Sluurpy > Ristoranti a Reggio Emilia > Rosticceria Santo Stefano

Recensioni di Rosticceria Santo Stefano, Reggio Emilia

Ale Pini
29/01/2020
Il cibo è molto buono e le porzioni abbondanti. Squisita la paella, molto buono anche il baccalone che mi hanno cortesemente fatto assaggiare.
Francesco Bigi
19/03/2021
Piccolo ma estremamente accogliente. Prodotti insoliti per una città come reggio ma estremamente sfiziosi e gustosi. Ottima scelta di vini. Personalmente l’ho provato come food delivery ma la cosa migliore sarebbe fermarsi e bersi un aperitivo mentre ti preparano i piatti da gustare a casa, cosa poco fattibile in questi giorni. Simpatici cordiali e sempre pronti a scambiare due chiacchiere i gestori. Speriamo di rivederci presto con un calice in mano.
Marilena La Grotteria
06/09/2019
Finalmente qualcosa di nuovo in città! Gastronomia di qualità, con proposte diverse dagli standard, si sente in bocca l'attenzione alla materia prima e l'amore messo nei piatti. Funzionale il prezzo "a porzione", con porzioni per altro sempre abbondanti. Pratiche le confezioni da asporto, sia da forno a microonde che elettrico. Unico suggerimento: la paella, ottima da portare a casa direttamente nella paellera, é talmente buona da meritare i gamberoni non solo "dentro" ma anche a guarnire il piatto. Così ti senti in vacanza e l'estate prosegue...
Paola Festa
15/07/2019
Cibo fresco, di qualità e con il sapore della passione. Ho già mangiato 3 volte in questo posto acquistando da asporto e mi sono sempre leccata i baffi. Cortesia, sorriso, professionalità e tanto altro. Non manca nessun ingrediente per i miei gusti.
Gianluca Longoni
16/09/2021
Locale alternativo di livello ! Qualcosa che a Reggio e dintorni non esiste!!! Impronta ispanica mooolto interessante!! Servizio impeccabile e materia prima fantastica ! Consigliatissimo!!
Andrea Aldini
05/10/2019
Gastronomia davvero di livello. Non è proprio economico però e il luogo e strettino per mangiare in loco
Annette barone
01/10/2021
Il proprietario molto disponibile e cordiale, cibo ottimo!!!!
Daniele Bartoli
30/12/2020
Ottima qualità e cortesia.
Gianpaolo Lusvarghi
15/02/2021
Irina Letunovskaya
30/09/2021
ermes medici
30/07/2019
Claudia Rivi
24/03/2021
barbara strozzi
24/03/2021
Pizza Tortelli Lasagne porchetta Panini Fritto misto Carne Lasagne di porchetta Pizze Caffè Pizza margherita Frittura di pesce Margherita Tortelli verdi Il galletto Funghi fritti Tortellini in brodo Tortelli di zucca Cacio e pepe Erbazzone Torta Tigelle Green tuna Fritto di pesce Nigiri Brioche Pastrami Tagliata Cappuccino Crudité di pesce Lasagnette Gnocco Gnocco fritto Hamburger Pizza burrata Risotto alla norcina Gelato Caipiroska Pizza e pesce Arrosto ripieno Pinsa Sandwich Paccheri Spaghetti al chianti Crudo Pizza al metro Panuozzo Scalatielli ai frutti di mare Carne wagyu Penne all'arrabbiata Panino Galletti Spaghetti allo scoglio Pizza al prosciutto Pizza napoli tirata Cannellini Mojito Fritto pesce Pesce Zeppole Pizza speciale Frittura Zuppa di moscardini Puccia Abbacchio Salsiccia e friarielli Cappelletti al tartufo Hamburger chianino Frittura mista Filetto Bolliti Lasagne ai funghi Grigliata pesce Panzerotti Penne arrabbiata Pizza con il prosciutto Peperoncino Cannellini alla crema Finger food degustazione Fettuccine ai funghi porcini Spaghetti giulio cesare Piastra al pollo Coppetta crema nocciola nutella Gelati Tagliatelle funghi porcini Porchetta Pizza vegetariana Porcini Uova di pasqua Cornetto Piadina con pollo e fontina Risotto ai funghi I bolliti Orecchiette Paella Risotto ai gamberi e limone Virgin colada Scialatielli allo scoglio Pizza mezzo metro Cappelletti in crema di parmigiano Nachos con formaggio Tortelli in brodo Carbonara di pesce Crêpes Patatine Pizza granducato Lasagne Spiedini di pesce Gnocchi Capeletti in brodo Ravioli Apericena Risotto mela e speck Cappellacci Cappelletti Bulgogi Pizza napoletana Grigliata mista di carne Nachos Pansoti con salsa noci Birra Torta alla frutta Tortelli alla zucca Pizza salsiccia e funghi Polletto alla brace Lombata di cervo Riso alla norcina Tisana hawaii Pizza campana Cocco chirurgia Dakota Tortini di verdure Fritto di mare Cipolla carbonizzata con maionese Pizza litle rock Gamberi pizza con calamari fritti Baccalà Hamburger california Paccheri spada mandorle e limone Cioccolata calda Baconburger Waffle Lo gnocco e salumi Pizza Siciliana Tagliere
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni