Sluurpy > Ristoranti a Reggio Emilia > Ristorante Pizzeria Jolly

Recensioni di Ristorante Pizzeria Jolly, Reggio Emilia

Taty
16/07/2023
Pizze buonissime, l'impasto saporito. La bimba ha gradito la pizza a forma di cuore❤️ spettacolare la torta ricotta e pere che non trovo praticamente da nessuna parte. Tornerò sicuramente.
Matilde Sabidussi
22/06/2023
Sono venuta qua assieme a dei colleghi. Pausa pranzo di lavoro. Le mie aspettative sul locale e sul cibo erano molto basse, malgrado avessi sbirciato foto e recensioni sullo stesso e letto che in genere la location è molto consigliata sia per le pizze sia per il pesce. Posso dire solamente che venire qua mi ha fatto rivalutare il "pregiudizio" che mi tenevo dentro. Il locale da fuori è completamente anonimo e internamente ha uno stile passato, vecchio. Il cameriere è venuto subito a prendere gli ordini. Io e i miei colleghi, per questioni di tempo (i primi vengono serviti in tempi "abbastanza lunghi"), abbiamo deciso di ordinare degli antipasti freddi. Acqua, vino e pane-pizza (wow) sono arrivati al tavolo in meno di 3 minuti... gli antipasti dopo 10. Per questo motivo reputo il servizio eccellente. Inoltre, i camerieri sono molto simpatici!! L'antipasto misto di pesce jolly e il pane riescono tranquillamente a coprire la fame delle ore 13 e ammetto che ho trovato il piatto squisito (molluschi, crostacei, salmone e tonno affumicato). Prezzi in linea con quelli di altri ristoranti.
Mircio Mircev
04/03/2023
Il racconto della esperienza in questo ristorante, sicuramente non sarà abbastanza... Semplicemente da provare, assolutamente da provare,... Personale assolutamente disponibile gentile massima professionalità, poi i piatti - gusto unico,... Per chi si trova in zona è un posto assolutamente da non perdere,... Ogni tanto mi trovo sulla A 1, e senza alcun dubbio non perderò occasione per tornare, e a circa 5 minuti dal casello autostradale, avrò occasione di gustare le altre prelibatezze.
Salvo Olivo
04/01/2023
Assolutamente consigliato. Cibo squisito, a partire dalla pizza (leggera, molto ben condita e croccante) fino ai primi, la cui mantecatura (a seconda della pietanza scelta) avviene peraltro dinanzi agli occhi dei commensali all’interno di una forma del parmigiano reggiano, il che dà un effetto scenografico non da poco. Personale del locale molto cordiale, amichevole e scherzoso, efficiente nel servizio e veloce nel soddisfare le richieste dei clienti. Considerando la fattura dei piatti e la preparazione del personale il rapporto qualità/prezzo è molto conveniente senza ombra di dubbio.
Cristian Barbieri
19/03/2023
Nonostante il pienone di un sabato a pranzo,piatti semplici con materie prime di tutto rispetto. Ottimo il pesce spada alla siciliana e la gricia mantecata nella forma di pecorino. Prezzi onesti.BRAVI
Manuel Guidotti
04/11/2022
Ottima la pasta flambè in forma di parmigiano. Antipasti nella media, dolci scadenti. La location non è nulla di che, ma il servizio l'ho trovato molto disponibile, camerieri gentili e attenti al cliente. In linea generale lo consiglierei.
Stefano Barilli
13/05/2023
Cliente abituale del Jolly. Carbonara in forma di parmigiano strepitosa e pizze buone. Prezzi nella norma
Marcello Martinelli
27/02/2023
top! mangiato super bene, porzioni abbondanti e cucinati molto bene, alcuni primi (noi abbiamo preso la Gricia) viene mantecata al tavolo direttamente nella forma di pecorino, uno spettacol! prezzi super onesti, personale simpatico, spiritoso ma all' occorrenza attento al cliente, unica cosa meglio prenotare perhè il ristorante è molto gettonato... ps fanno anche pizza ma non l' abbiamo provata, ottima la stria offerta.
L G
17/07/2022
Un locale nel quale si mangia bene e con un buon rapporto qualità-prezzo. I taglieri di salumi dovrebbero prevedere porzioni più abbondanti, anche se la selezione è di ottima qualità. Buoni i primi mantecati nelle forme di parmigiano, che rendono anche dal punto di vista coreografico. La location non è il massimo, non ti ispira ad entrare se non conosci il posto. Locale e servizi puliti, personale gentile.
Roberto Toniolo
05/11/2022
La carbonara mantecata nella forma di parmigiano è il fiore all’occhiello di questo ristorante! L’arredo è un po’ datato, ma l’ambiente molto cordiale e si sta bene. Ottimo anche il risotto con bresaola e pistacchi e buonissima anche la pizza.
roberta bignetti
05/02/2023
Gricia e risotto al tartufo in forme di pecorino... BUONISSIMI!! Prezzo molto onesto, personale gentile
Roberto Guerra
31/03/2023
Siamo venuti qui per la pizza. Ottima, leggerissima per chi piace la pizza stirata. L’ultima stella l’ho tolta quando abbiamo assaggiato il caffè d’orzo e il sorbetto: decisamente da evitare.
Francesco Martino
08/10/2021
Ottima esperienza. L'arrivo in questo locale è stata una scelta obbligata (uno fra i pochi aperto il lunedì sera). Antipasto normale, sorprendenti i primi (mantecati interno delle forme di formaggio, gricia nel pecorini, risotto ai funghi nel pecorino al tartufo), notevole la tagliata di vitello iberico. Prezzo non esagerato (circa 35-40 euro a testa). Location non bellissima, ma se si mangia bene si può chiudere un occhio ... e una stella.
Spitty Monöbasetta
10/09/2020
Non è la prima volta che ceno in questo locale, quando capito in zona per lavoro faccio sempre un salto e, come sempre, non delude mai. Personale gentile e simpatico e, soprattutto, ottimo cibo. Dai primi ai secondi e anche la pizza, tutto molto buono. La carbonara nella “ruota” di parmigiano la adoro. Rapporto qualità/prezzo ottimo. Consigliatissimo! Complimenti.
Pizza Tortelli Lasagne porchetta Panini Fritto misto Carne Lasagne di porchetta Pizze Caffè Pizza margherita Frittura di pesce Margherita Tortelli verdi Il galletto Funghi fritti Tortellini in brodo Tortelli di zucca Cacio e pepe Erbazzone Torta Tigelle Green tuna Fritto di pesce Nigiri Brioche Pastrami Tagliata Cappuccino Crudité di pesce Lasagnette Gnocco Gnocco fritto Hamburger Pizza burrata Risotto alla norcina Gelato Caipiroska Pizza e pesce Arrosto ripieno Pinsa Sandwich Paccheri Spaghetti al chianti Crudo Pizza al metro Panuozzo Scalatielli ai frutti di mare Carne wagyu Penne all'arrabbiata Panino Galletti Spaghetti allo scoglio Pizza al prosciutto Pizza napoli tirata Cannellini Mojito Fritto pesce Pesce Zeppole Pizza speciale Frittura Zuppa di moscardini Puccia Abbacchio Salsiccia e friarielli Cappelletti al tartufo Hamburger chianino Frittura mista Filetto Bolliti Lasagne ai funghi Grigliata pesce Panzerotti Penne arrabbiata Pizza con il prosciutto Peperoncino Cannellini alla crema Finger food degustazione Fettuccine ai funghi porcini Spaghetti giulio cesare Piastra al pollo Coppetta crema nocciola nutella Gelati Tagliatelle funghi porcini Porchetta Pizza vegetariana Porcini Uova di pasqua Cornetto Piadina con pollo e fontina Risotto ai funghi I bolliti Orecchiette Paella Risotto ai gamberi e limone Virgin colada Scialatielli allo scoglio Pizza mezzo metro Cappelletti in crema di parmigiano Nachos con formaggio Tortelli in brodo Carbonara di pesce Crêpes Patatine Pizza granducato Lasagne Spiedini di pesce Gnocchi Capeletti in brodo Ravioli Apericena Risotto mela e speck Cappellacci Cappelletti Bulgogi Pizza napoletana Grigliata mista di carne Nachos Pansoti con salsa noci Birra Torta alla frutta Tortelli alla zucca Pizza salsiccia e funghi Polletto alla brace Lombata di cervo Riso alla norcina Tisana hawaii Pizza campana Cocco chirurgia Dakota Tortini di verdure Fritto di mare Cipolla carbonizzata con maionese Pizza litle rock Gamberi pizza con calamari fritti Baccalà Hamburger california Paccheri spada mandorle e limone Cioccolata calda Baconburger Waffle Lo gnocco e salumi Pizza Siciliana Tagliere
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni