Sluurpy > Ristoranti a Reggio Emilia > Zerogradi

Recensioni di Zerogradi, Reggio Emilia

Andrea Scanzano
05/07/2023
Gelateria scoperta da un paio di mesi. Molto bella l'idea del vetro all'interno che permette di vedere la lavorazione del gelato. Il gelato è molto buono e cremoso. Alcuni gusti in modo particolare. Ottimo.
Marcello Martinelli
03/04/2023
qualità super!! il gelato qui è buonissimo, e sa di gelato davvero artigianale!!! prezzi super onesti. Servizio veloce, bella anche la distesa all' aperto. Ma sottolineo la qualità e la bontà del gelato!! mi sbilancio ma credo sia il migliore che si possa mangiare a Reggio.
Miria Tognoni
08/07/2023
Gelato ottimo,i gusti frutta un pochino ghiacciati. La commesse non tutte simpatiche ma non si può avere tutto.
Bianca Maria Bagni
15/07/2022
Un gelato vellutato, sublime, indimenticabile, che vorresti non finisse mai. Lo staff è affabile, attento, professionale, sorridente. Matteo, il titolare, persona squisita e di una carineria unica, ha scelto di "aprire" con una grande vetrata il laboratorio agli occhi del cliente che, mentre sceglie fra gli infiniti gusti, può buttare un occhio sulla lavorazione del gelato. Special thanks a Francesca. Siete una squadra perfetta
Elisa Mariani
02/10/2022
Personale gentile e disponibile, gelato nella norma.
Cosima Galasso
01/08/2021
Una buona gelateria dove fanno il vero gelato artigianale. E possibile gustare il gelato sia all'interno della gelateria comodamente seduti che all'esterno nella distesa estiva. Personale gentile prezzo nella media.
Gino Spergiuro
23/04/2023
Gelato ottimo, anche per vegani, accoglienza cordiale
Monica Ghizzoni
13/05/2023
Gelato da favola
Petro Panarari
27/10/2022
Gelato buonissimo con opzioni anche vegane quindi di conseguenza può mangiarlo chi è intollerante al lattosio, disponibili anche tisane e bibite in più ci sono tavolini dentro e fuori.
Teresa Falanga
08/05/2023
Scoperta grazie ad un amica,vari tipi di gelati anche per vegani e celiaci buonissimi.Poi la torta gelato nocciola e cioccolato è buonissima,personale gentilissimo.🔝
M Altomari
24/04/2019
Gelateria dove fanno un gelato artigianale molto buono. Ampia scelta di gusti , tra cui molti anche vegani e per celiaci. Ampia sala interna dove poter mangiare il gelato comodi e tranquilli, disponibili anche dei tavoli all'aperto. Il personale é molto genti e cortese con i clienti. Consigliato.
MARCO GUARESCHI
30/08/2019
Una delle più buone gelaterie di Reggio Emilia. Artigianale e si sente, gusti molto morbidi e saporiti (non senti la granulosità dei grumi di ghiaccio e i gusti sono pieni ma non esagerati, cosa che invece percepisco quando vengono utilizzate le polverine industriali). Buona parte dei gusti sono vegan e senti che il gelato non è pesante da digerire (perfetta la abbinata con il ristorante vegan accanto)
Stefania Mendozzi
23/08/2018
Ho scoperto per caso questa gelateria.. hanno un sacco di gusti vegan , perfetto per gli intolleranti al lattosio. Hanno Anch e le brioche tipo siciliane da farcire.. buonissime !! Stra consigliato!
Alessandro Ventruti
08/02/2022
Gelato artigianale fatto veramente bene con tanta varietà di gusti... personale cordiale... insomma provatela
LOREDANA LODI
23/09/2018
Gelateria innovativa come impostazione dell arredo.offre vasta gamma di gelati prodotti con materie prime eccellenti e ricette personalizzate che abbinano la qualità della materia prima all originalità della presentazione. Da consigliare
Pizza Tortelli Lasagne porchetta Panini Fritto misto Carne Lasagne di porchetta Pizze Caffè Pizza margherita Frittura di pesce Margherita Tortelli verdi Il galletto Funghi fritti Tortellini in brodo Tortelli di zucca Cacio e pepe Erbazzone Torta Tigelle Green tuna Fritto di pesce Nigiri Brioche Pastrami Tagliata Cappuccino Crudité di pesce Lasagnette Gnocco Gnocco fritto Hamburger Pizza burrata Risotto alla norcina Gelato Caipiroska Pizza e pesce Arrosto ripieno Pinsa Sandwich Paccheri Spaghetti al chianti Crudo Pizza al metro Panuozzo Scalatielli ai frutti di mare Carne wagyu Penne all'arrabbiata Panino Galletti Spaghetti allo scoglio Pizza al prosciutto Pizza napoli tirata Cannellini Mojito Fritto pesce Pesce Zeppole Pizza speciale Frittura Zuppa di moscardini Puccia Abbacchio Salsiccia e friarielli Cappelletti al tartufo Hamburger chianino Frittura mista Filetto Bolliti Lasagne ai funghi Grigliata pesce Panzerotti Penne arrabbiata Pizza con il prosciutto Peperoncino Cannellini alla crema Finger food degustazione Fettuccine ai funghi porcini Spaghetti giulio cesare Piastra al pollo Coppetta crema nocciola nutella Gelati Tagliatelle funghi porcini Porchetta Pizza vegetariana Porcini Uova di pasqua Cornetto Piadina con pollo e fontina Risotto ai funghi I bolliti Orecchiette Paella Risotto ai gamberi e limone Virgin colada Scialatielli allo scoglio Pizza mezzo metro Cappelletti in crema di parmigiano Nachos con formaggio Tortelli in brodo Carbonara di pesce Crêpes Patatine Pizza granducato Lasagne Spiedini di pesce Gnocchi Capeletti in brodo Ravioli Apericena Risotto mela e speck Cappellacci Cappelletti Bulgogi Pizza napoletana Grigliata mista di carne Nachos Pansoti con salsa noci Birra Torta alla frutta Tortelli alla zucca Pizza salsiccia e funghi Polletto alla brace Lombata di cervo Riso alla norcina Tisana hawaii Pizza campana Cocco chirurgia Dakota Tortini di verdure Fritto di mare Cipolla carbonizzata con maionese Pizza litle rock Gamberi pizza con calamari fritti Baccalà Hamburger california Paccheri spada mandorle e limone Cioccolata calda Baconburger Waffle Lo gnocco e salumi Pizza Siciliana Tagliere
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni