Sluurpy > Ristoranti a Reggio Emilia > Rio Coviola

Recensioni di Rio Coviola, Reggio Emilia

Vincenzo Miele
02/07/2023
Ambiente accogliente e familiare, proprietario eccezionale e disponibile. Cibo al top! Da tornarci sicuramente !!!!
andrea costa
04/12/2022
Pranzo domenicale in compagnia. Cucina tradizionale reggiana fatta in casa, buona e davvero curata. Menù non ampio visto la preparazione home made. Porzioni non abbondanti, si punta più sulla qualità. Consigliato.
Annalisa Dalila Chiavieri
18/10/2022
Locale in mezzo alla campagna, molto curato e tranquillo,dove si respira aria di casa, con cibo preparato sapientemente da persone che hanno esperienza e amore per la tradizione. Lasagne e tortelli squisiti, abbondanti e con condimento saporito. I "verzini" mi hanno ricordato mia nonna che spesso li portava in tavola. Marco,il proprietario, gentile e affabile, servizio attento e rapido. Bravi tutti e complimenti per la bella atmosfera che richiama vecchi tempi.
Marcella Lo Porto
22/04/2023
Cibo ottimo e personale molto cortese. Proprietari eccezionali, ritorneremo sicuramente. Lo consigliamo!
Ermanna Soncini
09/04/2023
Cibo ottimo e abbondante! Prezzo buono. Bravi!!
Stefano Guandalini
01/06/2022
Bel locale nelle campagne alla periferia di Reggio Emilia. Cibo buono ,fresco e abbondante. Serata con amici e amiche di buona compagnia. Titolare che consiglia e spiega i piatti di portata . Prezzi onesti . Titolare tifoso della Reggiana competente di calcio e tifoserie . Un saluto dal Vecchio B.G. Modena Stefano
Alfeo James Soncini
13/01/2023
Buono il prezzo, buono il cibo, qualche difetto nel servizio. Da ritornare soprattutto in estate ha una distesa molto invitante.
Donatella Tirelli
18/01/2023
...ambiente famigliare e gradevole, ottima cucina dall'antipasto al dolce, titolare e personale super cordiali... 👏👏👏👍
Luca Ferrari
12/06/2021
Già stato un paio di volte. Grande simpatia del titolare, che contribuisce a creare un clima amichevole e leggero. Ambiente circostante decisamente piacevole, in aperta campagna con gatti ed asinelli (spazio all'aperto ideale per i bambini). Portate squisite e perfette come quantità. Una buona scelta di piatti differenti, tutti tradizionali del territorio. Chiusura con assaggi di dolci e conto adeguato alla qualità.
Francesco Frank Minuto
09/04/2022
Non lo conoscevo... Grazie ad alcuni carissimi amici ho scoperto questa location dove poter gustare ottime pietanze tutte preparate con amore, genuine come se fossero preparate a casa propria... E poi la simpatia e l'accoglienza, rendono questo posto una location dove poter star bene e sentirsi a proprio agio...
Emilio Boschi
19/01/2023
Ottima cucina e complimenti come sempre a Marco e tutto il suo staff.
Paolo Catellani
19/11/2021
Rapporto qualità prezzo eccellente! Si mangia benissimo , cose tradizionali della cucina reggiana, cappelletti, tortelli, tagliatelle, salumi nostrani eccc... Non molta scelta ma quello che c'è è tutto a km zero. Consigliato.
Luke Skywalker
09/07/2022
Location da vero agriturismo, nella bellissima campagna reggiana, piatti tradizionali fantastici, il gestore simpatico e preparato. Poi così ad occhio mi sembra pure tifoso della Regia ;) e andiamo.....consigliatissimo !!!!
Daniela Casali
01/10/2018
Si mangia bene. Il cibo è genuino anche se in un agriturismo non ti aspetti che servano gli involtini con la sottiletta ma con un formaggio locale. L' Ambiente è accogliente ma bastano poche persone per creare un frastuono da birreria : manca completamente qualsiasi tipo di accorgimentio per ridurre il rumore. Si spende il giusto
Matteo Fantini
01/02/2020
Agriturismo da 5 stelle! Ho pranzato qui per la prima volta per il mio compleanno domenica scorsa e abbiamo mangiato molto bene! Dagli antipasti ai secondi tutto fatto rigorosamente in casa! Il personale è molto gentile e professionale, ma allo stesso modo molto alla mano! Rapporto qualità prezzo molto conveniente! Ci rivedremo presto!!
patrizia fontanesi
07/07/2023
Si mangia benissimo si sta bene con i gestori molto affabili, noi ci andiamo spesso da soli e in compagnia portando clienti nuovi. Buon appetito ciao ciao 😊😊 non ha più le camere.
roberto perrone
01/07/2023
Tutto fantastico. Bravo Marco.
Pizza Tortelli Lasagne porchetta Panini Fritto misto Carne Lasagne di porchetta Pizze Caffè Pizza margherita Frittura di pesce Margherita Tortelli verdi Il galletto Funghi fritti Tortellini in brodo Tortelli di zucca Cacio e pepe Erbazzone Torta Tigelle Green tuna Fritto di pesce Nigiri Brioche Pastrami Tagliata Cappuccino Crudité di pesce Lasagnette Gnocco Gnocco fritto Hamburger Pizza burrata Risotto alla norcina Gelato Caipiroska Pizza e pesce Arrosto ripieno Pinsa Sandwich Paccheri Spaghetti al chianti Crudo Pizza al metro Panuozzo Scalatielli ai frutti di mare Carne wagyu Penne all'arrabbiata Panino Galletti Spaghetti allo scoglio Pizza al prosciutto Pizza napoli tirata Cannellini Mojito Fritto pesce Pesce Zeppole Pizza speciale Frittura Zuppa di moscardini Puccia Abbacchio Salsiccia e friarielli Cappelletti al tartufo Hamburger chianino Frittura mista Filetto Bolliti Lasagne ai funghi Grigliata pesce Panzerotti Penne arrabbiata Pizza con il prosciutto Peperoncino Cannellini alla crema Finger food degustazione Fettuccine ai funghi porcini Spaghetti giulio cesare Piastra al pollo Coppetta crema nocciola nutella Gelati Tagliatelle funghi porcini Porchetta Pizza vegetariana Porcini Uova di pasqua Cornetto Piadina con pollo e fontina Risotto ai funghi I bolliti Orecchiette Paella Risotto ai gamberi e limone Virgin colada Scialatielli allo scoglio Pizza mezzo metro Cappelletti in crema di parmigiano Nachos con formaggio Tortelli in brodo Carbonara di pesce Crêpes Patatine Pizza granducato Lasagne Spiedini di pesce Gnocchi Capeletti in brodo Ravioli Apericena Risotto mela e speck Cappellacci Cappelletti Bulgogi Pizza napoletana Grigliata mista di carne Nachos Pansoti con salsa noci Birra Torta alla frutta Tortelli alla zucca Pizza salsiccia e funghi Polletto alla brace Lombata di cervo Riso alla norcina Tisana hawaii Pizza campana Cocco chirurgia Dakota Tortini di verdure Fritto di mare Cipolla carbonizzata con maionese Pizza litle rock Gamberi pizza con calamari fritti Baccalà Hamburger california Paccheri spada mandorle e limone Cioccolata calda Baconburger Waffle Lo gnocco e salumi Pizza Siciliana Tagliere
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni