Sluurpy > Ristoranti a Reggio Emilia > Aemilia

Recensioni di Aemilia, Reggio Emilia

Diana
29/05/2018
Ristorante pizzeria accogliente, ambiente curato e giardino estivo. Ottime le pinse golose e croccanti. Molto buono anche l'antipasto di pesce. Servizio abbastanza rapido. Ottimo rapporto qualità prezzo. Personale gentile e disponibile. Da ritornare
Ivana Chietera
11/10/2018
Personale gentile. Locale con arredamento classico ma ben tenuto. Camerieri disponibili e pinsaiolo veloce!!! Nulla da aggiungere se non: le pinse sono favolose. Io e i miei amici abbiamo pagato 15 nella formula "giropizza" e siamo stati molto soddisfatti. Ho conosciuto questo posto grazie a un mio amico, cliente abituale e non vedo l'ora di tornarci. Buonissimo!!!
Federico Gazzotti
19/01/2020
Il ristorante AEmilia presenta molti parcheggi vicini e comodi all'esterno di questo. Gli spazi interni sono molto ben distribuiti in modo che si possa parlare in tutta tranquillità con un tono di voce moderato senza disturbare gli altri commensali. All'interno il locale è molto carino ed accogliente. Il menù presenta una bella varietà di pietanze, ed è possibile mangiare un'ottima pinza, un'antica ricetta della pizza. Il personale è molto cordiale e i prezzi sono contenuti.
Denis Maoret
13/03/2018
Eccellente ristorante. Interessante locale posto sulla via Emilia e quindi comodamente raggiungibile. Architettura ed interni tradizionali, arredati con gusto. Il locale presente una serie di ambienti interni ed esterni per accogliere con luminosità privacy diversa gli ospiti. Il menù abbina alle specialità gastronomiche Emiliane alcune rivisitazioni ed interpretazioni interessanti. Il servizio, la pulizia, il personale sono eccellenti. Ottimo per un pranzo o una cena di lavoro, ma anche per un pasto con la famiglia ed amici.
Antonella Albareti
21/10/2019
Buonissima la bomba di riso proprio come da tradizione reggiana, ottimo il coniglio alla cacciatora
tatiana zuccaro
21/10/2019
Un buon ristorante per mangiare del gran cibo. Soddisfatta. La carne è più che buona.
Stefano Santini
25/10/2019
Da tempo non tornavo nel locale e le pinse gourmet sono davvero ottime. Il personale cambia molto frequentemente, e questo è un problema di gestione della proprietà. Si può quindi incorrere in personale più o meno qualificato. Per la cucina non mi esprimo non provata.
Riccardo Papotti
10/07/2017
Viva la Pinsa, una specie di pizza dalla forma e consistenza particolare. Molto buono e apprezzabile è il giro pinsa che permette di assaggiare tanti gusti a scelta del pizzaiolo. Bello il locale, molto di classe così come anche il personale che rimane gentilissimo. Il luogo permette di mangiare i tre sale estivo compreso. Buoni i prezzi che rimangono contenuti nonostante il posto di classe. Locale comodo da trovare e fornito di parcheggio.
Marzia Timolo
13/12/2018
Ristorante pizzeria molto accogliente, personale professionale, sorridente e molto orientato a spiegare nel dettaglio i piatti. Ho provato la pinsa, pizza fine e stesa. Da provare anche i dolci, gradevoli e leggeri. Locale pulito, posteggio comodo anche per persone con mobilità ridotta. Ampi spazi sia interni che esterni. Posizione strategica sulla strada principale, a pochi km dal casello A1 uscita Reggio Emilia.
Luca Airò
05/09/2018
Personale gentile e attento, pinse veramente buone e gustose. La sala interna è ampia e caratteristica. Anche quella esterna è molto grande e ben arredata. Anche se si trova a ridosso della via Emilia non si percepisce il traffico. Prezzi modici e vasta selezione di birre. Consigliato
pino ferrante
21/07/2017
Posto accogliente ,personale educato assolutamente da provare la pinza che é una sorta di pizza più doppia ma fragrante e croccante per via dell'elevata idratazione dell'impatto prima della cottura , rendendola altamente digeribile e leggera. Ci ritorneremo sicuramente.
Patrizia D'Ercole
04/01/2019
Servizio eccellente, cibo di qualità e presentazione del piatto di livello medio alto, c'è professionalità da parte dello staff e soprattutto attenzione alle esigenze del cliente, noi siamo venuti a cena con un cane e siamo stati trattati di riguardo sia per la scelta del tavolo che per l'attenzione verso il nostro quattro zampe, consigliatissimo. Rapporto qualità/prezzo ottimo.
Pizza Tortelli Lasagne porchetta Panini Fritto misto Carne Lasagne di porchetta Pizze Caffè Pizza margherita Frittura di pesce Margherita Tortelli verdi Il galletto Funghi fritti Tortellini in brodo Tortelli di zucca Cacio e pepe Erbazzone Torta Tigelle Green tuna Fritto di pesce Nigiri Brioche Pastrami Tagliata Cappuccino Crudité di pesce Lasagnette Gnocco Gnocco fritto Hamburger Pizza burrata Risotto alla norcina Gelato Caipiroska Pizza e pesce Arrosto ripieno Pinsa Sandwich Paccheri Spaghetti al chianti Crudo Pizza al metro Panuozzo Scalatielli ai frutti di mare Carne wagyu Penne all'arrabbiata Panino Galletti Spaghetti allo scoglio Pizza al prosciutto Pizza napoli tirata Cannellini Mojito Fritto pesce Pesce Zeppole Pizza speciale Frittura Zuppa di moscardini Puccia Abbacchio Salsiccia e friarielli Cappelletti al tartufo Hamburger chianino Frittura mista Filetto Bolliti Lasagne ai funghi Grigliata pesce Panzerotti Penne arrabbiata Pizza con il prosciutto Peperoncino Cannellini alla crema Finger food degustazione Fettuccine ai funghi porcini Spaghetti giulio cesare Piastra al pollo Coppetta crema nocciola nutella Gelati Tagliatelle funghi porcini Porchetta Pizza vegetariana Porcini Uova di pasqua Cornetto Piadina con pollo e fontina Risotto ai funghi I bolliti Orecchiette Paella Risotto ai gamberi e limone Virgin colada Scialatielli allo scoglio Pizza mezzo metro Cappelletti in crema di parmigiano Nachos con formaggio Tortelli in brodo Carbonara di pesce Crêpes Patatine Pizza granducato Lasagne Spiedini di pesce Gnocchi Capeletti in brodo Ravioli Apericena Risotto mela e speck Cappellacci Cappelletti Bulgogi Pizza napoletana Grigliata mista di carne Nachos Pansoti con salsa noci Birra Torta alla frutta Tortelli alla zucca Pizza salsiccia e funghi Polletto alla brace Lombata di cervo Riso alla norcina Tisana hawaii Pizza campana Cocco chirurgia Dakota Tortini di verdure Fritto di mare Cipolla carbonizzata con maionese Pizza litle rock Gamberi pizza con calamari fritti Baccalà Hamburger california Paccheri spada mandorle e limone Cioccolata calda Baconburger Waffle Lo gnocco e salumi Pizza Siciliana Tagliere
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni