Sluurpy > Ristoranti a Reggio Emilia > Shibuya Ristorante Giapponese

Recensioni di Shibuya Ristorante Giapponese, Reggio Emilia

Nadia
24/04/2023
Dopo 6 anni sono tornata a mangiare qui. Da quando hanno aperto in ogni angolo si va più volentieri al sushi vicino casa ma la strada per venire a mangiare qui ne è valsa la pena 😍 Accoglienza super gentile e il servizio è stato veloce. Il locale è pulito e i piatti sono ben curati. Non amo il crudo ma qui è buonissimo 😍 Ci sono 2 menu a pranzo per avere una vasta scelta di piatti. Consiglio assolutamente! La strada ne vale tornerò sicuramente più spesso qui.
Miciorno Puccioso
07/04/2023
Sono stata a mangiare in questo ristorante stasera per la prima volta, ne sono rimasta davvero sorpresa. Tutto buono, devo dire che gli spaghetti di riso mi hanno fatta impazzire 😍, gustosissimi, come il pollo in salsa di arachidi o i ravioli al vapore. Buono,buono ,buono. Il personale è stato molto professionale e cordiale, mi sono sentita molto a mio agio, ho trovato inoltre molto belli i dettagli dei tetti ricostruiti che sembrano ricordare dei chioschi giapponesi come negli anime. Lo consiglio assolutamente per passare delle serate in compagnia ❤️.
Stefano Bellelli
14/01/2023
Il locale è arredato con stile e nonostante fosse pieno, la rumorosità rimane accettabile e si riesce a conversare amabilmente senza problemi. Le ordinazioni si effettuano con carta e penna in autonomia. Ravioli fritti di verdure con un forte sapore di aglio, ravioli di carne al vapore eccezionali. Ottimi sia gli spaghetti di riso che gli udon serviti in porzione giusta. Spiedini di gamberi buoni come le nuvole di drago. Molto buoni sia i gamberi in tempura che le patate alla piastra, come anche nigiri e fiori che hanno un corretto rapporto pesce/riso. Tra gli Uramaki, ottimi i black miura con riso venere mentre i dragon sjibuya sono molto particolari. Chiudiamo con un dolce al mascarpone della pasticceria DaVa che però è un gelato al fiordilatte (proveniente comunque da una delle migliori pasticcerie in assoluto a Reggio Emilia). Assolutamente soddisfatto!
Luca Airò
21/03/2023
Ho partecipato a una cena particolare di sushi di carne in collaborazione con la macelleria Fornaciari. Tutto ottimo tranne il servizio che non è stato efficiente, non avevano i bicchieri per la birra puliti e li hanno lavati portandoli bagnati al tavolo, abbiamo chiesto più volte delle posate e alcuni piatti sono arrivati incompleti
FIORELLA FURGIUELE
16/07/2023
Bel ristorante. Proprietario sempre presente e gentile .cibo buonissimo prezzo accessibile . Forse ho mangiato troppo quindi ci ritorno
Arianna Costi
16/12/2022
Sono tornata in questo ristorante dopo anni in cui non ne ho avuta l’opportunità e come immaginavo si è riconfermato per me essere il migliore della zona! La location è tipica e ordinata, il personale è stato cortese dall’accoglienza fino alla fine della serata e sempre disponibile. Il servizio è puntuale e corretto e per finire il sushi è di qualità ottima: gli hosomaki contengono tanto pesce, il sashimi si scioglie in bocca e i roll hanno accostamenti perfetti di sapori. Anche gli spaghetti di soba che ho sentito erano gustosissimi. Consiglio questo locale a chiunque voglia gustare del buono e autentico sushi!
Pietro Paolo Colaps
02/05/2018
Tra i locali dì sushi nella provincia di Reggio Emilia questo è sicuramente il più apprezzato da parte mia. Il locale si presenta molto bene, l’ambiente e l’atmosfera che si vive è davvero bella. Le portate sono molto buone, anche se a mio avviso andrebbero curate un po’ di più nell’aspetto estetico della presentazione del piatto. Personale molto disponibile. E i tempi di attesa sono giusti. In sala divisa su due livelli ci sono alcune salette riservate ottime per incontri di lavoro o semplicemente per una serata tra amici.
Porvoi 1
24/11/2019
Il locale è bello e curato, il servizio attento e veloce. La qualità è ottima ed il cibo molto buono, peccato che tengano una salsa di soia davvero troppo salata!
Anna Patrizia Pagliuca
30/01/2023
Consiglio vivamente questo ristorante Giapponese, piatti buonissimi, presentati con grande professionalità e cortesia dai padroni di casa Lory eLivio. Sempre disponibili in qualsiasi momento. Siete i migliori 💪
Manuel Ligabue
01/10/2017
È stato uno dei primi Risto-jappo a Reggio Emilia dopo anni un po sottotono sicuramente sono migliorati. 2 menu uno alla carta e uno nella formula all you can eat. Le porzioni sono abbondanti e il cibo è buono... Servizio sempre cordiale e veloce......
Gra Violi
12/10/2019
Ristorante bello e abbastanza a tema , cibo più buono e curato rispetto ad altri ristoranti del genere. Servizio veloce. Unica piccola pecca il regolamento, in quanto nel menu all you can eat i " secondi piatti" si possono ordinare un pezzo solo e una volta sola a persona x tutto il pasto, riducendo di fatto la scelta di alcuni piatti piu specifici. In ogni caso ho mangiato molto bene.
Nataly SH
23/01/2019
La serata tranquilla e piacevole. I ragazzi sono sorridenti, gentili e disponibili. Il pesce è fresco, gli involtini con il pesce e verdure sono favolose, la cottura del riso è giusta! L'esperienza positiva. Da provare assolutamente!
Federico Davoli
04/07/2017
Sabato sera il servizio è un po' lento, il cibo è buono e il locale accogliente. I tavoli sono forse troppo vicini tra loro quindi manca un po' di intimità. Prezzi nella media, cena per 2 con bottiglia di vino totale 56€
Federico Persano
10/01/2023
Ottimo ristorante, buona varietà di piatti, anche se per alcuni, quelli più particolari, con il menù all-you-can-eat bisogna aggiungere un supplemento. Unica nota stonata di un buon pranzo un po' di confusione nel servizio, lasciavano tutto ad un lato del tavolo non specificando nulla e di conseguenza si sono creati un po' di disguidi. Ma tutto prontamente risolto con velocità e cortesia.
Manuela Menabue
29/04/2023
Cena con amici, cibo ottimo, pesce crudo favoloso, servito bene e da personale estremamente cortese. Non vedo l'ora di tornarci.
Andreea Hutan
02/09/2020
Sono anni che andiamo a mangiare in questo posto meraviglioso e torniamo sempre perché il personale è molto accogliente e il cibo è favoloso ! Apprezzo la qualità degli ingredienti, che è sempre ottima e lo sforzo di migliorarsi . Ottimo lavoro ragazzi , continuate così!
pasquale riganello
19/05/2023
Cibo ottimo, con un ampia scelta sul menù ad un prezzo molto interessante. Ci torniamo sicuramente
Pizza Tortelli Lasagne porchetta Panini Fritto misto Carne Lasagne di porchetta Pizze Caffè Pizza margherita Frittura di pesce Margherita Tortelli verdi Il galletto Funghi fritti Tortellini in brodo Tortelli di zucca Cacio e pepe Erbazzone Torta Tigelle Green tuna Fritto di pesce Nigiri Brioche Pastrami Tagliata Cappuccino Crudité di pesce Lasagnette Gnocco Gnocco fritto Hamburger Pizza burrata Risotto alla norcina Gelato Caipiroska Pizza e pesce Arrosto ripieno Pinsa Sandwich Paccheri Spaghetti al chianti Crudo Pizza al metro Panuozzo Scalatielli ai frutti di mare Carne wagyu Penne all'arrabbiata Panino Galletti Spaghetti allo scoglio Pizza al prosciutto Pizza napoli tirata Cannellini Mojito Fritto pesce Pesce Zeppole Pizza speciale Frittura Zuppa di moscardini Puccia Abbacchio Salsiccia e friarielli Cappelletti al tartufo Hamburger chianino Frittura mista Filetto Bolliti Lasagne ai funghi Grigliata pesce Panzerotti Penne arrabbiata Pizza con il prosciutto Peperoncino Cannellini alla crema Finger food degustazione Fettuccine ai funghi porcini Spaghetti giulio cesare Piastra al pollo Coppetta crema nocciola nutella Gelati Tagliatelle funghi porcini Porchetta Pizza vegetariana Porcini Uova di pasqua Cornetto Piadina con pollo e fontina Risotto ai funghi I bolliti Orecchiette Paella Risotto ai gamberi e limone Virgin colada Scialatielli allo scoglio Pizza mezzo metro Cappelletti in crema di parmigiano Nachos con formaggio Tortelli in brodo Carbonara di pesce Crêpes Patatine Pizza granducato Lasagne Spiedini di pesce Gnocchi Capeletti in brodo Ravioli Apericena Risotto mela e speck Cappellacci Cappelletti Bulgogi Pizza napoletana Grigliata mista di carne Nachos Pansoti con salsa noci Birra Torta alla frutta Tortelli alla zucca Pizza salsiccia e funghi Polletto alla brace Lombata di cervo Riso alla norcina Tisana hawaii Pizza campana Cocco chirurgia Dakota Tortini di verdure Fritto di mare Cipolla carbonizzata con maionese Pizza litle rock Gamberi pizza con calamari fritti Baccalà Hamburger california Paccheri spada mandorle e limone Cioccolata calda Baconburger Waffle Lo gnocco e salumi Pizza Siciliana Tagliere
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni