Sluurpy > Ristoranti a Reggio Emilia > Pizzeria Mela

Recensioni di Pizzeria Mela, Reggio Emilia

Federico Fiorentino
13/01/2023
Pizza buonissima, servizio ottimo e personale educato
Filippo Lorizio
17/03/2023
Ottime pizze, tutto eccezionale . Servizio, cortesia e pulizia. consiglio vivamente !!!
Silvia Rossi
30/07/2022
Pizza buona, preso quella tirata. Non fanno servizio al tavolo, puoi mangiare li ma ti gestisci da solo. Però le posate le metterei di metallo, con quelle di plastica si fa fatica.
Tecnocasa Rosta
12/06/2022
Prendo ogni sabato la pizza ed è molto buona. Sono sempre gentili e precisi con le ordinazioni e ti fanno avere la pizza per tempo. Consiglio vivamente questa pizzeria.
Nino Mazza
05/09/2020
Ordinato, pulito, pizza buona sul posto e da.asporto e adesso.c è anche una piccola.distesa.estiva. parcheggio comodo
Stella C
08/07/2022
Pizzeria d'asporto ma ci sono tavoli sia all'interno che all'esterno. Pizza buona e croccante. Varie le pizze da scegliere
maria cardone
31/10/2022
Pizza buona e cotta bene i pizzaioli sono sempre gentili la sala è molto pulita
Massimiliano Mainini
06/11/2022
Pizza buonissima!!! Consigliata la Canossa…e tutte quelle che sono proposte 🤩 Bravissimi 👏
giada magro
13/01/2023
Pizza buona. La ragazza alla cassa ancora di più.
Marco Margini (markedges)
10/10/2018
In poco tempo, la pizza di Nino è diventata un punto di riferimento anche per chi non abita nelle vicinanze; sempre più spesso capita di incontrare nuovi clienti che vengono dalle altre frazioni e la coda nei momenti clou diventa più consistente. Nonostante a volte ci sia da aspettare qualche minuto in più, si viene ripagati da una gentilezza del personale direi rara e da una pizza veramente buona, da gustare in loco o da portare a casa. Il locale è pulito e ben tenuto.
porta libera
04/06/2019
Pizza al metro ad impasto un po' consistente, sempre ben lievitata e ben cotta. La pasta e davvero ottima e anche il condimento non manca. Prezzi onesti e personale cordiale e gentile. Pizza da asporto consigliatissima. Bravi davvero!!
Andrea Aldini
12/10/2019
La migliore pizzeria di Reggio Emilia. Il personale che la gestisce molto gentile e professionale allo stesso tempo. Pizze per tutti i gusti e tutte speciali. Vale la pena di venire fino a San Bartolomeo per gustarle
Luciano Codeluppi
27/11/2019
Simpatia e velocità sono caratteristiche del personale. Bel locale pulito ed accogliente. Pizza buona e di vari gusti. Parcheggio comodo di discreta capienza.
domenico palumbo
01/06/2019
Pizzeria senza tante pretese. Locale pulito e accogliente. Tante varietà di pizze, ma non eccellenti, si mangiano meglio altrove, diciamo accettabili. Prezzi anche loro accettabili.
Raffaele Mariani
24/12/2020
Pizzeria da asporto con possibilità di consumare anche all'interno del locale, fornito di diversi posti a sedere. Pizze buone, anche con impasto integrale, scelta ampia, servizio veloce... Bravi!
Pizza Tortelli Lasagne porchetta Panini Fritto misto Carne Lasagne di porchetta Pizze Caffè Pizza margherita Frittura di pesce Margherita Tortelli verdi Il galletto Funghi fritti Tortellini in brodo Tortelli di zucca Cacio e pepe Erbazzone Torta Tigelle Green tuna Fritto di pesce Nigiri Brioche Pastrami Tagliata Cappuccino Crudité di pesce Lasagnette Gnocco Gnocco fritto Hamburger Pizza burrata Risotto alla norcina Gelato Caipiroska Pizza e pesce Arrosto ripieno Pinsa Sandwich Paccheri Spaghetti al chianti Crudo Pizza al metro Panuozzo Scalatielli ai frutti di mare Carne wagyu Penne all'arrabbiata Panino Galletti Spaghetti allo scoglio Pizza al prosciutto Pizza napoli tirata Cannellini Mojito Fritto pesce Pesce Zeppole Pizza speciale Frittura Zuppa di moscardini Puccia Abbacchio Salsiccia e friarielli Cappelletti al tartufo Hamburger chianino Frittura mista Filetto Bolliti Lasagne ai funghi Grigliata pesce Panzerotti Penne arrabbiata Pizza con il prosciutto Peperoncino Cannellini alla crema Finger food degustazione Fettuccine ai funghi porcini Spaghetti giulio cesare Piastra al pollo Coppetta crema nocciola nutella Gelati Tagliatelle funghi porcini Porchetta Pizza vegetariana Porcini Uova di pasqua Cornetto Piadina con pollo e fontina Risotto ai funghi I bolliti Orecchiette Paella Risotto ai gamberi e limone Virgin colada Scialatielli allo scoglio Pizza mezzo metro Cappelletti in crema di parmigiano Nachos con formaggio Tortelli in brodo Carbonara di pesce Crêpes Patatine Pizza granducato Lasagne Spiedini di pesce Gnocchi Capeletti in brodo Ravioli Apericena Risotto mela e speck Cappellacci Cappelletti Bulgogi Pizza napoletana Grigliata mista di carne Nachos Pansoti con salsa noci Birra Torta alla frutta Tortelli alla zucca Pizza salsiccia e funghi Polletto alla brace Lombata di cervo Riso alla norcina Tisana hawaii Pizza campana Cocco chirurgia Dakota Tortini di verdure Fritto di mare Cipolla carbonizzata con maionese Pizza litle rock Gamberi pizza con calamari fritti Baccalà Hamburger california Paccheri spada mandorle e limone Cioccolata calda Baconburger Waffle Lo gnocco e salumi Pizza Siciliana Tagliere
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni