Sluurpy > Ristoranti a Reggio Emilia > Pepe Bianco Lounge Restaurant

Recensioni di Pepe Bianco Lounge Restaurant, Reggio Emilia

abdellah nhaili
09/02/2023
Ci sono venuto più volte. La qualità degli ingredienti è sempre impeccabile. La pasta non mi convince molto, a volte mi sembra elastica. Essendo stati in una ventina di persone il sabato sera, posso comprendere che alcune pizze erano un pochino bruciacchiate. I tempi di attesa erano opportuni.
Libera Granese
17/03/2023
A Reggio Emilia, quando abbiamo voglia di pizza, Pepe Bianco è la nostra tappa fissa. Ingredienti di alta qualità e impasto buonissimo. Sempre disponibili a venire incontro alle diverse esigenze alimentari, inclusa intolleranza al lattosio. Il locale è accogliente e curato; il personale è simpatico e professionale.
manuela pasqualini
30/10/2021
Locale molto chic,prezzi un po' alti ,ma pizza molto buona,anche l antipasto con affettati e burrata super.. Abbiamo preso tutti la linea regina.
Clarissa Boggiani
09/02/2023
Pizza con classico impasto napoletano, devo dire veramente molto buona anche se leggermente pesante da digerire. Locale molto bello ed elegante. Camerieri disponibili ma non molto veloci nel servizio. Costo totale per me un pó eccessivo per gli antipasti, per il resto lo consiglio.
Gessica Monteforte
25/06/2023
Un'esperienza meravigliosa che consiglierei sicuramente. Siamo andati io, mio marito e nostro figlio di 8 mesi. Sono stati super disponibili con il bimbo preparando un piatto fuori menù per lui. Abbiamo mangiato molto bene, cibo ottimo e di qualità. È stata una bellissima scoperta. Torneremo di sicuro.
Maria Luisa Grasso
16/07/2022
Locale curato nei dettagli. Personale attento alle esigenze del cliente e molto cordiale. Abbiamo optato per un inizio a base di pesce con antipasto di mare e frittura. Prodotti freschissimi e di ottima qualità. La migliore frittura mai mangiata. Le pizze fatte con un impasto lasciato lievitare 72 ore ci hanno sbalorditi. Leggere e gustosissime. La scelta tra i vari gusti presenti in menù é stata ardua ma ci siamo lasciati consigliare e siamo rimasti più che contenti. Prodotti selezionati e di alta qualità. Per concludere cheesecake alle fragole che sembrava un opera d'arte ma il sapore si è rivelato anche meglio. Vasta scelta di vini. Ci siamo sentiti coccolati come fossimo a casa. Unica pecca.....avevano finito i baba' alla crema che avevo visto tra le foto del locale quindi che dire?....dovremo tornarci!
Francesco di Vico
30/05/2023
Bel locale, forse l'esposizione delle bottiglie a tutta parete sa più di birrificio, e toglie spazio ai tavoli. Il personale è stato gentile e disponibile, anche per risolvere il piccolo disguido con chi ha preso la prenotazione telefonica e non l'ha segnata. Abbiamo preso delle pizze, ECCEZIONALI, abbiamo fatto i complimenti al pizzaiolo, è la migliore mai mangiata a Reggio Emilia e non solo, da casertani migliore anche di molte pizzerie delle nostre zone. Anche il dessert non è stato da meno, il babà era eccellente. Bravi
Luciano Soldi
20/06/2022
Pizza molto buona bello L ambiente tavoli molto ampi così come le distanze tra gli stessi. Il menù ha una buona scelta di piatti tra pesce carne e pizza… prezzi forse un po’ più alti rispetto ad altre realtà nei dintorni. PS. Pizza condita come si deve 👍
Aida Barbone
02/04/2022
Pizza super soffice e leggera. Le regine sono spettacolari. Personale gentilissimo e servizio veloce. Siamo arrivati alle 22 di sabato sera con il locale pieno e nonostante questo in 15 minuti le pizze erano a tavola ! E avendo una bambina piccola hanno subito preso l'ordine per lei. Che dire... FANTASTICO
Giovanna Fornari
31/01/2023
Ottima pizza con impasto davvero buono. Ingredienti di ottima qualità. Gentili e velocissimi. Prezzi nella norma.
Rebecca Testi
21/02/2023
sono stata qui per una cena di compleanno ed è stato tutto perfetto. il personale è riuscito a trovare all'ultimo una soluzione per due persone che han chiamato 20 minuti prima per confermare la loro presenza. Le pizze sono buonissime, l'impasto soffice e materiale di qualità. il cameriere ci ha saputo consigliare i vini da poter abbinare e l'ho trovato molto preparato. Il prezzo ottimo per quel che abbiamo mangiato, 20€ a testa tra pizze, acqua, vino (3 bottiglie), caffè e coperto. Sicuramente consiglio!
Naomi Danieli
23/04/2023
Posto accogliente con ottimo servizio servizio. Pizza molto buona con ingredienti di qualità e impasto molto leggero. Vasta scelta di pizze vegetariane. Buona anche la birra alla spina. Conto in linea. Purtroppo non siamo di strada perché saremmo tornati volentieri x provare la cucina di pesce.
Enrico Poli
14/05/2023
Ottimo ristorante pizzeria che offre un menù abbastanza vario. Si possono gustare piatti di mare e di terra, ma il top si raggiunge con le ricche pizze con impasto napoletano. Gli ingredienti sono di alta qualità e le combinazioni proposte sono davvero sfiziose.
Martina De chierico
17/06/2023
Sono stata a mangiare con 4 mie amiche sabato a pranzo, locale molto carino e accogliente. Prezzi onesti a quello che offrono, Consiglio il salmone in crosta di papavero, davvero molto buono e morbido. Ci ritornerò sicuramente.
Alessandro Brintazzoli
23/04/2023
Luogo molto raffinato. Camerieri gentili e pronti. Fritto misto davvero buono. I contorni invece niente di eccezionale. Locale un po' troppo ricercato per i miei gusti ma davvero ottimo. Consigliato.
Danilo Federico
29/03/2019
Sempre una certezza! Locale molto elegante, adatto sia per cene di coppia e con amici. Molta varietà della scelta dei cibi tra carne, pesce e pizza, tutto molto buono e di prima qualità. Pizza con impasto a lunga levitazione tipica napoletana. Personale molto gentile, cordiale e professionale.
Pizza Tortelli Lasagne porchetta Panini Fritto misto Carne Lasagne di porchetta Pizze Caffè Pizza margherita Frittura di pesce Margherita Tortelli verdi Il galletto Funghi fritti Tortellini in brodo Tortelli di zucca Cacio e pepe Erbazzone Torta Tigelle Green tuna Fritto di pesce Nigiri Brioche Pastrami Tagliata Cappuccino Crudité di pesce Lasagnette Gnocco Gnocco fritto Hamburger Pizza burrata Risotto alla norcina Gelato Caipiroska Pizza e pesce Arrosto ripieno Pinsa Sandwich Paccheri Spaghetti al chianti Crudo Pizza al metro Panuozzo Scalatielli ai frutti di mare Carne wagyu Penne all'arrabbiata Panino Galletti Spaghetti allo scoglio Pizza al prosciutto Pizza napoli tirata Cannellini Mojito Fritto pesce Pesce Zeppole Pizza speciale Frittura Zuppa di moscardini Puccia Abbacchio Salsiccia e friarielli Cappelletti al tartufo Hamburger chianino Frittura mista Filetto Bolliti Lasagne ai funghi Grigliata pesce Panzerotti Penne arrabbiata Pizza con il prosciutto Peperoncino Cannellini alla crema Finger food degustazione Fettuccine ai funghi porcini Spaghetti giulio cesare Piastra al pollo Coppetta crema nocciola nutella Gelati Tagliatelle funghi porcini Porchetta Pizza vegetariana Porcini Uova di pasqua Cornetto Piadina con pollo e fontina Risotto ai funghi I bolliti Orecchiette Paella Risotto ai gamberi e limone Virgin colada Scialatielli allo scoglio Pizza mezzo metro Cappelletti in crema di parmigiano Nachos con formaggio Tortelli in brodo Carbonara di pesce Crêpes Patatine Pizza granducato Lasagne Spiedini di pesce Gnocchi Capeletti in brodo Ravioli Apericena Risotto mela e speck Cappellacci Cappelletti Bulgogi Pizza napoletana Grigliata mista di carne Nachos Pansoti con salsa noci Birra Torta alla frutta Tortelli alla zucca Pizza salsiccia e funghi Polletto alla brace Lombata di cervo Riso alla norcina Tisana hawaii Pizza campana Cocco chirurgia Dakota Tortini di verdure Fritto di mare Cipolla carbonizzata con maionese Pizza litle rock Gamberi pizza con calamari fritti Baccalà Hamburger california Paccheri spada mandorle e limone Cioccolata calda Baconburger Waffle Lo gnocco e salumi Pizza Siciliana Tagliere
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni