Sluurpy > Ristoranti a Reggio Emilia > Emerald Food & Drink

Recensioni di Emerald Food & Drink, Reggio Emilia

Gaetano Ripellino
26/05/2023
Ampio locale, luminoso, bello anche l'arredo "vintage". Parlando di cibo, è buono e i piatti sono anche ben presentati. Da prediligere i piatti di carne e i panini con hamburger, per i quali utilizzano carne di chianina ed hangus accompagnati con le classiche patatine fritte oppure a scelta verdure grigliate. Servizio rapido (ci si può tranquillamente fermare in pausa pranzo) e cortese. Consigliato.
Freedom Spirit
26/11/2022
Locale dallo stile davvero piacevole... Ampi spazi e gusto nell'arredamento... C'è anche una seconda sala molto grande... Professionalità dei dipendenti eccezionale... Sicuramente un gradino sopra i ristoranti di zona per stile... Qualità eccellente delle portate... Nell'occasione ho avuto piacere di provare sia prodotti locali che taglio di carne non italiana.... Risultato eccellente...compreso il dessert... Ottima selezione di vini e bollicine.... Complimenti per la gestione generale per un locale così grande....
Rocco Vitale
05/04/2023
Pranzo con amici, tutti contenti dagli ottimi piatti, servizio cordiale e gentile, ambiente bello e originale.
Luca Stefani
12/06/2023
Accoglienza all'altezza, menù di pesce, contorni e dessert molto buoni.!!! con porzioni abbondanti. Ottimo, servizio adeguato, con tempi d'attesa, moderatamente contenuti. Ottimo impiattamento. Costo adeguato alla mia consumazione. (Toilette per disabili, ampia e funzionale e tavoli utilizzabili anche da avventori in carrozzina ). Ho fatto questo commento, in quanto sono un disabile, in carrozzina. A perer mio, decisamente consigliato per momenti di relax, con famiglia ed amici.. Luca Stefani.
Erika Sberveglieri
19/07/2023
Bel locale, personale gentile e disponiile. La pizza che ho mangiato era buona. Se non sbaglio ora fanno anche aperitivi. Ci andrò.
LeVa LeVa
10/02/2023
1) la pizza più buona di Reggio e provincia 2) posto molto molto carino 3) perché i cani non sono ammessi? Perché cani ben educati non possono stare sotto al tavolo mentre i padroni si mangiano una pizza? Fate entrare i cani e vi meritate 10 stelle ! I nostri vicini europei dovrebbero pur insegnare qualcosa in merito alla "Pet Friendly "
Paolo Sanna
25/02/2023
Ampia selezione di ottime pizze, buonissimi anche i cappelletti! Cortesi e disponibili, ambiente molto curato. Cosa da non sottovalutare per un ristorante.. Ottimi cocktail. Aperto fino a tardi. Super consigliato
stefania c
17/03/2023
Posto molto accogliente, personale cordiale e gentile, cibo ottimo ho provato tutto dall'antipasto al dolce , pizza , hamburger, tutto ottimo e fresco, i dolci da giù di testa, e il mio locale di famiglia ,devo dire che sanno Viziarti,tutti i ragazzi sempre con il sorriso e una parola di gentilezza.👍😉
Claudio ORLANDI CALAMARI
01/05/2023
Mi sono fermato per prenotare da asporto, servizio/cibo ottimo, ambiente accogliente. Prezzo/qualità medio alta. Consigliato.
Graziella Giglietti
10/03/2023
Servizio ottimo e gentilezza non sono davvero mancate. Cena ottima. Pesce freschissimo e SPETTACOLARE IL DOLCE DI VOSTRA PRODUZIONE: "BOMBARDINO"... OTTIMO!!!
Luigino !
06/04/2019
Buonissimo pranzo domenicale per festeggiare anniversario di matrimonio tra me e mia moglie. Piatti curati e abbondanti. Tartare di tonno indimenticabile!!!!!! Prezzo sopra la media ma quando si mangia pesce è normale. Bravi CONSIGLIATISSIMO
Lara Giordani
09/02/2021
Luogo pulito ed esteticamente ben curato. Personale molto cordiale. L'hamburger era squisito. Ingredienti ricercati freschi e di qualità. Curato anche l'impiattamento. Molto soddisfatti.
ste marcach
28/11/2018
Locale sempre gradevole, in tanti anni non mi è mai capitato di uscire da qui con l'impressione di avere mangiato peggio che in precedenza. Se vi piacciono la pizza e la cucina di questo ristorante, vi ci affezionerete. Prezzi equilibrati e parcheggio disponibile. La recente ristrutturazione gli ha conferito una piacevole aria alla moda, rendendolo perfetto anche per aperitivi con ottimi drink. Se sapete suonare (e solo in questo caso) c'è anche un pianoforte a disposizione.
Roberto Paoli
14/10/2022
Ex Grotta Smeralda, dopo il restyling ha tutt'altro aspetto, piú moderno e giovanile. Buona la pizza (disponibile anche con farina integrale e di kamut) e i burger, prezzi buoni e servizio veloce. Buona anche la tagliata di Black Angus anche se non era tanto cotta (avevo chiesto cottura media).
Pizza Tortelli Lasagne porchetta Panini Fritto misto Carne Lasagne di porchetta Pizze Caffè Pizza margherita Frittura di pesce Margherita Tortelli verdi Il galletto Funghi fritti Tortellini in brodo Tortelli di zucca Cacio e pepe Erbazzone Torta Tigelle Green tuna Fritto di pesce Nigiri Brioche Pastrami Tagliata Cappuccino Crudité di pesce Lasagnette Gnocco Gnocco fritto Hamburger Pizza burrata Risotto alla norcina Gelato Caipiroska Pizza e pesce Arrosto ripieno Pinsa Sandwich Paccheri Spaghetti al chianti Crudo Pizza al metro Panuozzo Scalatielli ai frutti di mare Carne wagyu Penne all'arrabbiata Panino Galletti Spaghetti allo scoglio Pizza al prosciutto Pizza napoli tirata Cannellini Mojito Fritto pesce Pesce Zeppole Pizza speciale Frittura Zuppa di moscardini Puccia Abbacchio Salsiccia e friarielli Cappelletti al tartufo Hamburger chianino Frittura mista Filetto Bolliti Lasagne ai funghi Grigliata pesce Panzerotti Penne arrabbiata Pizza con il prosciutto Peperoncino Cannellini alla crema Finger food degustazione Fettuccine ai funghi porcini Spaghetti giulio cesare Piastra al pollo Coppetta crema nocciola nutella Gelati Tagliatelle funghi porcini Porchetta Pizza vegetariana Porcini Uova di pasqua Cornetto Piadina con pollo e fontina Risotto ai funghi I bolliti Orecchiette Paella Risotto ai gamberi e limone Virgin colada Scialatielli allo scoglio Pizza mezzo metro Cappelletti in crema di parmigiano Nachos con formaggio Tortelli in brodo Carbonara di pesce Crêpes Patatine Pizza granducato Lasagne Spiedini di pesce Gnocchi Capeletti in brodo Ravioli Apericena Risotto mela e speck Cappellacci Cappelletti Bulgogi Pizza napoletana Grigliata mista di carne Nachos Pansoti con salsa noci Birra Torta alla frutta Tortelli alla zucca Pizza salsiccia e funghi Polletto alla brace Lombata di cervo Riso alla norcina Tisana hawaii Pizza campana Cocco chirurgia Dakota Tortini di verdure Fritto di mare Cipolla carbonizzata con maionese Pizza litle rock Gamberi pizza con calamari fritti Baccalà Hamburger california Paccheri spada mandorle e limone Cioccolata calda Baconburger Waffle Lo gnocco e salumi Pizza Siciliana Tagliere
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni