Sluurpy > Ristoranti a Reggio Emilia > Ristorante Polignano's A Mare

Recensioni di Ristorante Polignano's A Mare, Reggio Emilia

Domenico Sancineto
24/07/2021
Prima di aprire un ristorante bisognerebbe imparare a fare i ristoratori. Partiamo dal principio...fritturine degne del festival del surgelato, in seguito una pizza 4 formaggi mentre il cameriere ci propone una gourmet con gambero rosso e stracciatella, ma fortunatamente rifiutiamo l offerta e optiamo per la prima scelta. Risultato pessimo, se proponete le gourmet prima dovreste imparare a fare la pizza. Ordiniamo un primo (troccoli) e visivamente nulla da dire. La sorpresa arriva quando mi accorgo che è tutto surgelato. Lo faccio presente e con tono arrogante arriva il titolare con la classica espressione "qual è il problema?" Allora gli rappresento che sul menu non è menzionato che i frutti di mare sono surgelati,ma lui iniziando a contraddirsi addirittura tira fuori le fatture di acquisto e indovinate un po? Pesce surgelato (che lui dirà a bordo)acquistato da MRFROZEN. Non commento poi la scenata ridicola che ha fatto, permettendosi addirittura di dirmi di non tornare più a voce alta e sala piena. Arroganti e presuntuosi. Se potete andateci ma giusto per non ritornarci mai più.
Michela Travels
30/05/2021
PIZZA ALLUCINANTE 😍 Una delle più buone che abbia mai mangiato con un impasto napoletano leggerissimo! Tanti tavoli anche nella veranda esterna davanti al locale. Personale giovane e molto cordiale. La zona non è proprio bella ecco...ma pazienza. Complimenti 👏🏼
Francesco Fra
09/05/2021
La pizza è ottima! Non è pesante e ben digeribile. Ordinata una speciale dove il sapore del pomodoro si fonde benissimo con la mozzarella ed il basilico fresco. Mi ha veramente soddisfatto. Il locale è facilmente raggiungibile ed i parcheggi non mancano. Facilmente accessibile per tutti. Il personale è attento e competente. I prezzi sono un po salati.
giuseppe flover
23/07/2021
Che dire... la pizza più buona ed originale mai mangiata .... ( e sono partenopeo ) ..... location stupenda.... unica nota negativa è la posizione su una strada che affaccia su alcuni capannoni industriali.... per il resto è da 10
silverio pavesi
16/08/2021
Servizio veloce, pizza buona, prezzo giusto. Esperienza che consiglio !
Giusy Sabella
08/08/2021
Locale molto bello.. cucina a base di pesce negativa.. servito un primo con scampi senza schiaccia chele...una sola salviettina pulisci dita per due.pagato oltre al coperto il cestino del pane che non era presente al tavolo se non due pacchetti di grissini..
Matteo Benati
22/06/2021
Ormai è una delle mie mete preferite questo posto! Il cibo è tutto buonissimo, e il personale giovane, preparato, e molto simpatico. Quando ho voglia di uscire per una serata in compagnia, Pepe Bianco è un colpo sicuro su tutti gli aspetti! Grazie ancora ragazzi e ci vediamo al più presto!!
Filippo Grasselli
17/08/2021
Chiedono solo se hai il green pass senza verificare. Cambierò la mia recensione quando sarò sicuro che la richiesta verrà fatta in modo adeguato. Tenere ai propri clienti significa tutelarli con controlli adeguati e fornire spazi sicuri.
Pizza Tortelli Lasagne porchetta Panini Fritto misto Carne Lasagne di porchetta Pizze Caffè Pizza margherita Frittura di pesce Margherita Tortelli verdi Il galletto Funghi fritti Tortellini in brodo Tortelli di zucca Cacio e pepe Erbazzone Torta Tigelle Green tuna Fritto di pesce Nigiri Brioche Pastrami Tagliata Cappuccino Crudité di pesce Lasagnette Gnocco Gnocco fritto Hamburger Pizza burrata Risotto alla norcina Gelato Caipiroska Pizza e pesce Arrosto ripieno Pinsa Sandwich Paccheri Spaghetti al chianti Crudo Pizza al metro Panuozzo Scalatielli ai frutti di mare Carne wagyu Penne all'arrabbiata Panino Galletti Spaghetti allo scoglio Pizza al prosciutto Pizza napoli tirata Cannellini Mojito Fritto pesce Pesce Zeppole Pizza speciale Frittura Zuppa di moscardini Puccia Abbacchio Salsiccia e friarielli Cappelletti al tartufo Hamburger chianino Frittura mista Filetto Bolliti Lasagne ai funghi Grigliata pesce Panzerotti Penne arrabbiata Pizza con il prosciutto Peperoncino Cannellini alla crema Finger food degustazione Fettuccine ai funghi porcini Spaghetti giulio cesare Piastra al pollo Coppetta crema nocciola nutella Gelati Tagliatelle funghi porcini Porchetta Pizza vegetariana Porcini Uova di pasqua Cornetto Piadina con pollo e fontina Risotto ai funghi I bolliti Orecchiette Paella Risotto ai gamberi e limone Virgin colada Scialatielli allo scoglio Pizza mezzo metro Cappelletti in crema di parmigiano Nachos con formaggio Tortelli in brodo Carbonara di pesce Crêpes Patatine Pizza granducato Lasagne Spiedini di pesce Gnocchi Capeletti in brodo Ravioli Apericena Risotto mela e speck Cappellacci Cappelletti Bulgogi Pizza napoletana Grigliata mista di carne Nachos Pansoti con salsa noci Birra Torta alla frutta Tortelli alla zucca Pizza salsiccia e funghi Polletto alla brace Lombata di cervo Riso alla norcina Tisana hawaii Pizza campana Cocco chirurgia Dakota Tortini di verdure Fritto di mare Cipolla carbonizzata con maionese Pizza litle rock Gamberi pizza con calamari fritti Baccalà Hamburger california Paccheri spada mandorle e limone Cioccolata calda Baconburger Waffle Lo gnocco e salumi Pizza Siciliana Tagliere
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni