo alla pulizia sono molto scarsi. Polvere ovunque e pavimento appiccicoso.
Visitatore4/5
20/05/2019
Servizio e qualità garantiti dal tipo di locale, disponibilità del personale e spazio per tutti. Birra buona.
Visitatore2/5
13/05/2019
Siamo andati a pranzo sabato. Abbiamo ordinato due menu per le bambine. Un hot dog con patatine würstel voto 5, ed un mini hamburger voto 5,5. Molto carini i gadget per i bambini. La mia compagna ha preso un bacon cheese burgher ed io idem però con carne irlandese da 300 gr. per cambiare, la carne era mediocre, le verdure non conservate bene e di conseguenza sembravano vecchie... e con le bibite alla spina in totale abbiamo speso 46€. E i nostri panini non erano dei migliori. Da quando ha aperto vi sono andato 4 volte, e una volta sola ho mangiato bene, la prima. Spero migliori perché è un vero peccato.
Mancuso S1/5
13/04/2019
Pessimo ristorante panini freddi e nei contenitori di plastica trasparente patatine nel sacchetto di plastica non igienico piadina con pollo crudo e freddo ! Graffiti mix immangiabili freddi e molli e messi nei sacchetti bianchi non idoneo per alimenti non torneró più!! Sconsiglio a tutti !!
Danila Z1/5
26/03/2019
Sono stata li più volte ma dall'ultima volta che ci Sn stata é peggiorato , attesa lunga x il tavolo(con prenotazione fatta),il servizio nn ne parliamo e poi vedere le cameriere che si toccano i capelli e con quelle mani toccare il cibo bhe penso che il livello di igiene è pari a zero .... Nn tornerò più.
Visitatore2/5
17/03/2019
Non è la prima volta che vado in questo locale, entri cinque minuti e nessuno si accorge Dell ingresso. Attendo mi avvicino io a uno dei ragazzi x chiedere se è disponibile un tavolo. Ci fanno accomodare dopo dieci minuti non arriva ancora nessuno a portare un menù....mi alzo chiamo un altro ragazzo x poter ordinare e finalmente ci siamo... Sbagliano l ordine e rimandiamo una coca cola indietro.... Alla fine la ritroviamo nel conto avvisiamo la cassiera che ci fa di nuovo il conto.... Ah un altra cosa le cameriere non dovrebbero toccarsi i capelli poi servire ai tavoli e dietro al banco non si beve a collo avanti ai clienti.
Davide S2/5
24/02/2019
Riassumendo la serata, posso dire che non sono preparati ad affrontare i compleanni per bambini, e la cosa più rilevante è che i ragazzi che ci lavorano, non comunicano tra di loro, abbastanza disorganizzati, in più tendono a scaricare le colpe della loro disorganizzazione sui clienti, peccato... la cucina invece è perfettamente allineata agli altri American Graffiti...
Visitatore5/5
14/02/2019
Abbiamo pranzato in 5 persone 3 adulti e 2 bambine, ci ha accolto all'entrata il direttore, molto gentile, e accompagnato al tavolo. Pochi minuti e avevamo menù e tovaglie per tutti....ordinato in 5 minuti con anche spiegazione annessa su richieste di panini. Dopo 10 minuti scarsi avevamo tutti le cose ordinate. Buone le portate... Il personale pronto e cordiale ad esaudire le richieste. Il team menager gentile e disponibile a conversare con la clientela, compreso noi. Locale pulito, anche i bagni, soddisfatti anche dei dolci, molto buoni....compreso quello special di San Valentino.
Visitatore3/5
12/02/2019
Purtroppo ha ragione chi dice che la qualità e la quantità del cibo è peggiorata col cambio di gestione, ma rimane comunque superiore a quello di altre catene simili. Rimane comunque il fatto che se non cambiano presto registro rischiano il fallimento.
Alberto S2/5
27/01/2019
Buonasera, abbiamo provato per l'ultima volta a mangiare in questo posto. andavo abbastanza spesso...più gli extra con la famiglia. Hanno pubblicizzato tanto il loro cambio menù. Sono stato con mia moglie e la piccina. Premesso che prima alla bimba davano una tovaglietta in carta con i disegni e il set di colori. Ci portano il menù, scegliamo e arrivano le portate. Definirli ridicoli è un complimento. La carne non ha più il buon gusto di prima, dimensioni ultraridotte e prezzi rialzati. Ma la cosa scioccante, ordino la pasta con le polpette di cui andavo matto. Mi arriva una portata con pochi fili di pasta tutta attaccata e delle micro polpette. Ragazzi avete fatto davvero un buon lavoro per rovinare questo ristorante. Fate una bella marcia indietro sennò perderete un bel po' di noi clienti. Saluti
Visitatore2/5
18/01/2019
12 minuti per ordinare. 16 minuti per avere almeno l’acqua. 4 minuti per il panino. Velocissimo. Hamburger vegetale insignificante, formaggio freddo solido non sciolto. Pane appena scaldato (forse microonde). Patatine buone ma salatissime. Pop corn offerti da dimenticare (forse li da qualche giorno). Caffè alla cassa da ristorante tedesco. Non buona esperienza.
Visitatore1/5
29/12/2018
Premetto: ERO una cliente molto affezionata a questo locale, e sopratutto alle persone che lavorano qui. Ma purtroppo quando una cosa a Reggio funziona ‘troppo’, devono far qualcosa per peggiorarla. Mi rammarica molto scrivere queste cose, e spero che i ‘grandi capi’ leggano e mi rispondano. Da cliente, venivo qui almeno tre volte a settimana, e questo può già farvi capire quanto fosse buono il cibo. Da quando è cambiata l’azienda, datori di lavoro e sopratutto il CIBO, di una qualità che più scadente non credo possa esistere, è cambiato tutto. Ma vi sembra normale cambiare qualità della carne, ridurre le dimensioni e aumentare i prezzi? La carne è IMMANGIABILE, oserei dire GOMMA. I fritti da sei di numero, sono diventati cinque e aumentati anch’essi di prezzo. Ma pensate che le persone sono cretine che non si accorgono di niente? E vedo che non sono l’unica dato che avete solo recensioni negative, fatevi qualche domanda!!! E cosa ancora più grave AVETE TOLTO LE PATATE ALLA TEXANA per lasciare quelle cose senza sapore e cambiando anche qui tipo di patate. Ma pensate di aver fatto un bel lavoro? Se non volete fallire vi conviene darvi una svegliata, sopratutto per non perdere quei pochi clienti che vi sono rimasti. Vi do una stella perché non posso dare ZERO.
Beatrice M2/5
16/12/2018
Premetto che stavamo festeggiando un compleanno e il festeggiato si era assicurato che ognuno potesse pagare la propria cena. Beh, la cameriera alla cassa ci ha detto esplicitamente che non le andava più di eseguire il conto come richiesto perché voleva chiudere la cassa. Complimenti per il pessimo servizio. Il cibo è buono, ma non è un luogo dove ci si può fidare del personale e andare in gruppo.
Giada C2/5
16/11/2018
Siamo stati serviti da due cameriere una più svogliata dell'altra, hanno anche sbagliato l'ordinazione delle birre. REGALATE A STE RAGAZZE UNA SCATOLA DI GENTILEZZA, UNA BUSTA DI UMILTÀ E UN PACCHETTO DI VOGLIA DI LAVORARE. Cibo nella media come di solito in questo genere di posti.
CHIUDI