Sluurpy > Ristoranti a Reggio Emilia > Antica Trattoria Del Tondo

Recensioni di Antica Trattoria Del Tondo, Reggio Emilia

Giuseppe Bressi
30/04/2023
Ottimo ristorante, piccolo e accogliente. Gentilezza e cortesia sono di casa. Siamo nella patria del tortello. Abbiamo mangiato una costata di manzo veramente ottima e un tris di tortelli speciali. Il prezzo è medio alto
M. Giulia Belpoliti
18/04/2023
Secondo me, anche se il cibo è buono, è un po' caro per la quantità che mangi, ad esempio 4 pezzi di gnocco a testa. Per il resto, il personale è gentile e veloce. Il locale carino e luminoso (eravamo nel primo tavolo all'ingresso, dove c'è un po' di via vai di persone che entrano ed escono...)
Giuseppe Russo
28/04/2023
Mi trovavo a Reggio Emilia per lavoro e cercando un posto dove pranzare nel raggio di un km ho trovato questa trattoria e senza pensarci due volte l'ho provata. Che dire, scoperta favolosa, ho provato gnocco fritto e salumi ottimi per non parlare del tris dei tortelli eccezionali. Il personale gentile e molto professionale. Ci ritornerò sicuramente.
Gianfranco Giglietti
08/12/2022
Anche se nato a RE è stata la mia prima volta, bellissima scoperta. Personale simpatico gentile e disponibile 👏 Locale un po' rumoroso e serrato ma accogliente, tavoli ampi e comode seggiole 👌 CIBO Cappelletti in brodo buonissimi, anche il brodo - Tris di tortelli una magia, sapori unici per tutti e tre, da 10 e lode - Tagliata di pollo gratinata tenera e saporita, sembrava impanata, con patate arrosto eccellenti - Tutto esplosivo 💥 sapori al top 🦾🤛 CONSIGLIO alla grande merita di essere mangiato 😉🌈🎄
Marta Moschella
15/01/2023
Dopo tanti anni a Reggio Emilia ho scoperto questo ristorante tramite amici🫂.. davvero bella scoperta le trattorie che ci piacciono!!! cibo superlativo buona carta dei vini e dolci personale gentile simpatico e preparato super consigliato ...come sentirsi a 🏡
Ele Pierucci
02/10/2022
Abbiamo mangiato divinamente! Tagliere di affettati con gnocco fritto buonissimo, tortelli alla zucca spaziali e tiramisù.. Il migliore che abbia mai mangiato! Consiglio assolutamente!!
Mark B
16/06/2023
Conto: un po' caro, anche se non eccessivamente. 4 Servizio: cordiale e preciso. 5 Location: locale carino, abbiamo mangiato fuori, la vista è un po' su strada. 4 Menù: tutto ottimo, tipicamente emiliano, consigliato.
Suzana Martinovic
07/05/2023
Ottima accoglienza,piatti prelibati e vino fantastico. Il personale bravissimo pulizia 10 e lode Per niente caro, perché dove si mangia bene,si beve bene...il conto non mi interessa!!! Complimenti allo staff in cucina!
Francesco Veivolo
07/11/2021
Stupendo pranzo tra ragazzi, siamo venuti qui perché suggerito da amici di famiglia e non si sbagliavano affatto! Accoglienza calorosa e trattamento super, per non parlare del cibo che era favoloso. Nonostante il locale sia piccolo e modesto abbiamo mangiato dall'antipasto al dolce senza tralasciare caffè e amari (i digestivi ci volevano dopo una mangiata così)... Inutile dirvi che era tutto favoloso: gnocco fritto e salume buoni; tortelli di zucca con soffritto di lardo ne avrei mangiati a badilate; mini cappello del prete con mostarda di fichi da volare via e dolci vari. Complimenti!!! Grazie davvero
Leriana Giacinto
09/10/2022
Ottima scoperta! Oltretutto molto comodo in quanto vicino casa 😊! Tutto buono dall’ antipasto ai primi e al secondo. Tornerò!
manu cara
19/04/2023
Resta sempre la meta ideale per una sosta di qualità. Adatto sia al pranzo di lavoro che alla cena in famiglia si distingue dalla massa. Ottima scelta di vini. Super consigliato
Cele
02/05/2023
Bel locale con ottima cucina . Gnocco fritto favoloso con ottimi salumi. Carne di ottima qualità. Parcheggio comodo
Alend Selami
31/03/2023
Un posto dove è un piacere mangiare, altissima qualità dei prodotti, cura nelle preparazioni e personale disponibile. Non guardate neanche il menu fate fare a loro! Il titolare Gianluca un grande. Consiglio assolutamente!!!
Sergio Vaiani
08/01/2023
Ottima esperienza! Non c'ero mai stato a cena. Devo dire cucina veramente ottima! Un solo problema, di non trascurabile importanza... il conto! Decisamente troppo alto, considerando prezzo del lambrusco, i tovaglioli di carta e il numero di portate!
Massimo Berra
09/06/2022
Cosa dire posto spettacolare…sono qui a Reggio Emilia x lavoro e un collega mi ha consigliato questo locale per mangiare strepitoso. Antipasto di salume e gnocco fritto e tris di tortelli … cosa dire strepitoso.
B. Colo
14/07/2023
Trattoria tipica emiliana, ottime le tagliatelle... un po' meno le patate, personale gentile e premuroso, prezzi onesti.
LUIGI DE SIMONE
17/02/2023
Locale simpatico con pietanze decisamente buone.
Laura Scomparin
24/11/2017
Nel menù c'è un ampia scelta tra primi, secondi di carne di manzo, di pollo, di pesce. Ci sono anche una serie di interessanti proposte di piatti unici intorno ai 15 euro. In un angolo accanto alla cucina è visibile anche la pasta fresca che usano per gli ottimi primi della tradizione che ci sono in menù. Servizio rapido, porzioni abbondanti. Ottima la gramigna alla salsiccia e panna ma anche i tortelli. Buona scelta di dolci. Ci sono passata rapidamente per lavoro ma sicuramente meriterebbe una sosta con più calma per provare il bel gnocco fritto che ho visto nei tavoli accanto e qualche altra specialità del menu. Bella esperienza di cucina tradizionale e di qualità.
Alessandro Coli
19/06/2021
Ottimi piatti tipici in un ambiente informale ma molto curato. Cappelletti da provare. Prezzi buoni, e personale disponibile e gentile
Pizza Tortelli Lasagne porchetta Panini Fritto misto Carne Lasagne di porchetta Pizze Caffè Pizza margherita Frittura di pesce Margherita Tortelli verdi Il galletto Funghi fritti Tortellini in brodo Tortelli di zucca Cacio e pepe Erbazzone Torta Tigelle Green tuna Fritto di pesce Nigiri Brioche Pastrami Tagliata Cappuccino Crudité di pesce Lasagnette Gnocco Gnocco fritto Hamburger Pizza burrata Risotto alla norcina Gelato Caipiroska Pizza e pesce Arrosto ripieno Pinsa Sandwich Paccheri Spaghetti al chianti Crudo Pizza al metro Panuozzo Scalatielli ai frutti di mare Carne wagyu Penne all'arrabbiata Panino Galletti Spaghetti allo scoglio Pizza al prosciutto Pizza napoli tirata Cannellini Mojito Fritto pesce Pesce Zeppole Pizza speciale Frittura Zuppa di moscardini Puccia Abbacchio Salsiccia e friarielli Cappelletti al tartufo Hamburger chianino Frittura mista Filetto Bolliti Lasagne ai funghi Grigliata pesce Panzerotti Penne arrabbiata Pizza con il prosciutto Peperoncino Cannellini alla crema Finger food degustazione Fettuccine ai funghi porcini Spaghetti giulio cesare Piastra al pollo Coppetta crema nocciola nutella Gelati Tagliatelle funghi porcini Porchetta Pizza vegetariana Porcini Uova di pasqua Cornetto Piadina con pollo e fontina Risotto ai funghi I bolliti Orecchiette Paella Risotto ai gamberi e limone Virgin colada Scialatielli allo scoglio Pizza mezzo metro Cappelletti in crema di parmigiano Nachos con formaggio Tortelli in brodo Carbonara di pesce Crêpes Patatine Pizza granducato Lasagne Spiedini di pesce Gnocchi Capeletti in brodo Ravioli Apericena Risotto mela e speck Cappellacci Cappelletti Bulgogi Pizza napoletana Grigliata mista di carne Nachos Pansoti con salsa noci Birra Torta alla frutta Tortelli alla zucca Pizza salsiccia e funghi Polletto alla brace Lombata di cervo Riso alla norcina Tisana hawaii Pizza campana Cocco chirurgia Dakota Tortini di verdure Fritto di mare Cipolla carbonizzata con maionese Pizza litle rock Gamberi pizza con calamari fritti Baccalà Hamburger california Paccheri spada mandorle e limone Cioccolata calda Baconburger Waffle Lo gnocco e salumi Pizza Siciliana Tagliere
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni