Sluurpy > Ristoranti a Reggio Emilia > Ristorarante Dallo Zio

Recensioni di Ristorarante Dallo Zio, Reggio Emilia

Zanis
10/04/2022
Pizza napoletana cotta nel forno a legna. Modifico la recensione dopo esserci tornato diverse volte. La pizza è veramente buona, ottimo impasto e cottura perfetta nei momenti non troppo affollati. Molto buono il pagniuttello con salsiccia e friarielli. I fritti sono gustosissimi e quello di mare è il massimo. Proprietario gentile e disponibile. La location è un po' spartana ma comunque parliamo una pizzeria da asporto con qualche tavolo per consumazione in loco e fai da te per quanto riguarda il servizio.
Vincenzo
16/05/2023
Pizza con impasto di buona qualità soprattutto per gli amanti, come me, della pizza un po' più alta. La mia preferita è la salsiccia e funghi. Possibilità di consumare anche sul posto in alcuni tavoli interni al locale. Ancor piu piacevole durante la stagione estiva in cui è possibile consumare a dei tavoli che vengono collocati sull'ampio prato antistante dove ai bambini piace anche cercare e rincorrere i coniglietti in cattività che vivono storicamente in quegli spazi verdi. Offre anche consegna a domicilio.
maria giuseppina lorenzo
25/04/2022
Proprietari gentile e accoglienti, pizza molto buona e cotta nel forno a legna! Prezzo e qualità giusto !!! Consigliatissimo ..ci tornerò sicuramente!Io ho preso scarola nuova ,e l'altra vegana convinta ottima,anche questa !
Lexx Phone
13/05/2023
Ottima pizzeria (da asporto) con forno a legna. La pizza l'ho trovata buona e leggera ed al prezzo giusto. Sicuramente consigliata.
Francesco Ferrara
05/11/2017
Pizza cotta con forno a legna e con prodotti davvero ottimi. Pizza buonissima. Ricorda molto la pizza di Napoli. Conviene chiamare per non aspettare troppo ( sabato sera sempre molto pieno ). Prezzi ottimi per la qualità della pizza. Non ho dato 5 stelle perché il "fritto napoletano" non è dei migliori. Possibilità di mangiare la pizza all'interno del locale o all'aperto con coperto gratuito.
Valentina Ziliani
02/04/2023
Ho ordinato dall’ecommerce delle confezioni di taralli per un’amica: il regalo è piaciuto tantissimo e in più la spedizione, super-monitorata, è stata velocissima. Consiglio!
Luca M.
01/06/2018
Prima volta per me e per alcuni amici,buona la pizza con ingredienti in abbondanza.Gentili,e simpatici i gestori...ora vado che devo mangiare ancora le zeppoline con la nutella😂🙈🐖
Mario Del Piano
02/07/2023
pizza e frittelle ottime... zio pasquale sei sempre il top..
Giuliano Cavazzoni
19/11/2022
la location è un po' spartana...Pizza cotta nel forno a legna che ricorda la pizza di Napoli.. la pasta però l ho trovata pure io troppo gommosa Comunque..Una buona pizza!
Roberto Barrovecchio
23/05/2021
Pizza molto buona e staff molto simpatico e cordiale 👌🏻
Pizza Tortelli Lasagne porchetta Panini Fritto misto Carne Lasagne di porchetta Pizze Caffè Pizza margherita Frittura di pesce Margherita Tortelli verdi Il galletto Funghi fritti Tortellini in brodo Tortelli di zucca Cacio e pepe Erbazzone Torta Tigelle Green tuna Fritto di pesce Nigiri Brioche Pastrami Tagliata Cappuccino Crudité di pesce Lasagnette Gnocco Gnocco fritto Hamburger Pizza burrata Risotto alla norcina Gelato Caipiroska Pizza e pesce Arrosto ripieno Pinsa Sandwich Paccheri Spaghetti al chianti Crudo Pizza al metro Panuozzo Scalatielli ai frutti di mare Carne wagyu Penne all'arrabbiata Panino Galletti Spaghetti allo scoglio Pizza al prosciutto Pizza napoli tirata Cannellini Mojito Fritto pesce Pesce Zeppole Pizza speciale Frittura Zuppa di moscardini Puccia Abbacchio Salsiccia e friarielli Cappelletti al tartufo Hamburger chianino Frittura mista Filetto Bolliti Lasagne ai funghi Grigliata pesce Panzerotti Penne arrabbiata Pizza con il prosciutto Peperoncino Cannellini alla crema Finger food degustazione Fettuccine ai funghi porcini Spaghetti giulio cesare Piastra al pollo Coppetta crema nocciola nutella Gelati Tagliatelle funghi porcini Porchetta Pizza vegetariana Porcini Uova di pasqua Cornetto Piadina con pollo e fontina Risotto ai funghi I bolliti Orecchiette Paella Risotto ai gamberi e limone Virgin colada Scialatielli allo scoglio Pizza mezzo metro Cappelletti in crema di parmigiano Nachos con formaggio Tortelli in brodo Carbonara di pesce Crêpes Patatine Pizza granducato Lasagne Spiedini di pesce Gnocchi Capeletti in brodo Ravioli Apericena Risotto mela e speck Cappellacci Cappelletti Bulgogi Pizza napoletana Grigliata mista di carne Nachos Pansoti con salsa noci Birra Torta alla frutta Tortelli alla zucca Pizza salsiccia e funghi Polletto alla brace Lombata di cervo Riso alla norcina Tisana hawaii Pizza campana Cocco chirurgia Dakota Tortini di verdure Fritto di mare Cipolla carbonizzata con maionese Pizza litle rock Gamberi pizza con calamari fritti Baccalà Hamburger california Paccheri spada mandorle e limone Cioccolata calda Baconburger Waffle Lo gnocco e salumi Pizza Siciliana Tagliere
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni