Sluurpy > Ristoranti a Reggio Emilia > Paprika

Recensioni di Paprika, Reggio Emilia

Giovanna Di Biccari
16/06/2023
Ho presso la pizza napolitana e era buonissima. Non mai l'ha provato ma adesso consiglio tutti di sceglierla. La mia figlia, vegetariana, ha scelto la pizza margherita. Lei ancora parla della pizza! Buon prezzo per tanta pizza. Sei fortunata se non c'e fila.
Denise Rodriguez
28/06/2023
Son venuta al pizzikoto con delle mie amiche, abbiam mangiato tutti piatti diversi, ci sono molti variati veramente buoni, consiglio a tutti
Fausto Spaggiari
24/02/2023
Ottime le pizze di tutti i tipi, alta, bassa e media, anche d'asporto! Buona birra, servizio frendly. Tavoli stretti, chiedete quello rotondo quando prenotate! Prezzi nella media, buon parcheggio.
Dodò Beg
01/04/2023
Terzo Pizzikotto che visito, qui ho preso solo una insalatona (l'unica vegetariana in menù). Abbondante, con ingredienti freschi e buonissimi. Accompagnata con un ottimo pane e i loro grissini (i più buoni di sempre). Rispetto agli altri Pizzikotto di Reggio l'ambiente è risultato più confortevole, forse anche perché c'era meno gente (domenica sera). Che dire, sempre una conferma, mi piace molto il loro format! Ps anche qui il personale è estremamente carino e gentile, svelto e corretto. Ambiente piacevole, spazioso e pulito (bagni compresi). Consigliato!
roberto chiesa
26/05/2023
Tutte le volte che vengo a Reggio Emilia per lavoro ( almeno 2 volte la settimana) vengo a pranzo qui. Perchè ? Perché mi sento a casa. Semplice. Grazie ragazze e ragazzi della sala e della cucina, un sorriso e una parola gentile lo trovo sempre come trovo sempre piatti gustosi : oggi fregula da urlo ( Ho fatto la scarpetta…😬 e al ristorante non è elegante…).
Federico Sala
29/01/2023
Luogo abbastanza tranquillo,pulito e accogliente, l'atmosfera mi piace, la pizza è buona e il servizio ok. Prezzi medi,fanno le consegne a domicilio e questa è una gran cosa.
gio gio
30/04/2023
Tutto buono . Grande attenzione alla qualita’ degli impasti con possibilita’ di scelta . Ingredienti top . Il pomodoro é di grande qualità. Anche i dolci sono ottimi . Ho sempre preso da asporto . L’ unica pecca é il servizio che deve stare piu’ attento . Ho avuto alcune mancanze .
Nadia Golan
09/06/2018
Abbiamo fatto una cena di gruppo tutto pizza. Non so come siano i primi, secondi e contorni. La pizza è disponibile sia formato sottile che alta (alla napoletana). Pizza molto buona, lo staff molto gentile. Servizio un po' lento ma visto il locale gigantesco ed affollato è comprensibile. I dolci molto buoni e la presentazione è originale. Rapporto qualità prezzo è giustificabile, anche se i prezzi sono un po' alti.
Selina Fr
12/04/2023
Ottima location, posto elegante e ben tenuto, cibo ottimo. Personale all’altezza delle aspettative, il direttore è stato molto disponibile e gentile. Consigliatissimo!
Michela Arezzini
28/05/2023
Mangio sempre volentieri in questo ristorante. Cortesia, pulizia, ottima qualità del cibo e tanta varietà nel menù. Tutto a prezzi modici. Vi adoro!!!!!
Giada Miccoli
10/09/2019
Appena entri c'è un'area da conversazione. Puoi scegliere di stare dentro o in veranda. È un locale molto pulito ed accogliente. Ha un arredamento piuttosto originale e particolare (non si vede spesso). Mi piace l'idea che ci sia la possibilità di scegliere se accomodarsi al tavolo dotato di sedie o di accomodarsi al tavolo dotato di divanetti. Mi piace che nel locale ci siano dei piccoli tronchi di albero. Danno personalità all'ambiente. Il bagno (parlo per le femmine) è molto pulito. Gli specchi sono puliti. La genialata è che, appena si accede al bagno, ti trovi di fronte ad uno specchio adibito appositamente per i selfie. Il personale è cordiale. Il servizio, per i miei gusti, è stato un pochino lento. La pizza è buonissima, ci sono ingredienti buoni e di qualità. Per quanto riguarda i prezzi, non sono esagerati eccetto il coperto (2,50€ mi sembrano un pò troppi).
Pizza Tortelli Lasagne porchetta Panini Fritto misto Carne Lasagne di porchetta Pizze Caffè Pizza margherita Frittura di pesce Margherita Tortelli verdi Il galletto Funghi fritti Tortellini in brodo Tortelli di zucca Cacio e pepe Erbazzone Torta Tigelle Green tuna Fritto di pesce Nigiri Brioche Pastrami Tagliata Cappuccino Crudité di pesce Lasagnette Gnocco Gnocco fritto Hamburger Pizza burrata Risotto alla norcina Gelato Caipiroska Pizza e pesce Arrosto ripieno Pinsa Sandwich Paccheri Spaghetti al chianti Crudo Pizza al metro Panuozzo Scalatielli ai frutti di mare Carne wagyu Penne all'arrabbiata Panino Galletti Spaghetti allo scoglio Pizza al prosciutto Pizza napoli tirata Cannellini Mojito Fritto pesce Pesce Zeppole Pizza speciale Frittura Zuppa di moscardini Puccia Abbacchio Salsiccia e friarielli Cappelletti al tartufo Hamburger chianino Frittura mista Filetto Bolliti Lasagne ai funghi Grigliata pesce Panzerotti Penne arrabbiata Pizza con il prosciutto Peperoncino Cannellini alla crema Finger food degustazione Fettuccine ai funghi porcini Spaghetti giulio cesare Piastra al pollo Coppetta crema nocciola nutella Gelati Tagliatelle funghi porcini Porchetta Pizza vegetariana Porcini Uova di pasqua Cornetto Piadina con pollo e fontina Risotto ai funghi I bolliti Orecchiette Paella Risotto ai gamberi e limone Virgin colada Scialatielli allo scoglio Pizza mezzo metro Cappelletti in crema di parmigiano Nachos con formaggio Tortelli in brodo Carbonara di pesce Crêpes Patatine Pizza granducato Lasagne Spiedini di pesce Gnocchi Capeletti in brodo Ravioli Apericena Risotto mela e speck Cappellacci Cappelletti Bulgogi Pizza napoletana Grigliata mista di carne Nachos Pansoti con salsa noci Birra Torta alla frutta Tortelli alla zucca Pizza salsiccia e funghi Polletto alla brace Lombata di cervo Riso alla norcina Tisana hawaii Pizza campana Cocco chirurgia Dakota Tortini di verdure Fritto di mare Cipolla carbonizzata con maionese Pizza litle rock Gamberi pizza con calamari fritti Baccalà Hamburger california Paccheri spada mandorle e limone Cioccolata calda Baconburger Waffle Lo gnocco e salumi Pizza Siciliana Tagliere
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni