Sluurpy > Ristoranti a Reggio Emilia > Albergo Delle Notarie - 4 Stelle

Recensioni di Albergo Delle Notarie - 4 Stelle, Reggio Emilia

GIORGIO BIGI
19/05/2019
L'evento di oggi 19 Maggio 2019, la presentazione di un libro di una giovane scrittore reggiana è stato ben organizzato. Locale accogliente, personale del ristorante molto professionale. Il buffet ,al termine, molto ricco e di qualità. Non ero mai entrato in questo luogo, merita, come albergo tutte le quattro stelle che espone all'ingresso.
Sergio Corradini
26/10/2019
locale che ti mette a tuo agio personale simpatico e qualificato, ho mangiato un primo"fregola sarda con triglie e verdure ottimo un piatto equilibrato"secondo Grigliata di pesce non sufficiente, il ganberone stopposo di sicuro non di giornata, come l'altro pesce troppo cotto. ottimo il dolce e il servizio.
Rosario Stancati
04/02/2020
Ottimo per un pranzetto veloce, ambiente raffinato, personale affabile e gentile, cibo buono e curato nelle sfumature.....dal lunedì al sabato propone tre menù a scelta tutti da provare, per una rilassante "pausa pranzo " nel Cuore della Città di Reggio nell'Emilia. Ci torniamo sicuramente!
Ettore Esposito
15/02/2020
Esperienza sempre a cinque stelle. Conosco questo ristorante ormai da molto ed è sempre una gran soddisfazione. Piatti ottimo, una gran cura del dettaglio e personale estremamente cordiale, preparato e simpatico. Consigliatissimo!
Nicola Spaggiari
21/10/2018
Ho solo ottimi ricordi di questo ristorante che da il meglio di sé con le cene tematiche ma anche alla carta presenta un menù ricco, moderno e curato. Servizio eccellente e sommelier molto preparato. Il fatto che sia inserito all'interno di un hotel non incide sulla qualità della proposta.
Valeria Manno
28/12/2021
Locale elegante, personale efficente e molto cortese, cibo prelibato e selezioni di vino eccellente
Giovanni Zanni
17/11/2018
Da Giovanni Zanni abbiamo cenato in questo splendido ristorante attaccato al duomo di Reggio Emilia.locale elegante cucina sia tradizionale Reggiana,che di pesce e mediterranea,inoltre fanno serate a tema consigliate.Molto vasta e di qualita'la carta dei vini,nonstante l eleganza abbiamo cenato con il nostro amico a a quattrozampe.Personale all'altezza del ristorante.veramente ottimo per la qualità ma anche per la disponibilita'.prezzi giusti voto 9.Giovanni Zanni Reggio Emilia
Francesco di Vico
01/12/2018
Locale accogliente, personale gentile, il cibo buono anche se mi aspettavo di meglio, prezzi medio-alti
Maurizio Pedrazzi
07/01/2020
Visitato il 6/1/20 ottimo rapporto qualità prezzo in contesto piacevole e amicale. La degustazione che propongono e molto valida è buona.
Giuseppe Salvatore Anemone
31/12/2017
Ottimo luogo in cui fare un pranzo di lavoro col menù a prezzo bassissimo che permette a chiunque di passare una ottoma pausa pranzo in un luogo di classe! 5 stelle! Vino tra i migliori mai bevuti!
Isabella Signoretti
19/10/2020
Bellissime le serate a tema👌👍✌😉...impossibile dimenticarsi di loro,si può solo apprezzarli x la qualità del cibo e la cordialità e simpatia del personale
Fabrizio Incerti
16/02/2018
Locale chic. Molto interessante. Provato in pausa pranzo a prezzo fisso. Prezzo decisamente onesto. Piatti ottimi e molto curati, come il servizio.
Simone Tondelli
18/08/2018
La prima cena era stata perfetta, la seconda volta che siamo tornati non ha fatto altro che confermare la nostra opinione! Portate ricercate e ben impiattate
Lorella Zoni
29/01/2018
Luogo accogliente dove si cena coccolati da personale altamente qualificato. Menù sempre originali e prodotti di alta qualità.
Elena Melloni
23/07/2018
Servizio eccellente,attento e preparato e piatti curati e buonissimi.una perla nel centro storico. Bravi!
Dario Bellone de Grecis
20/05/2019
Ottimo ristorante 4 stelle meritate. Servizio impeccable e preciso. Prodotti di qualita'
Gius Effe
21/05/2018
É uno dei migliori ristoranti in zona collegati ad alberghi . Buona ed abbondante anche la colazione
Andrea Di Maio
12/06/2019
Sempre una garanzia. Pietanze prelibate con ottimi vini uniti alla gentilezza e esperienza del personale.
Super Flash
18/06/2019
Cibo gustoso e prezzi accessibili per tutte le esigenze di chi le richiede... Sicuramente tornerò a trovarli
Pizza Tortelli Lasagne porchetta Panini Fritto misto Carne Lasagne di porchetta Pizze Caffè Pizza margherita Frittura di pesce Margherita Tortelli verdi Il galletto Funghi fritti Tortellini in brodo Tortelli di zucca Cacio e pepe Erbazzone Torta Tigelle Green tuna Fritto di pesce Nigiri Brioche Pastrami Tagliata Cappuccino Crudité di pesce Lasagnette Gnocco Gnocco fritto Hamburger Pizza burrata Risotto alla norcina Gelato Caipiroska Pizza e pesce Arrosto ripieno Pinsa Sandwich Paccheri Spaghetti al chianti Crudo Pizza al metro Panuozzo Scalatielli ai frutti di mare Carne wagyu Penne all'arrabbiata Panino Galletti Spaghetti allo scoglio Pizza al prosciutto Pizza napoli tirata Cannellini Mojito Fritto pesce Pesce Zeppole Pizza speciale Frittura Zuppa di moscardini Puccia Abbacchio Salsiccia e friarielli Cappelletti al tartufo Hamburger chianino Frittura mista Filetto Bolliti Lasagne ai funghi Grigliata pesce Panzerotti Penne arrabbiata Pizza con il prosciutto Peperoncino Cannellini alla crema Finger food degustazione Fettuccine ai funghi porcini Spaghetti giulio cesare Piastra al pollo Coppetta crema nocciola nutella Gelati Tagliatelle funghi porcini Porchetta Pizza vegetariana Porcini Uova di pasqua Cornetto Piadina con pollo e fontina Risotto ai funghi I bolliti Orecchiette Paella Risotto ai gamberi e limone Virgin colada Scialatielli allo scoglio Pizza mezzo metro Cappelletti in crema di parmigiano Nachos con formaggio Tortelli in brodo Carbonara di pesce Crêpes Patatine Pizza granducato Lasagne Spiedini di pesce Gnocchi Capeletti in brodo Ravioli Apericena Risotto mela e speck Cappellacci Cappelletti Bulgogi Pizza napoletana Grigliata mista di carne Nachos Pansoti con salsa noci Birra Torta alla frutta Tortelli alla zucca Pizza salsiccia e funghi Polletto alla brace Lombata di cervo Riso alla norcina Tisana hawaii Pizza campana Cocco chirurgia Dakota Tortini di verdure Fritto di mare Cipolla carbonizzata con maionese Pizza litle rock Gamberi pizza con calamari fritti Baccalà Hamburger california Paccheri spada mandorle e limone Cioccolata calda Baconburger Waffle Lo gnocco e salumi Pizza Siciliana Tagliere
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni