Sluurpy > Ristoranti a Reggio Emilia > Reginella

Recensioni di Reginella, Reggio Emilia

Alex Moscardini
21/01/2023
A cena con sette commensali un venerdì sera ci siamo trovati molto bene. Le pizze sono abbastanza alte, ma molto ben cotte, assolutamente digeribili e buone, idem per il risotto alla pescatora preso da un’amica. Il servizio è stato cortese e veloce e la bottiglia di prosecco degna di lode. Sorpresa estremamente piacevole il conto: 19,00€ a testa! Credo introvabile questo rapporto qualità prezzo nei dintorni.
Mohammed Wasifi
02/05/2023
Pizza sottile molto buona! Sarebbe il top se riusciste ad arrivare alla clientela tramite un sito web, che vi posso creare volentieri. Per poi valutarne l’eventuale andamento ;)
Pietro Lauria
15/07/2019
Ottimo ristorante. Il locale è bello e silenzioso ma un po' piccolino e il personale è competente e gentile. Il servizio è velocissimo molto apprezzato se si è di fretta ma se si vuol mangiare bene. La pizza è bassa e delle giuste dimensione crosta soffice e impasto leggero. I sapori sono ben amalgamati e omogenei. Birra alla spina fredda di ottima qualità. Dolci buoni e sfiziosi con sapori decisi sempre restando non troppo pesanti e senza nauseare. Pulizia del locale ottima sotto ogni punto di vista. Selezione di digestivi e amari un po' limitata ma per lo meno vengono serviti belli ghiacciati. Rapporto qualità prezzo ottimo. Trovare parcheggio va molto a fortuna... Sarebbe apprezzata la possibilità di avere il conto al tavolo.
Maurizio Bondavalli
27/05/2023
Cenato in questa pizzeria dove ogni tanto torno. Buona la pizza. Molto bene i piatti di pesce. Conto nella norma.
Rosamaria Scerbo
20/02/2022
su consiglio di un collega abbiamo voluto provare questa pizzeria...scelta la pizza Burrata che poteva essere semplice si è rivelata speciale grazie a abbondanti ingredienti di ottima qualità che hanno accompagnato un impasto leggero stile napoletano (cornicione alto alveolato e morbidezza).. piccolo appunto ci aspettavamo più scelta sul menù pizza...goloso anche il tartufo al pistacchio ,che essendo servito con la sua confezione ci ha rivelato essere originale di pizzo calabro...bella sorpresa per me che sono calabrese. consigliamo e torneremo per gustare anche la cucina.
Corrado Casini
06/04/2023
Ci siamo fermati per pranzo, abbiamo trovato buona la pizza e ottimi i piatti a base di pesce e i dolci. Servizio professionale e attento. Consigliato!!!!
Enea Storchi Incerti
11/02/2023
Ottimo pesce e pizza. Staff eccellente e molto gentile. Lo consiglio vivamente.
Pietro Pola
19/07/2022
"Cortesia e qualitá" Siamo stati in questo locale un lunedi sera. Ottima accoglienza, ottima la pizza.
Carlo Lombardini
02/02/2023
Piatti di pesce ben preparati, servizio attento, ambiente un po' angusto. Prezzi commisurati alla qualità del cibo.
Tecnocasa Rosta
12/06/2022
Su consiglio di un nostro collega, abbiamo scelto di mangiare la pizza da Reginella e devo dire che è buonissima. Anche i camerieri si sono dimostrati bravi e gentili. L'ambiente e pulito e ordinato. 5 stelle anche per il servizio, sono stati veloci e sempre presenti nel momento giusto. Ci ritorneremo sicuramente a breve con tutto il nostro staff. Consiglio a tutti Reginella
Marco Pedocchi
28/11/2022
Pizza sempre molto buona, così come il ristorante, specialmente di pesce. Locale e personale accoglienti
Roby Ampolla
26/04/2023
La pizza mi è piaciuta, il personale è molto gentile, tornerò sicuramente per provare piatti di pesce 🍢
Daniele Muzzi
08/10/2018
Ci siamo trovati molto bene pizza digeribile e ben farcita staff cordiale e gentile complimenti..
Giancarlo Argenton (Arg)
24/06/2021
Mi sono trovato in zona a Reggio Emilia un paio di volte negli ultimi 14 giorni e mi sono fermato a pranzo. Molto gentili e cordiali. I primi di mare sono ottimi ne cito 2 tra quelli che abbiamo mangiato Calamarata e spaghetti alle vongole, buoni anche i dolci. Per gli amanti del caffè... non è proprio in cima alla mia lista. Consigliato.
Federica Mastropietro
29/10/2022
Locale dall'atmosfera e dall'accoglienza familiare e calda. È sia ristorante che pizzeria, con diverse varietà, tutto buonissimo. In estate c'è anche una distesa all'aperto.
Gigi Tiro
17/01/2023
Ritornerò volentieri. Gentilezza e simpatia hanno caratterizzato la serata presso la struttura
Matteo Bartoli
10/04/2021
Questo posto, fuori dai soliti luoghi è davvero quanto di meglio abbia scoperto nell' ultimo periodo. La pizza è buona e se mangi quella "speciale"..ovvero alta con pomodorini paccheri e bufala aggiunte dopo è buonissima. Ma soprattutto la cucina. I primi di pesce sono squisiti. Un'ottima "cucina casalinga". L' ambiente non è grande quindi non rumoroso. La distesa, coperta, permette di mangiare in tutta tranquillità anche nel periodo estivo. Consigliatissimo!!
giuli Pucci “Pucci61”
27/01/2023
Pizza buona e comunque non pesante, riesco a digerirla senza difficoltà.
Pizza Tortelli Lasagne porchetta Panini Fritto misto Carne Lasagne di porchetta Pizze Caffè Pizza margherita Frittura di pesce Margherita Tortelli verdi Il galletto Funghi fritti Tortellini in brodo Tortelli di zucca Cacio e pepe Erbazzone Torta Tigelle Green tuna Fritto di pesce Nigiri Brioche Pastrami Tagliata Cappuccino Crudité di pesce Lasagnette Gnocco Gnocco fritto Hamburger Pizza burrata Risotto alla norcina Gelato Caipiroska Pizza e pesce Arrosto ripieno Pinsa Sandwich Paccheri Spaghetti al chianti Crudo Pizza al metro Panuozzo Scalatielli ai frutti di mare Carne wagyu Penne all'arrabbiata Panino Galletti Spaghetti allo scoglio Pizza al prosciutto Pizza napoli tirata Cannellini Mojito Fritto pesce Pesce Zeppole Pizza speciale Frittura Zuppa di moscardini Puccia Abbacchio Salsiccia e friarielli Cappelletti al tartufo Hamburger chianino Frittura mista Filetto Bolliti Lasagne ai funghi Grigliata pesce Panzerotti Penne arrabbiata Pizza con il prosciutto Peperoncino Cannellini alla crema Finger food degustazione Fettuccine ai funghi porcini Spaghetti giulio cesare Piastra al pollo Coppetta crema nocciola nutella Gelati Tagliatelle funghi porcini Porchetta Pizza vegetariana Porcini Uova di pasqua Cornetto Piadina con pollo e fontina Risotto ai funghi I bolliti Orecchiette Paella Risotto ai gamberi e limone Virgin colada Scialatielli allo scoglio Pizza mezzo metro Cappelletti in crema di parmigiano Nachos con formaggio Tortelli in brodo Carbonara di pesce Crêpes Patatine Pizza granducato Lasagne Spiedini di pesce Gnocchi Capeletti in brodo Ravioli Apericena Risotto mela e speck Cappellacci Cappelletti Bulgogi Pizza napoletana Grigliata mista di carne Nachos Pansoti con salsa noci Birra Torta alla frutta Tortelli alla zucca Pizza salsiccia e funghi Polletto alla brace Lombata di cervo Riso alla norcina Tisana hawaii Pizza campana Cocco chirurgia Dakota Tortini di verdure Fritto di mare Cipolla carbonizzata con maionese Pizza litle rock Gamberi pizza con calamari fritti Baccalà Hamburger california Paccheri spada mandorle e limone Cioccolata calda Baconburger Waffle Lo gnocco e salumi Pizza Siciliana Tagliere
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni