Sluurpy > Ristoranti a Reggio Emilia > Mako' Trattoria Pizzeria

Recensioni di Mako' Trattoria Pizzeria, Reggio Emilia

LeVa LeVa
15/06/2023
Nostra prima volta e ci siamo trovati divinamente. Siamo stati serviti da Giuseppe con gentilezza nei tempi giusti, con portate( a base di pesce) abbondanti e contemporaneamente per tutti. Tutto molto buono e fresco. Anche la stria della pizza molto buona. La sala è nuovissima, c'è un vasto parcheggio e il personale è estremamente accogliente, educato e simpatico. Avrei dato anche più stelle . Continuate cosi mi raccomando!
Elisa Mariani
11/06/2023
Sono stata qui per la prima volta una domenica sera. Servizio abbastanza veloce, pizze molto buone! Dolci nella norma. Consigliato!
Gianni Lupi
30/06/2023
Bellissimo locale, pizza eccezionale e servizio veloce e cortese. Cosa volere di più.
Rossella Latino
01/07/2023
Siamo stati in questo locale per la prima volta a cena di sabato sera. Servizio al tavolo velocissimo. Pizza molto buona e prezzi più che onesti. Ci torneremo sicuramente
Fabrizio D'Aniello
18/07/2023
È la prima volta da quando hanno cambiato locale. Sono andato a cena con dei colleghi, ottime pizze come sempre. Siamo stati fuori a mangiare, il tavolo era leggermente sporco di foglioline cadute dagli alberi lì vicino. Nella tenuta esterna ci sono due tende ma noi abbiamo beccato il posto senza, un po' di sfortuna forse, ma consiglierei di aggiungerne una. Per il resto tutto perfetto
Riccardo Laudicina
13/06/2023
Nuova location di una pizzeria già nota in zona per la sua bontà, il nuovo locale è più adeguato alla qualità dei piatti. Ci sono un po' di cose da sistemare ma diamogli tempo, sono le prime settimane. Pizze preparate con maestria e ingredienti di ottima qualità, personale giovane e gentile. Torneremo sicuramente per fare conoscere il posto anche ad altri amici.
Marti's Cat
27/06/2023
Cibo ottimo, impiattamento molto curato, impasto della pizza leggero e pizze molto originali. Personale educato. Avevamo paura che l'ambiente non fosse dei migliori per via della posizione subito sulla strada, ma ci siamo ricreduti; molto carino e accoglievole. Ci torneremo!
Francesca Maitilascio
22/05/2023
Premesso che abbiamo prenotato una settimana prima, abbiamo festeggiato la comunione di nostro figlio presso il nuovissimo locale Makó. Siamo stati serviti nei tempi giusti, con portate( a base di pesce) abbondanti e contemporaneamente per tutti. La sala è nuovissima, c'è un vasto parcheggio e il personale è estremamente accogliente, educato e simpatico. Ormai è il nostro locale di fiducia.
FABIO GRANATA
02/06/2023
Bellissimo ristorante!!! Nuova struttura, cucina sempre ottima. Servizio eccellente, titolare Nunzio e moglie persone simpatiche e molto accoglienti. Prezzo onesto. Consigliatissimo
Sofia Lucci
14/06/2023
Tutto super buono! Pizza veramente top, ce ne sono tantissime e sono tutte buone, approvato! Un pochino lenti nel servizio ma perché il locale era super pieno, comunque molto buono, tornerò sicuramente!
Anna Maria Leone
03/07/2023
Eccellente sia la pizza che i piatti da ristorante, personale cortese ed organizzato. Super consigliato!
vittorio rosati
17/08/2021
Pizza veramente ottima!!! Il ristorante non l'ho provato ma ho visto passare dei bellissimi piatti di pesce. E possibile mangiare anche all'esterno, la cosa è piacevole se non fosse che è abbastanza vicino alla strada, un po trafficata, per questo ho messo 4 stelle. In ogni caso complimenti per la pizza!!!
Fantomas
21/06/2023
Ristorante veramente carino, prodotti molto buoni, dalla pizza alle insalate, personale gentile e disponibile, rapporto qualità prezzo ottimo.
Anna Miano
01/06/2023
Gia sono stata in questa pizzeria dov'era prima, e direi che ora e il TOP molto più spaziosa ,più grande,e più lavoro per i ragazzi🤩, ma da questo punto di vista non c'è problema perché oltre al mangiare da Dio lo staff e eccellente, super veloce ,sempre con il sorriso e molto molto gentili cosa più importante.Sicuramente consigliatissimo
manuel visciano
04/06/2022
Pizza niente male . I prezzi sono in linea con i ristoranti di questo livello . Staff veramente cordiale e ben preparato . Se posso permettermi L Unica nota dolente per il posto è la vicinanza con la strada e la mancanza di delimitazioni come protezione per i bambini .
Pizza Tortelli Lasagne porchetta Panini Fritto misto Carne Lasagne di porchetta Pizze Caffè Pizza margherita Frittura di pesce Margherita Tortelli verdi Il galletto Funghi fritti Tortellini in brodo Tortelli di zucca Cacio e pepe Erbazzone Torta Tigelle Green tuna Fritto di pesce Nigiri Brioche Pastrami Tagliata Cappuccino Crudité di pesce Lasagnette Gnocco Gnocco fritto Hamburger Pizza burrata Risotto alla norcina Gelato Caipiroska Pizza e pesce Arrosto ripieno Pinsa Sandwich Paccheri Spaghetti al chianti Crudo Pizza al metro Panuozzo Scalatielli ai frutti di mare Carne wagyu Penne all'arrabbiata Panino Galletti Spaghetti allo scoglio Pizza al prosciutto Pizza napoli tirata Cannellini Mojito Fritto pesce Pesce Zeppole Pizza speciale Frittura Zuppa di moscardini Puccia Abbacchio Salsiccia e friarielli Cappelletti al tartufo Hamburger chianino Frittura mista Filetto Bolliti Lasagne ai funghi Grigliata pesce Panzerotti Penne arrabbiata Pizza con il prosciutto Peperoncino Cannellini alla crema Finger food degustazione Fettuccine ai funghi porcini Spaghetti giulio cesare Piastra al pollo Coppetta crema nocciola nutella Gelati Tagliatelle funghi porcini Porchetta Pizza vegetariana Porcini Uova di pasqua Cornetto Piadina con pollo e fontina Risotto ai funghi I bolliti Orecchiette Paella Risotto ai gamberi e limone Virgin colada Scialatielli allo scoglio Pizza mezzo metro Cappelletti in crema di parmigiano Nachos con formaggio Tortelli in brodo Carbonara di pesce Crêpes Patatine Pizza granducato Lasagne Spiedini di pesce Gnocchi Capeletti in brodo Ravioli Apericena Risotto mela e speck Cappellacci Cappelletti Bulgogi Pizza napoletana Grigliata mista di carne Nachos Pansoti con salsa noci Birra Torta alla frutta Tortelli alla zucca Pizza salsiccia e funghi Polletto alla brace Lombata di cervo Riso alla norcina Tisana hawaii Pizza campana Cocco chirurgia Dakota Tortini di verdure Fritto di mare Cipolla carbonizzata con maionese Pizza litle rock Gamberi pizza con calamari fritti Baccalà Hamburger california Paccheri spada mandorle e limone Cioccolata calda Baconburger Waffle Lo gnocco e salumi Pizza Siciliana Tagliere
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni