Sluurpy > Ristoranti a Reggio Emilia > Brasserie Des Amis

Recensioni di Brasserie Des Amis, Reggio Emilia

elena tirabassi
06/05/2023
Ottimo Pub con tavoli sia all interno che all esterno. Zona tranquilla con parcheggio nelle vicinanze. Cibo, birre e servizio OTTIMI !!! Davvero complimenti. È prevista una consumazioni minima di 5 euro nei week end. Grande scelta di birre e menù vario anche x bambini. Unico "neo" l attesa un po lunghetta, complice forse un sabato sera caldo con tanta gente in giro. Ma l attesa è stata davvero premiata dall ottimo cibo. CONSIGLIATISSIMA !!!
Stefania Violi
30/04/2023
Nuova gestione, arrosticini di pecora veri abruzzesi top, birra buonissima, ottimi prezzi. Cortesia e gentilezza rari. Bravi ragazzi avanti tutta
mauro ronzoni
07/07/2023
Storica Birreria di Reggio dove puoi gustare ottimi panini una meravigliosa birra estiva e tanto altro per una bella serata in distesa estiva con gli amici. Consigliatissima
Sara Baldi
19/04/2023
Che dire.. da voi ci si sente sempre a casa ed anche una giornata storta si trasforma un una piacevole.Cibo ottimo in tutto,titolare e personale fantastico!Si scherza anche durante le partite di calcio.. Semplicemente grandi
Stella Jongbloed
21/12/2022
Locale molto bello! Sono venuta qui assieme a dei miei amici a festeggiare un compleanno e ne siamo rimasti contenti. Nonostante le stanze siano piccole l'atmosfera è bella e il cibo è squisito. Consiglio la macedonia con gelato!
Sergio Olteanu
22/11/2022
Ottimo pub dover poter bere e mangiare panini buoni, le birre sono molto buone. Ci sono posti sia dentro che fuori, per gli amanti del white russian come me, qui lo fanno ottimo. Pub facilmente raggiungibile a piedi siccome si trova in centro. Mi sento di consigliarlo essendoci stato parecchie volte!
Matteo Lancellotti
20/09/2019
Birreria in centro storico. Vastissima scelta e prezzi più che accessibili. Vengo qua da una vita, pietra miliare della sbronza reggiana, la gentilezza e il calore del personale oltre ad essere snazzicante ti fa sentire come a casa. Non ci sono abbastanza parole per descrivere l'unicità di questo posto Consiglio il suny! ps Allego la foto del posello della serata (purtroppo abbiamo fumato poco)
Mariarosaria Minervini
07/08/2022
Piccola birreria in pieno centro a Reggio Emilia. Qui troverete ottimi panini, ottime birre ( keller zwickl per esempio) e quel senso di semplicità e di normalità che è diventata rara. Prezzi accessibili anche per ragazzi. Chi vi lavora è gentile e veloce. Noi torniamo sempre molto volentieri.
Fabrizio Vinci
05/03/2023
Ottimo cibo, i prezzi buoni e personale simpatico e sempre disponibile...da provare assolutamente
AlliG
05/08/2022
Location: posto folkloristico e piacevole. Bello lo scorcio sulla finestra aperta con dentro la cucina e il cuoco che cucinava, molto "rottura della quarta parete". 4/5 Servizio: personale gentilissimo, peccato per la coca cola senza ghiaccio. 3/5 Compagnia: abbiamo visto una sedia diventare un pianoforte, poi una macchine da scrivere, poi una tromba e poi un'arma bianca. Sensazionale. Siamo scappati. 3/5
marly uccello
09/03/2023
Locale accogliente, personale dinamico e cibo buonissimo. Ottimo lo stinco :)
Marianna Manca
10/08/2021
Per motivi personali non tornavo da mesi. Come sempre ho trovato personale simpatico, sorridente ed estremamente disponibile. Siamo stati serviti nei tempi giusti. Normative anti covid rispettate. Trovo giusta anche la regola dei 5 euro minimi di consumazione a persona, che ha delle motivazioni legate alle norme anti pandemia ben precise. Chi, in un pub, non vuole spendere almeno quelli forse dovrebbe starsene a casa anziché danneggiare chi lavora da anni forte e bene.
Alex
24/10/2018
Non ho ancora avuto l'occasione di provare la loro cucina, ma dal punto di vista del bere è davvero una spanna sopra gli altri. Per chi vuole una birra ha molto di cui scegliere, se vuoi un cocktail o qualcosa di analcolico sarai accontentato. Forse avrebbe bisogno di qualche cameriere in più, ma alla fine riescono a cavarsela. Sono molto ospitali e gentili. Essendo piccolo il locale, comunicare, nelle ore più affollate, diventa difficile. Resta però uno dei miei locali preferiti in città.
Carlo Picarazzi
08/06/2022
Birreria situata nel centro storico di Reggio Emilia, mi piacciono tantissimo pub del genere e quando abitavo a Reggio ci andavo spesso e volentieri, cibo buonissimo e vasta scelta di birre, consigliato!
-Andrea -Maddaloni
09/07/2020
Luogo in centro storico, molto particolare e accogliente. Consiglio per cene con amici o parenti, luogo non molto grande quindi conviene prenotare per stare all'interno, ma possiedono anche posti all'esterno. Buoni antipasti, ottimi panini, piadine e hamburger. Birre artigianali sia alla spina che in bottiglia, prezzo molto conveniente. Nessuna pecca al mio parere.
Pizza Tortelli Lasagne porchetta Panini Fritto misto Carne Lasagne di porchetta Pizze Caffè Pizza margherita Frittura di pesce Margherita Tortelli verdi Il galletto Funghi fritti Tortellini in brodo Tortelli di zucca Cacio e pepe Erbazzone Torta Tigelle Green tuna Fritto di pesce Nigiri Brioche Pastrami Tagliata Cappuccino Crudité di pesce Lasagnette Gnocco Gnocco fritto Hamburger Pizza burrata Risotto alla norcina Gelato Caipiroska Pizza e pesce Arrosto ripieno Pinsa Sandwich Paccheri Spaghetti al chianti Crudo Pizza al metro Panuozzo Scalatielli ai frutti di mare Carne wagyu Penne all'arrabbiata Panino Galletti Spaghetti allo scoglio Pizza al prosciutto Pizza napoli tirata Cannellini Mojito Fritto pesce Pesce Zeppole Pizza speciale Frittura Zuppa di moscardini Puccia Abbacchio Salsiccia e friarielli Cappelletti al tartufo Hamburger chianino Frittura mista Filetto Bolliti Lasagne ai funghi Grigliata pesce Panzerotti Penne arrabbiata Pizza con il prosciutto Peperoncino Cannellini alla crema Finger food degustazione Fettuccine ai funghi porcini Spaghetti giulio cesare Piastra al pollo Coppetta crema nocciola nutella Gelati Tagliatelle funghi porcini Porchetta Pizza vegetariana Porcini Uova di pasqua Cornetto Piadina con pollo e fontina Risotto ai funghi I bolliti Orecchiette Paella Risotto ai gamberi e limone Virgin colada Scialatielli allo scoglio Pizza mezzo metro Cappelletti in crema di parmigiano Nachos con formaggio Tortelli in brodo Carbonara di pesce Crêpes Patatine Pizza granducato Lasagne Spiedini di pesce Gnocchi Capeletti in brodo Ravioli Apericena Risotto mela e speck Cappellacci Cappelletti Bulgogi Pizza napoletana Grigliata mista di carne Nachos Pansoti con salsa noci Birra Torta alla frutta Tortelli alla zucca Pizza salsiccia e funghi Polletto alla brace Lombata di cervo Riso alla norcina Tisana hawaii Pizza campana Cocco chirurgia Dakota Tortini di verdure Fritto di mare Cipolla carbonizzata con maionese Pizza litle rock Gamberi pizza con calamari fritti Baccalà Hamburger california Paccheri spada mandorle e limone Cioccolata calda Baconburger Waffle Lo gnocco e salumi Pizza Siciliana Tagliere
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni