Sluurpy > Ristoranti a Reggio Emilia > Bottega Burger Bar

Recensioni di Bottega Burger Bar, Reggio Emilia

Olli crippa “Olli”
01/10/2017
Panini, menù e dolci di ottima qualità. Oggi ho provato anche a ordinare su Just Eat consegna più veloce del previsto e panino in gran forma.
ER Boccino
24/05/2019
Buona esperienza, location particolare, molto bello all'aperto e sicuramente caratteristico. Sicuramente la qualità del cibo é superiore alla media, così anche la gentilezza e la conoscenza del menu da parte del personale. Unica pecca: la NON perfetta cura.del tavolo: infatti, nel nostro tavolo non erano presenti le salse e i tovaglioli (che abbiamo preso in maniera autonoma!) Comunque davvero ottimo e perfetto per un pranzo differente dagli altri. Da riprovare alla sera!!
Barbara Ruffoni
07/03/2018
ero già stata qui anni fa a cena e i panini mi avevano rapito da quanto sono buoni e curati, sempre con gusti molto ricercati. l'idea del brunch domenicale è molto azzeccata. ho preso un bagels NY style accompagnato da patatine croccanti fatte in casa. delizioso un po più di delusione per il mio compagno che ha preso un pancake con uova e bacon: ottimo, però la quantità per li prezzo pagato è abbastanza scarsa . il menù con caffè americano e succo costa 15 euro. con fetta di torta e acqua 20 euro. consiglierei di aumentare la quantità di caffè e di succo perchè molto limitate le bevande servite in bicchieri di carta take-away style, ma il bicchiere era pieno solo per metà. ottima la cheesecake rivisitata a modo loro.
Andrea Carloni
15/05/2017
buono il bottega burger con patate, e anche i dolci (sia la torta di mele con lo zabaione che la cheesecake in barattolo). con un chinotto e una gazzosa si spende sui 22€ a testa. anche il posto è carino, si sta anche fuori nel cortile di palazzo magnani. camerieri gentili, ma un po' disorganizzati quando il posto si riempie.
Tarashailyn
25/08/2018
Bellissimo posto e si mangia molto bene
Davide Ardizzoni
28/04/2019
Trovato quasi per caso dopo visita ad una mostra per fotografia europea Finalmente un posto dove mangiare in buon burger in un ambiente confortevole. Servizio celere e attento, luogo pulito e accogliente. Prezzi ottimi, la qualità dei cibi sopra la media.
phoebe gianferrari
14/04/2019
Quando ho voglia di mangiare un qualcosa di buono vado in bottega burger bar,panini davvero buoni,prezzo abbastanza giusto per quello che si mangia,personale gentile e cortese,un bel locale dove passare una serata in compagnia. Bottega burger bar é sempre una certezza sia per i grandi sia per i più piccoli.
Alexa Franzoni
12/01/2018
Ottima location!! Arredato con buon gusto e ricercatezza, cibo delizioso ed altrettanto curato. I sapori sono veramente buoni e le porzioni sono giuste. Personale competente e cordiale. Tornerò ✌️
Simone Balzanetti
26/12/2017
se andate troverete hamburger di qualità, io adoro il Mnhattan, frittura fresca e leggera, le patatine fritte sono buonissime, insalate molto belle e buone, dolci super, un locale accogliente e un servizio impeccabile. Anche da asporto gli Hamburger restano buonissimi.
Roberto Callipo
29/10/2017
Hamburger fantastici! Pane ed ingredienti superlativi, la preparazione ottima. I dolci invece al di sotto delle aspettative. Al di sopra delle aspettative, il conto....
Manuela Andreoli
06/06/2018
Splendido locale con cortile interno. Il migliore Burger Bar della città. Cucina curatissima e con ingredienti di alta qualità. Birre artigianali speciali. Personale gentilissimo .
Pizza Tortelli Lasagne porchetta Panini Fritto misto Carne Lasagne di porchetta Pizze Caffè Pizza margherita Frittura di pesce Margherita Tortelli verdi Il galletto Funghi fritti Tortellini in brodo Tortelli di zucca Cacio e pepe Erbazzone Torta Tigelle Green tuna Fritto di pesce Nigiri Brioche Pastrami Tagliata Cappuccino Crudité di pesce Lasagnette Gnocco Gnocco fritto Hamburger Pizza burrata Risotto alla norcina Gelato Caipiroska Pizza e pesce Arrosto ripieno Pinsa Sandwich Paccheri Spaghetti al chianti Crudo Pizza al metro Panuozzo Scalatielli ai frutti di mare Carne wagyu Penne all'arrabbiata Panino Galletti Spaghetti allo scoglio Pizza al prosciutto Pizza napoli tirata Cannellini Mojito Fritto pesce Pesce Zeppole Pizza speciale Frittura Zuppa di moscardini Puccia Abbacchio Salsiccia e friarielli Cappelletti al tartufo Hamburger chianino Frittura mista Filetto Bolliti Lasagne ai funghi Grigliata pesce Panzerotti Penne arrabbiata Pizza con il prosciutto Peperoncino Cannellini alla crema Finger food degustazione Fettuccine ai funghi porcini Spaghetti giulio cesare Piastra al pollo Coppetta crema nocciola nutella Gelati Tagliatelle funghi porcini Porchetta Pizza vegetariana Porcini Uova di pasqua Cornetto Piadina con pollo e fontina Risotto ai funghi I bolliti Orecchiette Paella Risotto ai gamberi e limone Virgin colada Scialatielli allo scoglio Pizza mezzo metro Cappelletti in crema di parmigiano Nachos con formaggio Tortelli in brodo Carbonara di pesce Crêpes Patatine Pizza granducato Lasagne Spiedini di pesce Gnocchi Capeletti in brodo Ravioli Apericena Risotto mela e speck Cappellacci Cappelletti Bulgogi Pizza napoletana Grigliata mista di carne Nachos Pansoti con salsa noci Birra Torta alla frutta Tortelli alla zucca Pizza salsiccia e funghi Polletto alla brace Lombata di cervo Riso alla norcina Tisana hawaii Pizza campana Cocco chirurgia Dakota Tortini di verdure Fritto di mare Cipolla carbonizzata con maionese Pizza litle rock Gamberi pizza con calamari fritti Baccalà Hamburger california Paccheri spada mandorle e limone Cioccolata calda Baconburger Waffle Lo gnocco e salumi Pizza Siciliana Tagliere
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni