Sluurpy > Ristoranti a Reggio Emilia > Sombrero

Recensioni di Sombrero, Reggio Emilia

devis Tondelli
15/10/2020
Buono, bello Ma... Ristorante japponese con formula all you can eat. ordinazione da tablet con la formula che non hai limite di piatti tra un'ordine e l'altro ma devi aspettare 10 minuti. Attenzione che sono un po' lenti con alcuni ordini, (soprattutto con il sushi) quindi magari è consigliabile andarci appena apre che non c'è ancora troppo casino. Il Ristorante: Situato in strada di passaggio. Dentro è bello, moderno e pulito. Comodi i parcheggi Il Personale: Gentile e disponibile e parla bene anche l'italiano Il Menù: A mio dire molto buono il discorso del sushi e di tutto quello che ne comporta (roll, Temaki, gukan, Sashimi ecc.) i piatti sono anche belli da vedere oltre che buoni. A mio dire l'unica pecca è dovuta dalla cucina normale tipo: spaghetti, riso, fritto ecc... Secondo me gli spaghetti mancano di sapore mentre per il fritto a volte è troppo unto e poco croccante. Il prezzo: se non ricordo male dovrebbe essere di 25€ che ne fa il più caro della provincia. (caro nel senso che dalla concorrenza ci sono dai 2/3€ in più) Forse il bere ha un costo un po' sopra la norma Nel complesso direi tutto molto bene con la consapevolezza di quei MA... Questo sabato 17/10/2020 ci torno per un compleanno. Vedrò se la recensione che ho fatto può cambiare in positivo o in negativo.
Yu
04/05/2021
Consiglio questo ristorante vivamente, penso che sia uno dei ristoranti più buoni di Reggio Emilia,ottima qualità del pesce, i camerieri molto gentili e disponibili.
Paola Arg
27/05/2021
Eccezionale 🥳🥳🥳 veramente un sushi ottimo, fresco e innovativo! Personale super gentile e cordiale ❤️
Norberto Parolini
17/01/2020
Il locale ha aperto da poco tempo, si trova davanti al Mc Donald's, alle porte di Rivalta. Il pranzo in giornata lavorativa è andato molto bene, servizio veloce ed efficiente, ordinazioni tramite tablet del tavolo, quello che puoi ordinare lo vedi in foto, gli extra hanno il prezzo e trovi il totale del conto già prima di andare a pagare. Le dimensioni dei nigiri sono giuste, non troppo grandi per mangiarli in un solo boccone senza doverti ingolfare... porzioni giuste per assaggiare quello che vuoi!
Pietro Malvezzi
08/12/2019
Un ristorante giapponese che non tradisce l'aspettativa. Molto buona e variegata l'offerta dei piatti freddi, "con meno pretesa" i piatti caldi (abbiamo provato gli uodn e gli spaghetti di soia). Servizio veloce e presentazione dei piatti molto curata. Si ordina con tablet e si può inviare un ordine, illimitato, ogni 10 minuti. Da provare
messa messa
01/08/2021
Molto buono soprattutto il particolarissimo sushi alle fragole ( davvero delizioso ) unica pecca il costo dell'acqua e veramente eccessivo
Alessia L. Arca
23/09/2020
Stupendo. Locale molto carino, personale gentile e disponibile. Pietanze favolose, abbiamo mangiato benissimo. Piccola perla: puoi acquistare il saké in una bottiglia con bicchiere davvero simpatica (sono raffigurati dei samurai o delle geishe) da portare a casa. Ritorneremo!
Mauro Lascari (Mauroma76)
03/08/2020
Posto fantastico. Sedute comode, personale gentile e veloce. Cibo delizioso. Si distingue per il menù inserito in un tablet per ogni tavolo. Si possono esplorare i primi secondi... Si può ingrandire la foto di ogni piatto e leggere la sua descrizione. Poi si mette nel carrello e si invia l'ordine. Si può controllare ciò che e arrivato e quello che deve arrivare. Consigliatissimo.
Pizza Tortelli Lasagne porchetta Panini Fritto misto Carne Lasagne di porchetta Pizze Caffè Pizza margherita Frittura di pesce Margherita Tortelli verdi Il galletto Funghi fritti Tortellini in brodo Tortelli di zucca Cacio e pepe Erbazzone Torta Tigelle Green tuna Fritto di pesce Nigiri Brioche Pastrami Tagliata Cappuccino Crudité di pesce Lasagnette Gnocco Gnocco fritto Hamburger Pizza burrata Risotto alla norcina Gelato Caipiroska Pizza e pesce Arrosto ripieno Pinsa Sandwich Paccheri Spaghetti al chianti Crudo Pizza al metro Panuozzo Scalatielli ai frutti di mare Carne wagyu Penne all'arrabbiata Panino Galletti Spaghetti allo scoglio Pizza al prosciutto Pizza napoli tirata Cannellini Mojito Fritto pesce Pesce Zeppole Pizza speciale Frittura Zuppa di moscardini Puccia Abbacchio Salsiccia e friarielli Cappelletti al tartufo Hamburger chianino Frittura mista Filetto Bolliti Lasagne ai funghi Grigliata pesce Panzerotti Penne arrabbiata Pizza con il prosciutto Peperoncino Cannellini alla crema Finger food degustazione Fettuccine ai funghi porcini Spaghetti giulio cesare Piastra al pollo Coppetta crema nocciola nutella Gelati Tagliatelle funghi porcini Porchetta Pizza vegetariana Porcini Uova di pasqua Cornetto Piadina con pollo e fontina Risotto ai funghi I bolliti Orecchiette Paella Risotto ai gamberi e limone Virgin colada Scialatielli allo scoglio Pizza mezzo metro Cappelletti in crema di parmigiano Nachos con formaggio Tortelli in brodo Carbonara di pesce Crêpes Patatine Pizza granducato Lasagne Spiedini di pesce Gnocchi Capeletti in brodo Ravioli Apericena Risotto mela e speck Cappellacci Cappelletti Bulgogi Pizza napoletana Grigliata mista di carne Nachos Pansoti con salsa noci Birra Torta alla frutta Tortelli alla zucca Pizza salsiccia e funghi Polletto alla brace Lombata di cervo Riso alla norcina Tisana hawaii Pizza campana Cocco chirurgia Dakota Tortini di verdure Fritto di mare Cipolla carbonizzata con maionese Pizza litle rock Gamberi pizza con calamari fritti Baccalà Hamburger california Paccheri spada mandorle e limone Cioccolata calda Baconburger Waffle Lo gnocco e salumi Pizza Siciliana Tagliere
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni