Sluurpy > Ristoranti a Reggio Emilia > Nuova Piedigrotta 2

Recensioni di Nuova Piedigrotta 2, Reggio Emilia

Denis Sacenti
05/03/2023
La pizza è veramente ottima.. ingredienti do buona qualità.. Presenti vari impasti.. chia lievito madre integrale ecc Le pizze gourmet sono davvero deliziose.. La pizza alta..è da provare.. Io personalmente preferisco le pizze gourmet tirate ..li va veramente a gusti.. Ps Consiglo sempre nei mesi estivi lo spazio esterno .. davvero accogliente..
Simone Tagliavini (Rossonero1988)
16/07/2023
Ristorante tra i migliori a Reggio Emilia, pesce fantastico e freschissimo, ottimi gli antipasti, la grigliata, il fritto misto e i dolci, ambiente molto gradevole, con ampia distesa esterna, e personale molto gentile, prezzi nella media. Davvero consigliato.
Anastasia Ballabeni
20/04/2023
Devo dire che è un ottimo ristorante che offre un'ampia scelta (carne, pesce, pizza e non solo). È un ristorante su due piani, dove andare sia in coppia che con gli amici e godersi la serata o un buon pranzo. Io ho preso un calzone speciale ed era ottimo ma ho visto che alcune pizze erano leggemente troppo liquide e al taglio dopo vedevi acqua sul piatto. Per il resto vi consiglio vivamente questo ristorante, prezzi ottimi, dolci da urlo, pizze fatte sul momento di ottima qualità
jatinder singh
01/03/2023
Personale molto accogliente e gentile. Ottima materia prima e l’impasto della pizza mi ha ricordato molto quella mangiata a Napoli, buonissima! Interno del locale stile moderno. Molto bello l’espositore con le specialità del sud. Ristorante super consigliato.
Marco Bettini
15/08/2021
A mio parere rimane la pizza migliore a Reggio Emilia (purtroppo non posso andare da chi apre solo di sera perché non esco più la sera... E quindi non posso fare paragoni). Stavolta eravamo in 11 a tavola e, siccome alcuni sono ancora in attesa di Green pass, abbiamo mangiato nella parte esterna. Devo dire che quest'ultima è veramente super organizzata: molte piante, vere o artificiali, prato sintetico e, soprattutto, potenti ventilatori che ci hanno aiutato in uno di questi giorni più caldi e afosi dell'anno. Bravi!
Alessandro Collecchia
15/03/2023
Ristorante molto bello, pulito ed organizzato. Menù molto molto vario e di alta qualità. Prezzo nella norma, considerando il luogo e la cura del luogo e dei particolari. Servizio cortese e veloce, nonostante la grande mole di clienti da gestire.
Alessandro Crotti
08/01/2023
Crudo veramente speciale, pizza molto buona. Tutto in pesce è fresco e molto ben cucinato. Anche i dolci sono molto buoni, nota per "I fruttini della costiera". Gentili e tavoli spaziosi. Bel locale. Prezzo corretto.
Samuele Crotti
05/02/2023
Cibo buonissimo, pizza abbondante e primi sfiziosi. Consiglio la pizza Cristian con prosciutto, burrata e patate, ci vuole uno stomaco vuoto per finirla ma è molto buona! Atmosfera accogliente. Indicato per una cena per due persone.
Giacomo Canevari
05/02/2023
Non smettete mai di fare i paccheri con polpo, gamberetti e crema di pistacchi. Sono incredibili. Forse il piatto migliore mangiato in un ristorante. Per il resto solite cose: personale gentile e disponibile, e ambiente piacevole.
Domenico Trimarchi
15/04/2023
Eccellente pizza buonissima e grigliata di carne ottima per non dimenticare i fruttini 😋
Sara Rinaldi
05/07/2023
La pizza Totó é ottima e anche la frittura...
Debora Versetto
01/06/2023
Piatti buoni prezzi nella media. Possibilità di cucina senza glutine
Simone Panciroli
12/06/2023
Una sicurezza negli ultimi 30 anni a Reggio emilia. Fritto misto con mostarda piccante da 10/10, pizze e che te lo dico a fare TOP, attenzione anche sulle carni. Menzione speciale per il dolce: non lo prendo MAI, ma la delizia di Sal mi ha tentato e sono contentissimo di aver ceduto alla tentazione.
Lauro
07/01/2023
Una delle migliori pizzerie di reggio emilia servizio veloce e personale molto disponibile
Gabriele Barilli
05/07/2023
Finita la pizza nessun cameriere si è degnato di chiedere se volevamo un dolce o un caffè. Dopo 1 ora siamo andati via I piatti li hanno tolti appena finito di mangiare la pizza molto buona Poi nessuno ci ha più chiesto nulla
carmelo M
06/03/2023
Ho il piacere di recensire il ristorante "Nuova Piedigrotta 2" situato a Reggio Emilia, in via Emilia, gestito dalla famiglia Giordano. Il locale è situato in una posizione centrale, facile da raggiungere e ben segnalato con ampio parcheggio. All'interno, l'ambiente è accogliente, con un'atmosfera che invita a trascorrere momenti piacevoli in compagnia di amici e familiari. La cucina proposta ha un'ampia scelta di piatti di mare e di terra, preparati con ingredienti freschi e di qualità. Il servizio è cordiale e professionale, con un'attenzione particolare alle esigenze dei clienti. Il personale è sempre disponibile a fornire consigli e suggerimenti sulla scelta dei piatti e dei vini. Il rapporto qualità-prezzo è adeguato, considerando la qualità degli ingredienti e la preparazione dei piatti. In conclusione, consiglio vivamente il ristorante "Nuova Piedigrotta 2" per una serata piacevole all'insegna della buona cucina partenopea, con un'atmosfera familiare e un servizio cordiale e professionale.
Pizza Tortelli Lasagne porchetta Panini Fritto misto Carne Lasagne di porchetta Pizze Caffè Pizza margherita Frittura di pesce Margherita Tortelli verdi Il galletto Funghi fritti Tortellini in brodo Tortelli di zucca Cacio e pepe Erbazzone Torta Tigelle Green tuna Fritto di pesce Nigiri Brioche Pastrami Tagliata Cappuccino Crudité di pesce Lasagnette Gnocco Gnocco fritto Hamburger Pizza burrata Risotto alla norcina Gelato Caipiroska Pizza e pesce Arrosto ripieno Pinsa Sandwich Paccheri Spaghetti al chianti Crudo Pizza al metro Panuozzo Scalatielli ai frutti di mare Carne wagyu Penne all'arrabbiata Panino Galletti Spaghetti allo scoglio Pizza al prosciutto Pizza napoli tirata Cannellini Mojito Fritto pesce Pesce Zeppole Pizza speciale Frittura Zuppa di moscardini Puccia Abbacchio Salsiccia e friarielli Cappelletti al tartufo Hamburger chianino Frittura mista Filetto Bolliti Lasagne ai funghi Grigliata pesce Panzerotti Penne arrabbiata Pizza con il prosciutto Peperoncino Cannellini alla crema Finger food degustazione Fettuccine ai funghi porcini Spaghetti giulio cesare Piastra al pollo Coppetta crema nocciola nutella Gelati Tagliatelle funghi porcini Porchetta Pizza vegetariana Porcini Uova di pasqua Cornetto Piadina con pollo e fontina Risotto ai funghi I bolliti Orecchiette Paella Risotto ai gamberi e limone Virgin colada Scialatielli allo scoglio Pizza mezzo metro Cappelletti in crema di parmigiano Nachos con formaggio Tortelli in brodo Carbonara di pesce Crêpes Patatine Pizza granducato Lasagne Spiedini di pesce Gnocchi Capeletti in brodo Ravioli Apericena Risotto mela e speck Cappellacci Cappelletti Bulgogi Pizza napoletana Grigliata mista di carne Nachos Pansoti con salsa noci Birra Torta alla frutta Tortelli alla zucca Pizza salsiccia e funghi Polletto alla brace Lombata di cervo Riso alla norcina Tisana hawaii Pizza campana Cocco chirurgia Dakota Tortini di verdure Fritto di mare Cipolla carbonizzata con maionese Pizza litle rock Gamberi pizza con calamari fritti Baccalà Hamburger california Paccheri spada mandorle e limone Cioccolata calda Baconburger Waffle Lo gnocco e salumi Pizza Siciliana Tagliere
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni