Sluurpy > Ristoranti a Reggio Emilia > Cremeria Capolinea

Recensioni di Cremeria Capolinea, Reggio Emilia

Angelo Candido
04/04/2023
Brioche superlativa, molto soffice. Ottimo il gelato! Da provare il gusto giovanna, un semifreddo tipico di Reggio Emilia... Fatto con panna montata, croccante alle mandorle tritato e mix di liquori segreto.
Carlotta Libè
16/04/2023
Gentilezza, attenzione al cliente, simpatia e cordialità sono attributi che si trovano raramente oggigiorno. Aggiungiamo la bontà e la qualità dei gelati: ottimi i gusti classici, il pistacchio è la fine del mondo; paradisiaco il pistacchio! Le sbrisolone e dei cookies ottimi fine pasto/metenda. Noi li abbiamo portati come invitati e ci hanno fatto tutti i complimenti, che riportiamo voletieri. Grazie ancora e a presto!
Rita
10/06/2023
Torta gelato per un evento importante, la migliore che abbia mai mangiato. Il titolare è venuto personalmente a prepararla, decorarla e accertarsi che venisse servita alla temperatura giusta. Consigliato senza alcun dubbio!
Andreea Hutan
29/03/2022
Quando penso alla parola GELATO mi viene subito in mente il CAPOLINEA. Non riesco più a mangiare il gelato delle altre gelaterie . Le materie prime che usano sono ottime e fanno la differenza . Puoi trovare tutto l’anno i lievitati che sono spaziali , le focaccine che fanno loro sono dolci nuvole di bontà che sprigionano aroma di vaniglia , i semifreddi sempre diversi e deliziosi e il gelato 🤤, è il gelato che mangeresti tutti i giorni . Bravissimi ragazzi , continuate ad essere i migliori. Se passi per Reggio o sei di Reggio non puoi non prenderti un gelato al Capolinea , è la gelateria che speravi di trovare .
gio gio
29/05/2023
Ottimo gelato . Di questa qualità se ne trovano pochi in giro . Consiglio pero’ di tenere la temperatura più bassa perché in estate si scioglie velocemente e a chi si lamenta del troppo freddo di andarsi a fare un bel the caldo 😀 .
Paolo Giavarini
16/07/2023
Prima volta che ci vado, gelato buonissimo!! Ambiente piccolissimo, praticamente 3 persone hanno già impegnato tutto lo spazio.
Lucas Campani
09/06/2018
Il gelato migliore in assoluto. Oggi siamo stati ad un evento organizzato da loro x i bimbi e non. Abbiamo assistito alla creazione di due gusti: crema e ciliegia. Ingredienti naturali, passione e simpatia fanno di questa gelateria la piu buona in assoluto. Non per nulla ha vinto il premio come il miglior gelato d'Italia. Premio meritatissimo. Ringrazio ancora per l'ospitalità.
Antonella Rocchini
31/10/2022
IL GELATO! Le altre gelaterie non reggono il confronto, non c’é storia, se lo provi non ne puoi più fare a meno! Io ho sviluppato una grave dipendenza dallo zabaione, ma tutti i gusti, sono creazioni inaspettate e sorprendenti, ottime materie prime lavorate con amore e fantasia. Irrinunciabile!
Edoardo Quiriti
01/05/2021
Complimenti innanzitutto per la scelta di proporre i lievitati tutto l'anno, una tendenza e consapevolezza dei pastry chef spero crescente. Ho acquistato il panettone online cioccolato e albicocca da 500gr, una bella scoperta. Soffice, umido, sapore di lievito, uova e burro. Al palato manca forse la pasta di arancia tipica del panettone, rendendolo più rustico e meno dolce. Abbondanza di cioccolato, molto meno di albicocca candita, a mio avviso occorre una migliore miscelazione finale degli ingredienti della farcitura. Molto piacevole e consigliato.
Daniele Bertani
15/03/2019
Mangiare il gelato in questa gelateria è un viaggio nel gusto senza precedenti. Ogni gelato è curato sotto ogni aspetto. Si sente l’uso di materie prime di altissima qualità, sia nei gelati che nelle altre produzioni. Il locale é accogliente, il personale cortese e la scelta ampia. Prendere qui il gelato è senza dubbio un’esperienza da fare almeno una volta nella vita, e se è stata eletta gelateria migliore d’Italia... un motivo c’è. #OrgoglioReggiano
Paolo Tamagnini
15/06/2018
Era tanto tempo che volevo fermarmi per assaggiare il gelato migliore d’Italia e le aspettative non sono assolutamente state deluse. I gusti sono molti ricercati come i contrasti nella loro composizione. Un prodotto davvero unico che designa un incontrovertibile primato per la città di Reggio Emilia.
Simo
29/12/2020
Ero molto curioso di provare il panettone Capolinea. Questo natale 2020, pertanto, ho optato per la versione classica Milano. Una nuvola di sofficità. Profumi inebrianti di burro e vaniglia. Struttura ed impasto eccellenti. Non troppo dolce e aromi ben bilanciati. Ottima scelta!
Valentina Gualtieri
06/09/2020
È sempre un piacere tornare qui per gustare un ottimo gelato! Senz’altro non ci sono eguali a Reggio Emilia. La proposta di gusti è varia e allo stesso tempo unica. L’offerta spazia dai gusti “classici”, a gusti vegani, fino a gusti dagli abbinamenti insoliti che vi stupiranno per la loro bontà, qualità della materia prima e genuinità.
Pietro Tassoni
19/04/2023
Ho pensato di riprovare la Cremeria Capolinea dopo tanti anni, devo dire che non ho mai assaggiato un gelato così buono! Si sente l'alta qualità dei prodotti nei gusti, il personale è gentile e molto disponibile. Molto comoda la posizione, ideale per fermarsi durante una passeggiata in città.
Mariana Tamura
07/11/2022
Gelato fatto con materia prima di qualità, poco zucchero aggiunto per cui si sente il vero gusto degli ingredienti. Ho provato anche il loro panettone, costa ma merita. Le brioches fatte da loro non deludono mai. Granite anche buone! Tolgo una stellina per i prezzi, a volte mi sembrano esagerati.
Lorenzo Silingardi
06/04/2023
Gelato di qualità OTTIMA con ingredienti al 🔝 purtroppo la quantità è veramente irrisoria 🤤
Luca Casanova
16/05/2023
Buon gelato e gusti fuori dal comune. Consiglio di provare.
Pizza Tortelli Lasagne porchetta Panini Fritto misto Carne Lasagne di porchetta Pizze Caffè Pizza margherita Frittura di pesce Margherita Tortelli verdi Il galletto Funghi fritti Tortellini in brodo Tortelli di zucca Cacio e pepe Erbazzone Torta Tigelle Green tuna Fritto di pesce Nigiri Brioche Pastrami Tagliata Cappuccino Crudité di pesce Lasagnette Gnocco Gnocco fritto Hamburger Pizza burrata Risotto alla norcina Gelato Caipiroska Pizza e pesce Arrosto ripieno Pinsa Sandwich Paccheri Spaghetti al chianti Crudo Pizza al metro Panuozzo Scalatielli ai frutti di mare Carne wagyu Penne all'arrabbiata Panino Galletti Spaghetti allo scoglio Pizza al prosciutto Pizza napoli tirata Cannellini Mojito Fritto pesce Pesce Zeppole Pizza speciale Frittura Zuppa di moscardini Puccia Abbacchio Salsiccia e friarielli Cappelletti al tartufo Hamburger chianino Frittura mista Filetto Bolliti Lasagne ai funghi Grigliata pesce Panzerotti Penne arrabbiata Pizza con il prosciutto Peperoncino Cannellini alla crema Finger food degustazione Fettuccine ai funghi porcini Spaghetti giulio cesare Piastra al pollo Coppetta crema nocciola nutella Gelati Tagliatelle funghi porcini Porchetta Pizza vegetariana Porcini Uova di pasqua Cornetto Piadina con pollo e fontina Risotto ai funghi I bolliti Orecchiette Paella Risotto ai gamberi e limone Virgin colada Scialatielli allo scoglio Pizza mezzo metro Cappelletti in crema di parmigiano Nachos con formaggio Tortelli in brodo Carbonara di pesce Crêpes Patatine Pizza granducato Lasagne Spiedini di pesce Gnocchi Capeletti in brodo Ravioli Apericena Risotto mela e speck Cappellacci Cappelletti Bulgogi Pizza napoletana Grigliata mista di carne Nachos Pansoti con salsa noci Birra Torta alla frutta Tortelli alla zucca Pizza salsiccia e funghi Polletto alla brace Lombata di cervo Riso alla norcina Tisana hawaii Pizza campana Cocco chirurgia Dakota Tortini di verdure Fritto di mare Cipolla carbonizzata con maionese Pizza litle rock Gamberi pizza con calamari fritti Baccalà Hamburger california Paccheri spada mandorle e limone Cioccolata calda Baconburger Waffle Lo gnocco e salumi Pizza Siciliana Tagliere
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni