Sluurpy > Ristoranti a Reggio Emilia > Interno Tre

Recensioni di Interno Tre, Reggio Emilia

Francesco Poli
27/06/2023
Siamo stati a pranzo molto bene! I piatti ci sono piaciuti così tanto che abbiamo preso delle polpettine da portare a casa (anche se quando la sera abbiamo aperto una delle due salsine non aveva un buon sapore/odore, ma può capitare). Non avendo visto l'interno esprimo un parere sulla distesa estiva che, pur essendo carina, non è particolarmente memorabile. In ogni caso, ottima scelta di ristorante vegano a Reggio Emilia.
Valentina
06/07/2023
Cibo veg davvero delizioso!! Ho pensato di assaggiare più proposte ordinando il menù taste. Anche fin troppo abbondante per me! ☺️ È stato tutto molto buono e molto bello da guardare. I ragazzi ci hanno accolto nel migliore dei modi e sono stati super gentili e disponibili. Una bellissima esperienza 🌸
Daniele Bertani
27/06/2023
Ristorante vegano a Reggio veramente buono. Sono stato in compagnia di amici e siamo rimasti tutti decisamente soddisfatti. Piatti buoni e in quantità giuste. Locale accogliente e bella anche la distesa, posizione comodissima tra l’altro. Personale molto cortese! Prezzo equo, leggermente sopra la media, ma comunque fattibile. Decisamente consigliato, io tornerò senz’altro!
Michela
21/05/2023
Location accogliente e curata. Ho pranzato con le lanterne ripiene di verdure. La pasta ottima come il condimento. Unica nota stonata la quantità, che credo debba essere aumentata. Ho terminato il pranzo con una torta di cioccolata accompagnata da panna montata di cocco e mandorle. Strepitosa. Buona carta dei vini e servizio attento e gentile.
Ilaria Sartorio
15/02/2023
Abbiamo cenato nella bottega affianco a interno tre con la quale condivide la cucina. Il locale è delizioso con molti dettagli. Il personale molto gentile e attento ad ogni esigenza. Essendo la serata di San Valentino era proposto un menù speciale allegato in foto con antipasto primo e dolce. L’antipasto di “ostriche” era molto saporito, super se accompagnato con il pane. Come primo era offerta una rivisitazione della cacio e pepe. Putroppo era un po’ al dente e poco saporita, mancava il sapore forte che caratterizza il piatto originale. Molto buoni i carciofi fritti di accompagnamento. Il dolce, una mille foglie, buona. Nel complesso è stata una bella serata, da prepararsi ad uscire e avere ancora fame considerando le porzioni, cosa che non mi aspettavo guardando il conto.
Erika De Stefani
19/01/2023
Bellissima scoperta di questo locale. Ho mangiato ottimi piatti, smezzando tutto con la mia amica. I ragazzi sono svelti e professionali e attenti alle richieste o esigenze. Penso sia una piacevole alternativa alla solita cena. Bravi!
Caterina ORTU
07/12/2022
Niente da dire, era tutto perfetto. Ottimo rapporto qualità-prezzo, proposte super interessanti e varie tutto interamente plant based. Ritorneremo sicuramente!
Ettore Bentsik
09/07/2023
Non sono una persona che mangia vegano/vegetariano, questa è stata la mia prima volta e devo dire che non è stata male, la qualità del cibo è molto alta e rispetta ogni standard di qualità. L'ambiente è molto pulito e studiato attentamente, e lo staff è uno dei più cordiali che abbia mai avuto a che fare. Tralasciando i prezzi leggermente alti considero questo locale uno dei migliori che abbia visitato nell'ultimo anno.
Giulia
27/08/2022
🌱vegetariano/vegano Cena interessante, piatti curati nel dettaglio,struttura molto curata anche nell’arredamento. Voto 8 Prezzo in media 35 a testa per una cena completa. Possibilità di menù degustazione
Sara Messena
11/11/2022
Locale intimo nel centro di Reggio Emilia, piatti al di sopra delle aspettative. Servizio molto curato, locale sfruttato al massimo nei suoi spazi ma comunque confortevole. Piatti particolari dai gusti intensi. Quelli delle foto sono piatti in formato "large" e sono abbastanza contenuti,quindi considerate di prendere anche un dolce o di avere ancora fame quando uscite. Prendendo due calici di vino bianco,una bottiglia d'acqua e due piatti large abbiamo speso 52€ in tutto.
Booking Ltb
22/05/2023
Una piacevolissima sorpresa, cena di alta qualità. Piatti fantasiosi che vincono la sfida con la cucina vegan strizzando l occhio alla tradizione. Il prezzo è adeguato all offerta (c è un menù degustazione a 27€ bevande escl.) Servizio attento e gentile. Consigliato.
federico albertazzi
31/07/2022
Locale minimal e molto curato, mi piace che il tutto sia circondato da piante ! In quello che ho mangiato ho trovato tanta dedizione e passione, piatti raffinati e ricchi di gusto. Hanno preso ingredienti relativamente "semplici" e li hanno trasformati in un qualcosa di unico. Totalmente soddisfatto
Luca Bove
29/01/2023
Ottima esperienza. Locale molto raccolto, con atmosfera anni 60/70. Ottimi piatti molto gustosi. Consigliato.
Erica Braglia
18/04/2022
Non lo conoscevo e mi ha fatto molto piacere cenare qui con delle amiche che lo conoscevano già: non sono vegana ma sono sempre curiosa di provare gusti nuovi. Chiaramente mangiare qui non significa venire ad abbuffarsi quindi potreste uscire ancora con della fame, ma tutto è molto piacevole e gustoso: per me è un'esperienza che vale la pena fare. Personale molto attento e gentile, pronto a soddisfare le esigenze di tutti.
Maestra di Religione Graziella
16/08/2022
Locale molto carino, in una via laterale a Corso Garibaldi. Cucina ottima! Accostamenti di sapori,profumi e colori davvero super. Personale molto cortese.
N.
03/09/2022
Buonissimo ristorante vegano, una bella esperienza che consiglio soprattutto a chi come me non mangia vegano perché riesce a mostrare molto bene come anche piatti che non usano carne, pesce e altri alimenti di origine animale possono essere molto elaborati, ricchi e colorati. Il locale all'interno è curatissimo e il personale molto cordiale. I prezzi sono leggermente più alti della media, ma vista la particolarità dei piatti consiglio di provarlo assolutamente. Inoltre sul sito trovate il Menu aggiornato, con i dettagli degli ingredienti dei piatti e i prezzi.
Simone Rossi
20/06/2021
Consiglio questo ristorante anche se non siete vegani. La loro cucina e i loro piatti sono ottimi e preparati con cura. La cortesia e la simpatia del personale lo rende unico. Arredamento mid-century molto ricercato. Complimenti!
Kia Masin
05/02/2023
La cucina è favolosa. Dalla bruschetta con zucca e cavolo nero al burger di legumi e finendo con i cannoli. Nulla è rimasto nel piatto ed eravamo un bel tavolone da 10. Piatti molto curati e buonissimi, servizio ottimo e prezzo giusto. Lo consiglio molto!! Nota: anche chi era scettico sulla cucina vegana si è ricreduto. Nota della nota: anche il vino è buonissimo se vi lasciate consigliare. Ovviamente fa variare il prezzo.
Pizza Tortelli Lasagne porchetta Panini Fritto misto Carne Lasagne di porchetta Pizze Caffè Pizza margherita Frittura di pesce Margherita Tortelli verdi Il galletto Funghi fritti Tortellini in brodo Tortelli di zucca Cacio e pepe Erbazzone Torta Tigelle Green tuna Fritto di pesce Nigiri Brioche Pastrami Tagliata Cappuccino Crudité di pesce Lasagnette Gnocco Gnocco fritto Hamburger Pizza burrata Risotto alla norcina Gelato Caipiroska Pizza e pesce Arrosto ripieno Pinsa Sandwich Paccheri Spaghetti al chianti Crudo Pizza al metro Panuozzo Scalatielli ai frutti di mare Carne wagyu Penne all'arrabbiata Panino Galletti Spaghetti allo scoglio Pizza al prosciutto Pizza napoli tirata Cannellini Mojito Fritto pesce Pesce Zeppole Pizza speciale Frittura Zuppa di moscardini Puccia Abbacchio Salsiccia e friarielli Cappelletti al tartufo Hamburger chianino Frittura mista Filetto Bolliti Lasagne ai funghi Grigliata pesce Panzerotti Penne arrabbiata Pizza con il prosciutto Peperoncino Cannellini alla crema Finger food degustazione Fettuccine ai funghi porcini Spaghetti giulio cesare Piastra al pollo Coppetta crema nocciola nutella Gelati Tagliatelle funghi porcini Porchetta Pizza vegetariana Porcini Uova di pasqua Cornetto Piadina con pollo e fontina Risotto ai funghi I bolliti Orecchiette Paella Risotto ai gamberi e limone Virgin colada Scialatielli allo scoglio Pizza mezzo metro Cappelletti in crema di parmigiano Nachos con formaggio Tortelli in brodo Carbonara di pesce Crêpes Patatine Pizza granducato Lasagne Spiedini di pesce Gnocchi Capeletti in brodo Ravioli Apericena Risotto mela e speck Cappellacci Cappelletti Bulgogi Pizza napoletana Grigliata mista di carne Nachos Pansoti con salsa noci Birra Torta alla frutta Tortelli alla zucca Pizza salsiccia e funghi Polletto alla brace Lombata di cervo Riso alla norcina Tisana hawaii Pizza campana Cocco chirurgia Dakota Tortini di verdure Fritto di mare Cipolla carbonizzata con maionese Pizza litle rock Gamberi pizza con calamari fritti Baccalà Hamburger california Paccheri spada mandorle e limone Cioccolata calda Baconburger Waffle Lo gnocco e salumi Pizza Siciliana Tagliere
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni