Sluurpy > Ristoranti a Reggio Emilia > Creazioni Dava

Recensioni di Creazioni Dava, Reggio Emilia

Arianna Costi
01/07/2023
Pasticceria favolosa in cui si mangia bene, in comodità e in un ambiente intimo. Il posto è facile da raggiungere in quanto si trova in cento ma vicino a possibili parcheggi per auto. Il locale è provvisto di una saletta interna in cui poter consumare sul posto e di alcuni piccoli tavolini esterni. Servizi igienici presenti, ampi e puliti. L’offerta è molto ampia: mignon, torte, monoporzioni, macarones, cioccolatini, lievitati…per non parlare della parte salata! A mio gusto è tutto ben preparato ed equilibrato, con un vassoio di queste pastine si fa un figurone assicurato!
Franco Palazzi
27/02/2023
Magnifico bar pasticceria al limitare del centro, provenienti da ovest. Affollato in occasione della mia visita (buon segno), offre una vastissima scelta di specialità di pasticceria che fanno venire l'acquolina in bocca solo a guardarle. Servizio cortese e rapido nonostante l'elevato numero di clienti, ottimo il caffè.
toy 78
11/03/2023
Finalmente dopo varie degustazioni in giro per l'Italia trovata una pasticceria con la P MAIUSCOLA. Qui abbiamo varietà, perfezione e soprattutto altissima qualità. Ogni singolo mignon spicca per sapore, ad ogni singolo strato! Vincitore di CAKE STAR Reggio Emilia e non passa inosservato perchè ce l'hanno stampato dappertutto anche sulle casacche dei dipendenti! Complimenti ai pasticceri sanno fare il loro mestiere in ottimo modo continuate così! Unico appunto: il personale dietro al bancone poco sveglio, non ricorda i gusti della pasticceria, molto confuso! Ci torneremo molto molto volentieri.
Daniele Speciale
01/01/2023
A Reggio da poco più di un anno, avevo sentito parlare spesso di questa pasticceria. Inoltre, il fatto di aver vinto la trasmissione in TV, la sua fama è aumentata ulteriormente. Oggi, finalmente, ho avuto modo di gustare alcune bontà che offre e ne sono rimasto positivamente sorpreso da diversi punti di vista. La qualità dei prodotti, cosa non per forza scontata, è degna della sua fama. Tutto fresco, non eccessivamente caricato di zucchero, molto delicato ma gustoso. Dalle creme alle buccie di cannolo, tutto perfetto. Mi aspettavo che fama e pubblicità significasse prezzi gonfiati ed esagerati...invece nulla di tutto questo. Prezzi giusti ed onestissimi, tenendo anche conto della qualità. Il locale di via Emilia non è grandissimo, non ha una vastissima varietà ma ti dà la possibilità di spazziare tra paste, mignon ed altro. Complimenti. Sicuramente ci ritornerò appena possibile.
Anna chiara Cuna
18/04/2023
Torta buonissima e bellissima! Ho ricevuto i complimenti da tutti gli invitati!
Anastasia Ballabeni
26/05/2023
Location bella vistosa e curata, C'è un cancone solo per i pasticcini, uno per i panini ed un altro per le paste grandi, poi hanno torte, cocktail. Posso dirvi che si tratta di un'ottima pasticceria E si paga il giusto Tutto buono anche se l'erbazzone potevano scaldarlo almeno un po' Per il resto ho gradito pure il servizio
Maury M
12/02/2023
Ottima pasticceria puoi gustare tantissimi dolci pasticcini e molto altro..
Simone Tagliavini (Rossonero1988)
07/04/2023
Una delle pasticcerie più buone a Reggio, appena si entra si può notare tutto il ben di Dio che una pasticceria di quel livello può offrire, è possibile degustare il tutto nella saletta posta sul retro, sono presenti anche dei tavolini all'aperto. Personale gentile e cordiale, prezzi nella media per la qualità ottima dei prodotti.
Alessandro Garuti
07/04/2023
Le torte sono eccellenti. Il personale è preparato e ha sempre saputo consigliarmi al meglio. Sia che si tratti di torte classiche o cake design ho sempre fatto un figurone. Consiglio a tutti.
Raffaella Soncini
01/04/2023
Vincitore di una edizione di "Cake Star". Offre ottimi dolci artigianali, è una pasticceria che cura molto i suoi prodotti. Per una colazione rilassante e buonissima è caldamente consigliato
Giulia Gho
19/03/2021
Pasticceria nel centro storico di Reggio Emilia. Facilmente raggiungibile anche in auto, che si può parcheggiare nei viali. I dolci sono veramente ottimi e il personale è molto affabile e cordiale. Il locale è pulito e davvero arredato/allestito con gusto. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Davvero super soddisfatta.
Inder Singh
21/02/2022
Locale pulito, servizio relativamente veloce ed ampio salone posto sul retro. Dalla vetrina potrebbe sembrare che ci sia mancanza di posti a sedere, non è così. Basta chiedere a personale! Personale cordiale e giovane. Cibo buono. Bagno pulito.
Cristina Flutur
06/06/2021
Le paste ottime nella consistenza e sono anche un gran bel vedere, impasto soffice e buonissimo si capisce che è fresco altrettanto gustosa la farcitura, peccato che è davvero poca. Ahimè sarò abituata a quelle del sud che appena le tocchi trasborda il ripieno ma metterci un cucchiaino in più non sarebbe male per questo motivo non do 5 stelle.
Eniko Erdokozi (Eny)
09/06/2022
Ho ordinato la torta per il mio compleanno ed è stato un successone,con la consegna nel locale dove facevo la festa ! Servizio professionale e cordiale, torta favolosa , tutto a un prezzo più che ragionevole. Ringrazio Michela e Alina per la gentile collaborazione ❣️ Consigliatissimo!
Pizza Tortelli Lasagne porchetta Panini Fritto misto Carne Lasagne di porchetta Pizze Caffè Pizza margherita Frittura di pesce Margherita Tortelli verdi Il galletto Funghi fritti Tortellini in brodo Tortelli di zucca Cacio e pepe Erbazzone Torta Tigelle Green tuna Fritto di pesce Nigiri Brioche Pastrami Tagliata Cappuccino Crudité di pesce Lasagnette Gnocco Gnocco fritto Hamburger Pizza burrata Risotto alla norcina Gelato Caipiroska Pizza e pesce Arrosto ripieno Pinsa Sandwich Paccheri Spaghetti al chianti Crudo Pizza al metro Panuozzo Scalatielli ai frutti di mare Carne wagyu Penne all'arrabbiata Panino Galletti Spaghetti allo scoglio Pizza al prosciutto Pizza napoli tirata Cannellini Mojito Fritto pesce Pesce Zeppole Pizza speciale Frittura Zuppa di moscardini Puccia Abbacchio Salsiccia e friarielli Cappelletti al tartufo Hamburger chianino Frittura mista Filetto Bolliti Lasagne ai funghi Grigliata pesce Panzerotti Penne arrabbiata Pizza con il prosciutto Peperoncino Cannellini alla crema Finger food degustazione Fettuccine ai funghi porcini Spaghetti giulio cesare Piastra al pollo Coppetta crema nocciola nutella Gelati Tagliatelle funghi porcini Porchetta Pizza vegetariana Porcini Uova di pasqua Cornetto Piadina con pollo e fontina Risotto ai funghi I bolliti Orecchiette Paella Risotto ai gamberi e limone Virgin colada Scialatielli allo scoglio Pizza mezzo metro Cappelletti in crema di parmigiano Nachos con formaggio Tortelli in brodo Carbonara di pesce Crêpes Patatine Pizza granducato Lasagne Spiedini di pesce Gnocchi Capeletti in brodo Ravioli Apericena Risotto mela e speck Cappellacci Cappelletti Bulgogi Pizza napoletana Grigliata mista di carne Nachos Pansoti con salsa noci Birra Torta alla frutta Tortelli alla zucca Pizza salsiccia e funghi Polletto alla brace Lombata di cervo Riso alla norcina Tisana hawaii Pizza campana Cocco chirurgia Dakota Tortini di verdure Fritto di mare Cipolla carbonizzata con maionese Pizza litle rock Gamberi pizza con calamari fritti Baccalà Hamburger california Paccheri spada mandorle e limone Cioccolata calda Baconburger Waffle Lo gnocco e salumi Pizza Siciliana Tagliere
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni