Sluurpy > Ristoranti a Reggio Emilia > Sali & Tabacchi

Recensioni di Sali & Tabacchi, Reggio Emilia

Diana
20/11/2017
Ideale per passare una serata con amici soprattutto riservando un tavolo visto che molto spesso è affollato. Location elegante, possibilità di cenare anche in gruppi numerosi, bella musica
Alessandro Pinelli
22/10/2022
Vado al Sali principalmente il venerdì per fare serata in discoteca con gli amici ed è la seconda volta che vado là anche per cena. Devo dire che, per essere una discoteca, si mangia veramente bene... Più che in molti ristoranti. Il prezzo per antipasto, primo, secondo di carne, dolce, vino, acqua e caffè... senza tenere conto della bellissima animazione ed intrattenimento... è più che giusto (35). La qualità è alta e potrebbero chiedere di più. Lo consiglio vivamente a chi vuole passare una bella serata e godersi un ottima cena. P.s. E sui gusti posso dire di essere un pignolo.
Silver Coki
02/04/2023
Ottimo locale, staff sempre cordiale, cena ottima, musica molto bella e con ospiti famosi.
Kap Hash
15/05/2023
Bellissimo all'interno, peccato averlo visitato per lavoro e in orario di chiusura.
Vincenzo Ciotola
14/11/2022
Serata stupenda con amici animazione e musica bellissima, si mangia anche bene per essere una discoteca.....personale cordiale e simpatico.
LM Group
12/05/2023
La miglior discoteca di Reggio Emilia senza ombra di dubbio
Emanuele De Sena
29/01/2019
Carino, ci sono stato in seconda serata quindi l'ho visto funzionare da discoteca. Il locale mi è piaciuto, atmosfera curata e spazi abbastanza razionali. Di sabato sera c'erano un po' tutte le età:dai ragazzini ai 35enni anche se mediamente la preponderanza era sui 25 anni. Volume abbastanza alti, drink a 10 euro ka tutto sommato buoni. Nel clou della serata c'era molto affollamento. Migliorabile ma comunque una buona esperienza, dai.
Lisa Grimaldi
19/02/2019
Si cena sempre bene, poi con lo staff Hb il divertimento a cena e al tavolo è garantito
Stefano Franceschini
09/03/2018
Posto alla moda. Bello, elegante ed adatto anche per compleanno e simili.
riccardo calzetti
16/10/2018
Il locale in sé con quello che offre merita appieno le 5 stelle ma deve piacere l'ambiente infatti non sognate i di entrare senza camicia non vi faranno superare la porta d'ingresso. La politica del locale è che le ragazze possono entrare dai 18 in su mentre i ragazzi dai 21 e un tavolo costa sui 300 euro. In definitiva un buon locale per una serata in po' elegante.
Luca Ballestrazzi
20/01/2019
Il locale top da anni tra Modena e Reggio, musica bella, gente dai 23-24 anni fino ai 35 (con qualche eccezione sempre ben accetta) . Costo abbastanza elevato per l'uomo ma nella maggior parte delle serate ne vale la pena. Prezzi dei tavoli esorbitanti, ma insomma, non c'è nessun dottore che obbliga a farlo....
Marcello Biazzo
04/09/2019
Adatta se vuoi goderti delle serate più eleganti, necessario indossare almeno una camicia e pantaloni lunghi, altrimenti si rischia di non entrare. Inoltre nelle serate particolari, come l'ultimo dell'anno, se mai si decidesse di venire qui, è fortemente consigliato prenotare un tavolo per entrare o venire con forte anticipo, altrimenti si corre il rischio di aspettare molto e di non riuscire ad entrare per via della selezione sempre maggiore.
Pizza Tortelli Lasagne porchetta Panini Fritto misto Carne Lasagne di porchetta Pizze Caffè Pizza margherita Frittura di pesce Margherita Tortelli verdi Il galletto Funghi fritti Tortellini in brodo Tortelli di zucca Cacio e pepe Erbazzone Torta Tigelle Green tuna Fritto di pesce Nigiri Brioche Pastrami Tagliata Cappuccino Crudité di pesce Lasagnette Gnocco Gnocco fritto Hamburger Pizza burrata Risotto alla norcina Gelato Caipiroska Pizza e pesce Arrosto ripieno Pinsa Sandwich Paccheri Spaghetti al chianti Crudo Pizza al metro Panuozzo Scalatielli ai frutti di mare Carne wagyu Penne all'arrabbiata Panino Galletti Spaghetti allo scoglio Pizza al prosciutto Pizza napoli tirata Cannellini Mojito Fritto pesce Pesce Zeppole Pizza speciale Frittura Zuppa di moscardini Puccia Abbacchio Salsiccia e friarielli Cappelletti al tartufo Hamburger chianino Frittura mista Filetto Bolliti Lasagne ai funghi Grigliata pesce Panzerotti Penne arrabbiata Pizza con il prosciutto Peperoncino Cannellini alla crema Finger food degustazione Fettuccine ai funghi porcini Spaghetti giulio cesare Piastra al pollo Coppetta crema nocciola nutella Gelati Tagliatelle funghi porcini Porchetta Pizza vegetariana Porcini Uova di pasqua Cornetto Piadina con pollo e fontina Risotto ai funghi I bolliti Orecchiette Paella Risotto ai gamberi e limone Virgin colada Scialatielli allo scoglio Pizza mezzo metro Cappelletti in crema di parmigiano Nachos con formaggio Tortelli in brodo Carbonara di pesce Crêpes Patatine Pizza granducato Lasagne Spiedini di pesce Gnocchi Capeletti in brodo Ravioli Apericena Risotto mela e speck Cappellacci Cappelletti Bulgogi Pizza napoletana Grigliata mista di carne Nachos Pansoti con salsa noci Birra Torta alla frutta Tortelli alla zucca Pizza salsiccia e funghi Polletto alla brace Lombata di cervo Riso alla norcina Tisana hawaii Pizza campana Cocco chirurgia Dakota Tortini di verdure Fritto di mare Cipolla carbonizzata con maionese Pizza litle rock Gamberi pizza con calamari fritti Baccalà Hamburger california Paccheri spada mandorle e limone Cioccolata calda Baconburger Waffle Lo gnocco e salumi Pizza Siciliana Tagliere
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni