Sluurpy > Ristoranti a Reggio Emilia > Nuovareggio Pasticceria

Recensioni di Nuovareggio Pasticceria, Reggio Emilia

Fortuna Ceraso
19/04/2023
Torta squisita e d'aspetto molto raffinata e delicata ...esattamente come l'avevo immaginata. Lo staff è davvero molto cordiale, empatico e professionale; cerca sempre di soddisfare le richieste senza mancare di dare il giusto consiglio di maestri pasticceri per rendere ogni dolce unico. Grazie mille Antonio... una torta che ha reso perfetta la festa di laurea della Dott.ssa Liliya! Pasticceria consigliatissimaaaa!
Silvia Gozzi
12/07/2023
Hanno saputo accontentare ogni nostra richiesta. Ci hanno fatto una torta stupenda enorme....e soprattutto buonissima, abbiamo fatto un figurone. Molto disponibili e gentili, fanno veramente bene il loro lavoro. Un grazie particolare a Michele.
Simone Sbreglia
23/04/2023
I proprietari sono persone gentilissime e estremamente abili nel loro lavoro. I dolci sono tra i migliori in città, prezzi onesti e grande varietà di scelta. I cornetti sono gli unici veramente buoni in tutta la città (i reggiani diranno il contrario perchè la pasticceria è napoletana ma diffidate). Ci tornerò sicuramente.
Nadir Mouti
14/02/2023
Mi hanno accolto nonostante l'orario di chiusura con massima professionalità e gentilezza!!! Pasticcini e torte a tema san Valentino che fanno venire l'acquolinain bocca! Consiglio di provare!!! Grazie e alla prossima.
Lucia Ricci
13/05/2023
Dolci e torte squisite. Per me una delle pasticcerie di Reggio Emilia più buone. I proprietari tre fratelli sempre disponibili e simpaticissimi, mi hanno sempre accontentata. Consiglio di andare a provare!!!!
Maddalena Chiarolanza
10/12/2020
Se siete alla ricerca di un piccolo angolo di Napoli questo è il posto adatto. Io l'ho scoperta da un paio di settimane e devo dire che questa pasticceria già si è meritata un posto nel mio cuore. Appena si entra di respira aria di casa mista all'odore di zucchero e dolci fatti con amore e passione. La cordialità di Antonio ti fa sentire come se vi conosceste da sempre anche se vi vedete per la prima volta. Ma passiamo ai dolci, ho avuto modo di assaggiare vari mignon fatti da loro e devo dire che sono veramente buonissimi. In particolare la deliziosa con crema di nocciole, mi ha riportata a quando ero bambina e vivevo a Napoli. Deliziosi a dir poco. Io ci tornerò sicuramente, anche perché siamo quasi a Natale e non vedo l'ora di assaggiare qualcosa di tipico delle nostre parti e tornare con la mente alla mia amata Napoli. Consigliatissimo!
Lucia Apontuah
15/02/2023
Dolci buonissimi, ho assagiato quasi tutti i pasticcini del posto è sono favolosi, consiglio vivamente la loro brioche alla crema. 😁 Pasticceri molto gentili, divertenti e di un grande cuore.
golden and browns
15/02/2023
Pasticceria a dir poco impeccabile. Tanta varietà di dolci, soprattutto buonissimi e di alta qualità. I pasticceri sono gentili, cordiali e mettono sempre al proprio agio il cliente. Fantastici!
Marco Perfetto
25/05/2023
Una delle pasticcerie migliori di Reggio. Sempre disponibili ma soprattutto gentili e attenti alle richieste dei clienti. Consigliatissima
Raffaele Giamunno
12/05/2023
Professionali ed affidabili... da anni prenoto le torte al telefono... basta dare indicazioni e si fa sicuramente bella figura alla festa
Pizza Tortelli Lasagne porchetta Panini Fritto misto Carne Lasagne di porchetta Pizze Caffè Pizza margherita Frittura di pesce Margherita Tortelli verdi Il galletto Funghi fritti Tortellini in brodo Tortelli di zucca Cacio e pepe Erbazzone Torta Tigelle Green tuna Fritto di pesce Nigiri Brioche Pastrami Tagliata Cappuccino Crudité di pesce Lasagnette Gnocco Gnocco fritto Hamburger Pizza burrata Risotto alla norcina Gelato Caipiroska Pizza e pesce Arrosto ripieno Pinsa Sandwich Paccheri Spaghetti al chianti Crudo Pizza al metro Panuozzo Scalatielli ai frutti di mare Carne wagyu Penne all'arrabbiata Panino Galletti Spaghetti allo scoglio Pizza al prosciutto Pizza napoli tirata Cannellini Mojito Fritto pesce Pesce Zeppole Pizza speciale Frittura Zuppa di moscardini Puccia Abbacchio Salsiccia e friarielli Cappelletti al tartufo Hamburger chianino Frittura mista Filetto Bolliti Lasagne ai funghi Grigliata pesce Panzerotti Penne arrabbiata Pizza con il prosciutto Peperoncino Cannellini alla crema Finger food degustazione Fettuccine ai funghi porcini Spaghetti giulio cesare Piastra al pollo Coppetta crema nocciola nutella Gelati Tagliatelle funghi porcini Porchetta Pizza vegetariana Porcini Uova di pasqua Cornetto Piadina con pollo e fontina Risotto ai funghi I bolliti Orecchiette Paella Risotto ai gamberi e limone Virgin colada Scialatielli allo scoglio Pizza mezzo metro Cappelletti in crema di parmigiano Nachos con formaggio Tortelli in brodo Carbonara di pesce Crêpes Patatine Pizza granducato Lasagne Spiedini di pesce Gnocchi Capeletti in brodo Ravioli Apericena Risotto mela e speck Cappellacci Cappelletti Bulgogi Pizza napoletana Grigliata mista di carne Nachos Pansoti con salsa noci Birra Torta alla frutta Tortelli alla zucca Pizza salsiccia e funghi Polletto alla brace Lombata di cervo Riso alla norcina Tisana hawaii Pizza campana Cocco chirurgia Dakota Tortini di verdure Fritto di mare Cipolla carbonizzata con maionese Pizza litle rock Gamberi pizza con calamari fritti Baccalà Hamburger california Paccheri spada mandorle e limone Cioccolata calda Baconburger Waffle Lo gnocco e salumi Pizza Siciliana Tagliere
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni