Sluurpy > Ristoranti a Reggio Emilia > Waseda - Ristorante Giapponese

Recensioni di Waseda - Ristorante Giapponese, Reggio Emilia

Ace Spagni
17/10/2017
Ottimo All You Can Eat. Punti di forza: - Vasta scelta di piatti che offre rispetto agli altri All you can eat giapponesi. Tutto sempre compreso nel prezzo. - Ambiente giovane - Sashimi anche a pranzo Punti a sfavore: - Durante il pienone si tende ad aspettare un po' per i piatti
Andrea Civa
03/02/2019
È l'all you can eat giapponese preferito da me e dalla mia ragazza. Da quando l'abbiamo scoperto, qualche anno fa, è la nostra prima scelta quando abbiamo voglia di sushi. Qualitativamente il cibo è secondo me superiore agli altri ristoranti del genere; non abbiamo mai avuto difficoltà a digerire quanto mangiato. Anche al gusto il sushi è decisamente delizioso. Il locale è arredato in maniera moderna, essenziale e funzionale. Quando le temperature esterne lo permettono, è possibile mangiare anche in veranda. I camerieri cambiano spesso, ma sono sempre gentili e disponibili. In questo ristorante non c'è il nastro trasportatore, va tutto ordinato ai camerieri, che è possibile chiamare tramite un pulsante posizionato accanto al tavolo. Ordinando solo piatti compresi nel menù all you can eat si può mangiare a sazietà in due per poco più di €45 (prendendo anche una bottiglia d'acqua che, come tutte le bevande, si paga a parte). Se però si prenota almeno un giorno prima fanno lo sconto del 10%. Non ho fatto caso se sia possibile anche ordinare alla carta. Il ristorante si trova al primo piano di un edificio e non sono sicuro vi sia la possibilità di salire agevolmente in caso di disabilità. In conclusione, consiglio questo ristorante.
Gio B.
06/07/2018
Ampio locale. Servizio veloce. Personale disponibile. Piatti buoni e belli alla vista. Costo all you can eat a pranzo: €10,90 (inclusi primi e secondi piatti). Bevande e dolci a parte.
Antonio Casciano
08/03/2018
Atmosfera da fast food. Tanti giovani (e va bene) ma parecchio rumore. In inverno c'è anche un po freschino. Ma poi compensano con tante portate ben eseguite e servizio veloce e preciso. No limit bevande escluse che non delude. Sui 17 euro a pranzo e sui 25 a cena se si ordina un buon vino.
Trisha Ramdoss (RastaGirl91)
14/05/2021
Il luogo è stupendo, sia interno che esterno, il personale è veramente bello ed educato e si mangia benissimo, tant'è che sono riuscita a mangiare il dorayaki con il ripieno di fagioli rossi ed era veramente ottimo.
Ro Em
01/11/2016
Ottimo per famiglie e coppie, molto carino e pulito con possibilità di mangiare all'aperto nella bella stagione. Proprietari e cameriere molto gentili. Unico problema: sono a lenti nel servire i ravioli :-P
maria giuseppina lorenzo
28/03/2018
Ottima qualità di cibo e servizio ottimo!
Francis Drago
24/09/2018
Eccellente ristorante asiatico. Pranzo con vasta scelta nel menu , e ancora meglio alla cena senza limitazioni . Consiglio
Ihor Hadupyak
02/10/2019
Ristorante buonissimo!! Lo consiglio a tutti, il migliore di Reggio a mio parere, scelta vasta senza limitazioni di numero ne sovrapprezzi.. La cosa migliore è che non ti mettono tutte quelle salse salatissime e che servono solo a coprire il sapore del pesce direttamente nei piatti anzi te ne propongono alcune (tralaltro buonissime) in una ciotolina a parte così ti puoi dosare a tuo gusto, e per finire i dolci davvero buoni e a un prezzo onestissimo. Tutto contornato da un personale cordiale, attento e disponibile verso le tue esigenze. Noi ci siamo trovati benissimo e torneremo sicuramente, consiglio a tutti di provarlo almeno una volta.
VaLentina Kiara
16/10/2018
Provato per caso, inseguendo le recensioni di Google: scarsi parcheggi davanti al locale, ma non escludo che ce ne siano nelle vicinanze, insegna ben visibile.. Il locale si trova sopra un bar, a primo impatto si presenta arioso e luminoso: le sale sono ampie, sia con tavoli che con divanetti. Personale cortese e simpatico. Qualità del pesce alta rispetto alla media degli "all you can eat", riso leggero (non fa effetto mattone nello stomaco)! Mi sono trovata molto bene, è stato una bella scoperta, sicuramente tornerò..
Martina M
20/08/2021
Siamo andati lunedì scorso (16 agosto) e il ristorante era completamente vuoto. Ottimi piatti, il servizio è stato velocissimo e il cameriere che ci ha seguito è gentilissimo! Ci torneremo sicuramente!
Asy D.
23/07/2017
Locale carino e pulito, personale gentile e disponibile. In linea di massima sono rimasta soddisfatta (il California era molto buono e anche gli udon), faccio solo due appunti: il riso sembrava ancora tiepido e il sashimi era tagliato in fettine sottilissime (è vero che con la formula all you can eat si può ordinare più volte ma a mio parere sono proprio fastidiose queste fettine minuscole che bisogna mettere in bocca tutte insieme per riempirla)
Pizza Tortelli Lasagne porchetta Panini Fritto misto Carne Lasagne di porchetta Pizze Caffè Pizza margherita Frittura di pesce Margherita Tortelli verdi Il galletto Funghi fritti Tortellini in brodo Tortelli di zucca Cacio e pepe Erbazzone Torta Tigelle Green tuna Fritto di pesce Nigiri Brioche Pastrami Tagliata Cappuccino Crudité di pesce Lasagnette Gnocco Gnocco fritto Hamburger Pizza burrata Risotto alla norcina Gelato Caipiroska Pizza e pesce Arrosto ripieno Pinsa Sandwich Paccheri Spaghetti al chianti Crudo Pizza al metro Panuozzo Scalatielli ai frutti di mare Carne wagyu Penne all'arrabbiata Panino Galletti Spaghetti allo scoglio Pizza al prosciutto Pizza napoli tirata Cannellini Mojito Fritto pesce Pesce Zeppole Pizza speciale Frittura Zuppa di moscardini Puccia Abbacchio Salsiccia e friarielli Cappelletti al tartufo Hamburger chianino Frittura mista Filetto Bolliti Lasagne ai funghi Grigliata pesce Panzerotti Penne arrabbiata Pizza con il prosciutto Peperoncino Cannellini alla crema Finger food degustazione Fettuccine ai funghi porcini Spaghetti giulio cesare Piastra al pollo Coppetta crema nocciola nutella Gelati Tagliatelle funghi porcini Porchetta Pizza vegetariana Porcini Uova di pasqua Cornetto Piadina con pollo e fontina Risotto ai funghi I bolliti Orecchiette Paella Risotto ai gamberi e limone Virgin colada Scialatielli allo scoglio Pizza mezzo metro Cappelletti in crema di parmigiano Nachos con formaggio Tortelli in brodo Carbonara di pesce Crêpes Patatine Pizza granducato Lasagne Spiedini di pesce Gnocchi Capeletti in brodo Ravioli Apericena Risotto mela e speck Cappellacci Cappelletti Bulgogi Pizza napoletana Grigliata mista di carne Nachos Pansoti con salsa noci Birra Torta alla frutta Tortelli alla zucca Pizza salsiccia e funghi Polletto alla brace Lombata di cervo Riso alla norcina Tisana hawaii Pizza campana Cocco chirurgia Dakota Tortini di verdure Fritto di mare Cipolla carbonizzata con maionese Pizza litle rock Gamberi pizza con calamari fritti Baccalà Hamburger california Paccheri spada mandorle e limone Cioccolata calda Baconburger Waffle Lo gnocco e salumi Pizza Siciliana Tagliere
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni