Sluurpy > Ristoranti a Reggio Emilia > Sherlock Holmes Pub

Recensioni di Sherlock Holmes Pub, Reggio Emilia

Andrea Passaglia “Blaze”
18/04/2023
Vengo qui molto volentieri quando passo del tempo a Reggio. Posto accogliente, ha tutto quello che ti aspetti da un Pub: arredo giusto, panini ottimi e costi non eccessivi. Avrei voluto mettere la foto del panino ma ahimè è finito prima che finissi di scrivere. Consiglio il Gourmet con la birra suggerita da menù. Ottimo.
Vincenzo Pizzolorusso
05/10/2022
Un 'autentico' pub anglosassone, dove mangiare ottimi panini accompagnati dalle varie birre proposte. Seduti a vedere partite di calcio si respira una solenne aria 'inglese'. Molto belli e curati gli arredi. Servizio attento ed improntato alla simpatia.
Mario Spedicato
28/06/2023
Abbiamo prenotato ma il mercoledì se non si tarda, non c'è bisogno. Abbiamo preso gli spiedini e tre panini: tutto buono. La Guinness fantastica alla spina, non parliamo della bontà dei dolci. Consigliato!!!
lory tazzioli
18/03/2023
Bel locale, sembra di essere in un vero pub inglese, con ottima qualità di cibo e birre. Bravi!
Filippo Medici
07/01/2022
Ottimo pub in stile anglosassone per serate in compagnia con atmosfera splendida. La selezione di birre è invidiabile sia in termini di quantità che di ricercatezza. Il cibo non è eccezionale ma comunque di buon livello, e difficilmente altri pub della zona fanno meglio. Prezzi onesti e personale cordiale anche se ogni tanto qualche cameriere non risponde in maniera cordiale (ma fortunatamente è l'eccezione). Sicuramente uno dei migliori pub di Reggio Emilia.
Sara Bergamaschi
16/06/2023
Ottima selezione di birre, molto buoni i panini caldi e i fritti. Prezzi molto convenienti. Torno sempre volentieri. D'estate disponibile ampia veranda
Sara Crimela
10/03/2023
Vado allo sherlock quasi ogni settimana con gli amici, è un pub davvero carino con personale gentile e competente, un menù molto ampio tra panini/bibite/cocktail e sfiziosità. I servizi igienici sono sempre puliti e molte volte, nonostante non avessimo prenotato e il pub fosse pieno, hanno sempre fatto in modo di trovare un tavolo libero per noi. Lo straconsiglio!
Francesco Rossi
29/01/2023
Locale molto bello e curato nei dettagli. Hamburger ottimo, buonissimo. Discreto rapporto qualità/prezzo. Servizio attento e abbastanza rapido. Consigliato!
Maria Teresa Sabatino
30/05/2022
Un pub con un’atmosfera veramente suggestiva, degna di un pub inglese, personale molto gentile. Il cibo buono nella media. Comunque posto carino, lo consiglio.
Trisha Ramdoss (RastaGirl91)
18/09/2022
Avevo già fatto una recensione circa 3 anni fa... E sinceramente se potessi mettere altre stelle lo farei. Il servizio è sempre stupendo e il personale giovane, simpatico e professionale. Il locale è sempre meraviglioso. Che dire manca solo andarci.
Roberto Raimondi
12/07/2023
Personale efficiente, ambiente pulito e confortevole, ottime birre, buona scelta si hamburger, panini e altro
Valeria Manno
21/07/2021
Pub molto curato negli interni, gradevole terrazza all'aperto. Pizza buona e ottima scelta di birre. Vi è stata la possibilità di vedere le partite della nazionale in occasione degli europei rispettando tutte le norme anticovid.
Andrea Alinovi
05/07/2023
Ottimo pub in stile inglese Cibo eccellente. Birre super. Ambiente top
Marcello Martinelli
04/01/2023
spettacolare pub, molto british. Molto buona la cucina e super le birre e la selezione di whisky. Atmosfera tipica dei pub britannici. Megaschermi in ogni angolo per le partite. Consigliabile la prenotazione perchè è molto gettonato come locale.
Alberto Lucenti
20/06/2023
Gran bel locale, caratteristico. Il cibo è buono, le birre ottime. Servizio ottimo.
enrico zecchetti
19/02/2020
Locale non male Affollato durante le partite di calcio Ho cenato assolutamente bene e personale cordiale Unica pecca se vogliamo i conti insieme non sono il massimo È una comodità esclusivamente per il titolare Da rivedere
Massimo Dallaglio
06/02/2022
Ottima birreria in perfetto stile “irish” con arredi e pareti di legno ed atmosfera con illuminazione bassa. Ambiente molto accogliente con ottime birre e buona cucina. Televisori appesi alle pareti ovunque utili per gli appassionati dei vari sport…
nicola de vito
05/04/2023
Ottimo pub - Locale molto ampio Buono il servizio Ottimi i panini Buona scelta di birre Buona assortimento di super alcolici **si possono vedere partite di calcio su tantissime tv dislocate all interno del locale Consiglio
Pizza Tortelli Lasagne porchetta Panini Fritto misto Carne Lasagne di porchetta Pizze Caffè Pizza margherita Frittura di pesce Margherita Tortelli verdi Il galletto Funghi fritti Tortellini in brodo Tortelli di zucca Cacio e pepe Erbazzone Torta Tigelle Green tuna Fritto di pesce Nigiri Brioche Pastrami Tagliata Cappuccino Crudité di pesce Lasagnette Gnocco Gnocco fritto Hamburger Pizza burrata Risotto alla norcina Gelato Caipiroska Pizza e pesce Arrosto ripieno Pinsa Sandwich Paccheri Spaghetti al chianti Crudo Pizza al metro Panuozzo Scalatielli ai frutti di mare Carne wagyu Penne all'arrabbiata Panino Galletti Spaghetti allo scoglio Pizza al prosciutto Pizza napoli tirata Cannellini Mojito Fritto pesce Pesce Zeppole Pizza speciale Frittura Zuppa di moscardini Puccia Abbacchio Salsiccia e friarielli Cappelletti al tartufo Hamburger chianino Frittura mista Filetto Bolliti Lasagne ai funghi Grigliata pesce Panzerotti Penne arrabbiata Pizza con il prosciutto Peperoncino Cannellini alla crema Finger food degustazione Fettuccine ai funghi porcini Spaghetti giulio cesare Piastra al pollo Coppetta crema nocciola nutella Gelati Tagliatelle funghi porcini Porchetta Pizza vegetariana Porcini Uova di pasqua Cornetto Piadina con pollo e fontina Risotto ai funghi I bolliti Orecchiette Paella Risotto ai gamberi e limone Virgin colada Scialatielli allo scoglio Pizza mezzo metro Cappelletti in crema di parmigiano Nachos con formaggio Tortelli in brodo Carbonara di pesce Crêpes Patatine Pizza granducato Lasagne Spiedini di pesce Gnocchi Capeletti in brodo Ravioli Apericena Risotto mela e speck Cappellacci Cappelletti Bulgogi Pizza napoletana Grigliata mista di carne Nachos Pansoti con salsa noci Birra Torta alla frutta Tortelli alla zucca Pizza salsiccia e funghi Polletto alla brace Lombata di cervo Riso alla norcina Tisana hawaii Pizza campana Cocco chirurgia Dakota Tortini di verdure Fritto di mare Cipolla carbonizzata con maionese Pizza litle rock Gamberi pizza con calamari fritti Baccalà Hamburger california Paccheri spada mandorle e limone Cioccolata calda Baconburger Waffle Lo gnocco e salumi Pizza Siciliana Tagliere
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni