Sluurpy > Ristoranti a Reggio Emilia > Silvano Snack Bar

Recensioni di Silvano Snack Bar, Reggio Emilia

Chiara Conti
03/06/2023
Cibo cucinato alla moda d'altri tempi, nessun piatto che non sia di tradizione reggiana. Tutto molto buono, il coniglio spettacolare! È tutto rimasto fermo nel tempo, ma c'è attenzione, pur nella semplicità. Chiaro che non è un locale modaiolo. Ma se si apprezzano accoglienza e umanità, direi che si può uscire dai soliti "schemi", a un passo dal centro.
Marcello Martinelli
15/05/2023
Bar trattoria storico! ottima cucina e davvero si mangia in maniera tradizionale, grande cortesia e rapporto qualità prezzo molto buono. consigliato
K.
03/04/2023
Il locale sarà anche quello che è... Però pulito e ordinato. Se ti piace la cucina tradizionale, si mangia da Dio.
Matteo Bertani
27/07/2022
Da fuori sembra solo un bar, ma fa anche ristorazione con piatti tipici della zona: cappelletti, tortelli, cinghiale, polenta ecc. Anche piatti freddi in estate. Molto buoni, la signora Carla è una abile cuoca. Consigliatissimo.
Roberto Piola
07/01/2023
Una delle pochissime trattorie reggiane rimaste. Si mangia come dalla nonna con un buon rapporto qualità prezzo.
Marika Girotti
29/11/2022
Si mangia come una volta e ci si sente a casa. Ottimo servizio. Cibo nutriente e porzionj abbondanti.
Massimo Gandolfi
21/12/2022
Ottima cucina , tagliatelle al ragù di carne ottime ,consiglio a tutti cinghiale e coniglio
Giuliano Cavazzoni
31/10/2022
Bar storico per la città gestito da Silvano! Apparentemente un bar ma nella saletta dietro si mangia davvero bene....Piatti tipici della cucina Reggiana con l aggiunta di ottimi piatti di cacciagione ! (VERAMENTE CONSIGLIATO)
tom reds
24/08/2021
locale tranquillo e con ampio parcheggio sul retro. cena tradizionale con tagliatelle al ragù. secondi molto buoni. un po' congelato il dolce ma pazienza. personale molto gentile. ci torneremo.
Ilaria Zorzo
26/04/2022
Noi amiamo questo locale. Piatti genuini e sostanziosi. Ottimo rapporto qualità prezzo. Carinissimi nel servizio
GUGLIELMO SCALA
18/10/2021
Bar Silvano è in via Emilia All'Angelo a 500 mt dal centro di Reggio nell'Emilia. È un pezzo di storia di Reggio nell'Emilia, un bar che è conosciuto da tutti/e nn solo dai Reggiani ma tanta gente essendo in via Emilia. Bar Silvano vanta una tradizione Reggiana nel mangiare piatti , e bere il nostro buon lambrusco. Ha una distesa, una sala molto grande con Toilette tutto igienizzato al 100% con la proprietaria molto brava figlia del mitico Silvano.. andateci rimarrete soddisfatti.
Walter Wascus
22/07/2021
Si sta bene come ambiente..personale gentile..cucina eccezionale da guida michelin..piatti curati e presentati nella sua essenza. Lo consiglio , ci ritornerò..5 stelle sono poche ma è il massimo.
Chiara
25/09/2022
Buona la cucina piatti curati dal sapore reggiano. Consigliato. Buon prezzo
Panchilove35 Stella
23/12/2021
Non diresti mai ! che in questo bar si mangi talmente bene da tornare appena puoi! Provare per credere! Cucina veramente ottima!!!
m b
28/07/2020
Reggio regala sempre delle bellissime sorprese culinarie, Bar Silvano è una trattoria con piatti tipici..... Sono tutti ottimi, posto semplice ma ....... Il guanciale di cervo.....o il baccalà.....parlano da soli...
Olindo Mazzola
10/09/2022
Ottima la cucina.. Gentilezza e allegria nel servizio
Samuel Casoli
28/06/2022
Cucina tradizionale freschissima. Conosciuto e mitizzato nel tempo. Una certezza in Reggio Emilia.
Vanja Rublev
20/03/2017
Silvano è il numero uno. Questo posto fa per voi se volete mangiare tradizionale, anche a pranzo, a prezzi molto buoni! Da provare assolutamente: cappelletti in brodo, guanciale di cervo e crostata con marmellata di fichi. Crea dipendenza!
Pizza Tortelli Lasagne porchetta Panini Fritto misto Carne Lasagne di porchetta Pizze Caffè Pizza margherita Frittura di pesce Margherita Tortelli verdi Il galletto Funghi fritti Tortellini in brodo Tortelli di zucca Cacio e pepe Erbazzone Torta Tigelle Green tuna Fritto di pesce Nigiri Brioche Pastrami Tagliata Cappuccino Crudité di pesce Lasagnette Gnocco Gnocco fritto Hamburger Pizza burrata Risotto alla norcina Gelato Caipiroska Pizza e pesce Arrosto ripieno Pinsa Sandwich Paccheri Spaghetti al chianti Crudo Pizza al metro Panuozzo Scalatielli ai frutti di mare Carne wagyu Penne all'arrabbiata Panino Galletti Spaghetti allo scoglio Pizza al prosciutto Pizza napoli tirata Cannellini Mojito Fritto pesce Pesce Zeppole Pizza speciale Frittura Zuppa di moscardini Puccia Abbacchio Salsiccia e friarielli Cappelletti al tartufo Hamburger chianino Frittura mista Filetto Bolliti Lasagne ai funghi Grigliata pesce Panzerotti Penne arrabbiata Pizza con il prosciutto Peperoncino Cannellini alla crema Finger food degustazione Fettuccine ai funghi porcini Spaghetti giulio cesare Piastra al pollo Coppetta crema nocciola nutella Gelati Tagliatelle funghi porcini Porchetta Pizza vegetariana Porcini Uova di pasqua Cornetto Piadina con pollo e fontina Risotto ai funghi I bolliti Orecchiette Paella Risotto ai gamberi e limone Virgin colada Scialatielli allo scoglio Pizza mezzo metro Cappelletti in crema di parmigiano Nachos con formaggio Tortelli in brodo Carbonara di pesce Crêpes Patatine Pizza granducato Lasagne Spiedini di pesce Gnocchi Capeletti in brodo Ravioli Apericena Risotto mela e speck Cappellacci Cappelletti Bulgogi Pizza napoletana Grigliata mista di carne Nachos Pansoti con salsa noci Birra Torta alla frutta Tortelli alla zucca Pizza salsiccia e funghi Polletto alla brace Lombata di cervo Riso alla norcina Tisana hawaii Pizza campana Cocco chirurgia Dakota Tortini di verdure Fritto di mare Cipolla carbonizzata con maionese Pizza litle rock Gamberi pizza con calamari fritti Baccalà Hamburger california Paccheri spada mandorle e limone Cioccolata calda Baconburger Waffle Lo gnocco e salumi Pizza Siciliana Tagliere
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni